Off Topic Lore FDB - Topic Ufficiale

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo

Minase

Well-known member
Blackpillato
Master meme
Alla luce di quanto successo nell'affaire Pezzottato, colgo la palla al balzo per creare un thread in cui raccogliere storie, aneddoti, utenti, rivelazioni e qualsiasi altra cosa vi sia rimasta impressa durante la vostra permanenza sul forum.
Da parte mia, pur essendo relativamente nuovo, ricordo bene i post surreali di Ogrod, la discesa nella follia di Funestovento e Luke94, i messaggi di Mattogreve e Human, il caro Asintomatico, il Sigma Forum e tante altre chicche.
Mi permetto di taggare alcuni OG del forum, dimenticherò senz'altro qualcuno:

@Kaneki
@Gelointenso_isback
@nabokov93
@Abitante
@spermalat
@Orco55
@#Anakin

Fatevi avanti, teniamo viva la memoria 🧠

Alla luce di quanto successo nell'affaire Pezzottato, colgo la palla al balzo per creare un thread in cui raccogliere storie, aneddoti, utenti, rivelazioni e qualsiasi altra cosa vi sia rimasta impressa durante la vostra permanenza sul forum.
Da parte mia, pur essendo relativamente nuovo, ricordo bene i post surreali di Ogrod, la discesa nella follia di Funestovento e Luke94, i messaggi di Mattogreve e Human, il caro Asintomatico, il Sigma Forum e tante altre chicche.
Mi permetto di taggare alcuni OG del forum, dimenticherò senz'altro qualcuno:

@Kaneki
@Gelointenso_isback
@nabokov93
@Abitante
@spermalat
@Orco55
@#Anakin

Fatevi avanti, teniamo viva la memoria 🧠
Cosa significa "OG", caro?

Dunque, io sono iscritto a questo forum da marzo/aprile 2023 e mi sono rimaste impresse un bel po' di cose:

-Quando il Forum era su Forum Free c'era un utente (credo Pippuzzo) che ogni tanto nelle chat private degli utenti, spammava foto di merda (non in senso metaforico, pubblicava veramente foto di cacca, diarrea, ecc...) infatti imparai a non aprire più i link inviati da utenti che non conoscevo.

-Asintomatico che vede complotti ovunque: i calciatori sono tutti attori, le persone che vengono riportate nei fatti di cronaca dove annegano a mare non esistono e poi tante altre perle come ad esempio De Marco che mogga Corona e il fatto che sia normale chiedere IG alle tipe davanti al fidanzato...

- I racconti surreali di Simpcuck (quello della stracciatella degli indonesiani, la prima volta che lo lessi, mi stava facendo letteralmente sentire male dalle risate)

-I racconti surreali di Vomitorio

-Il chad forum, cazzo, le risate che mi feci lurkando quel luogo non le dimenticherò mai...

-Le frasi iconiche di alcuni utenti (Basta unlavorare di Sentenza, vulvasello, patanasello di Gelo su tutte)

La faida con quelli di Threads (Phobos su tutti)

-Le battute di @Minase

-La musica Incel di @Max Power

Questo per quanto riguarda le cose divertenti.

Per quanto riguarda le cose serie, le cose che più mi sono rimaste impresse sono:

-End (ogni tanto vado a leggere i suoi messaggi)

-Le riflessione esistenziali e a tema redpill scambiate con moltissimi utenti, tra cui (cito quelli con cui ho interagito di più):

@Ingegnere Agato @CrudistaCarnivoro
@🕰️23:59🕰️ @BelloDeZia @Ceccherini
@nabokov93 @Orco55 @Kaneki @Piaso (the real) (Sicuramente ne ho dimenticato qualcuno)

-Ho legato molto anche con alcuni utenti che non scrivono più qui, tra cui Hakall, Funesto e Erquam.

Indietro