Off Topic Lore FDB - Topic Ufficiale

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se non ricordo male era una np trans, femmina biologica che pensava di essere un uomo
No erano due persone differenti: Bryan griffin era un nanerottolo cattivissimo, quell'altra, che si chiamava sempre bryan qualcosa, era una ragazza (brutta) che stava facendo la transizione di genere

No erano due persone differenti: Bryan griffin era un nanerottolo cattivissimo, quell'altra, che si chiamava sempre bryan qualcosa, era una ragazza (brutta) che stava facendo la transizione di genere
Minchia e vero, invece ti ricordi come si chiamava quel BV alto 1.50 che scriveva su unbruttoforum?

Mi è venuto in mente quel thread in cui un utente raccontava di aver scopato con una pro obesa forte, e che mentre scopavano ha iniziato a uscirle del liquido viscoso dalla figa. Quando l'ho letto mi era venuta la nausea.

Questa vi ricorda qualcosa bastardi? (per gli OG)

669m6ylwzau91.png

ragazzi io vorrei Drystan nuovamente sul forum........ cercatemi quel lurido figlio di puttana che ho ancora un flame in corso nel bel mezzo di Capodanno con quel rotto in culo, dove cazzo è sparito........ alcuni dicono di averlo beccato su lookmax e sul forum dei capelli, crudo

Mi ricordo normaloide sposato (io lurkavlo all'epoca)
Adesso è divorziato. L'ultimo messaggio qui sul forum è di lui appostato in macchina davanti la casa in comune con la ex fedifraga in cerca di prove.
Un altro utente che mi è rimasto impresso è "Un brutto come tanti", inconsapevole della propria situazione che, dopo la maturità, preferì lavorare per un anno come magazziniere raccontando crudezze lavorative per poi iscriversi a medicina, capendo l'andazzo generale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro