L'ultraviolenza: avete mai combattuto corpo a corpo con uno...

Status
Not open for further replies.
quelle verbali manco le conto più

tempo fa un vecchio del cazzo (uno sui 60) aveva atteggiamenti di questo tipo e l'ho fatto cagare sotto dicendogli che era tanto che era campato fino a quell'età con la bocca di merda che aveva e se continuava gliela chiudevo a calci seduta stante

ha alzato il culo e se n'è andato quando ha capito che l'avrei fatto davvero, pure perché fisicamente bastava che gli davo un calcio nel culo e volava
È pieno di esaltati e rompicoglioni in giro...
 
Poi come già raccontai, c'era uno nella mia scuola che era proprio figlio di camorristi. Manco a descriverlo: faccia da delinquente e atteggiamenti da delinquente. Fortunatamente ho sempre evitato di averci a che fare. Questo in giorni venne a scuola con la pistola e la puntò fuori a certa gente fuori alla scuola. La notizia uscì su un giornale locale. Inutile dire che i bulli da cui dovevo difendermi con questo non dicevano "a".
 
Poi come già raccontai, c'era uno nella mia scuola che era proprio figlio di camorristi. Manco a descriverlo: faccia da delinquente e atteggiamenti da delinquente. Fortunatamente ho sempre evitato di averci a che fare. Questo in giorni venne a scuola con la pistola e la puntò fuori a certa gente fuori alla scuola. La notizia uscì su un giornale locale. Inutile dire che i bulli da cui dovevo difendermi con questo non dicevano "a".
Ed era ricco ed opulento? Aveva uno stile di vita lussuoso?
 
ma la gentaglia ci sta...
pure per un parcheggio si ammazzano

però è pieno di questi fake mafiosi che vorrebbero spadroneggiare, poi quando vedono che gira male ed hanno davanti uno pericoloso vedi come si cagano subito addosso, in particolare questi vecchi del cazzo come quello che dicevo che magari da giovani giocavano a fare i guappi di cartone ma che uno giovane ed incazzoso li piega in due e gli mette la testa nel culo... quindi poi diventano bianchi come carta
 
Eccome se ho menato le mani in passato, fin dai tempi delle elementari fino alle superiori, generalmente sono uno che si fa i cazzi suoi e se ne fotte degli altri, ma se vengo provocato per x motivo ci si fa male, alle superiori con un pugno stesi un coglione che mi minacciò d'infilarmi nel tubo di scarico di una macchina, un altro deficiente perché mi rompeva la minchia che mi nascondeva lo zaino gli ruppi la mano con un calcio e da lì in poi smise di stuzzicarmi
 
No mai, sono sempre stato introverso e solitario, non mi sognerei mai di mettere le mani addosso se non per autodifesa, ovviamente gli insulti verbali ci sono tuttora ma bisogna sempre rispondere in modo civile
 
@Free Soul ti facevo più soft sincero, io sono stato molto spesso perculato e maltrattato ma sono sempre stato al mio posto perché avevo paura di fare a botte. Purtroppo sono nato beta
Ma pure io alle volte avevo paura e ci sono state certe situazioni in cui avrei dovuto fare di più, ma ho sempre cercato di farmi coraggio e di difendermi. È dura, però sono sempre stato abbastanza coraggioso e poco incline a piegarmi. Tornando indietro a 2/3 di loro li manderei proprio all'ospedale...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top