L'ultraviolenza: avete mai combattuto corpo a corpo con uno...

Status
Not open for further replies.
Ma pure io alle volte avevo paura e ci sono state certe situazioni in cui avrei dovuto fare di più, ma ho sempre cercato di farmi coraggio e di difendermi. È dura, però sono sempre stato abbastanza coraggioso e poco incline a piegarmi. Tornando indietro a 2/3 di loro li manderei proprio all'ospedale...
Adesso che ci penso, gli anni delle scuole, gli amici bulli, quelli stupidi, quelli che non sapevano stare fermi, quelli che correvano dietro alle np 24h, grazie a dio che è finito quel periodo, ok che l'ho passato di merda anche per colpa loro forse, ma uscire con gente di sto calibro, nemmeno per sogno, preferisco la solitudine come ho sempre fatto.
Mi hanno sempre fatto paura sti ragazzini con l'ego a mille, e sono sempre la maggior parte, perché quelli buoni e solitari ce n'erano pochi, ovviamente nerd, ma almeno ci comportavamo civilmente.
 
Adesso che ci penso, gli anni delle scuole, gli amici bulli, quelli stupidi, quelli che non sapevano stare fermi, quelli che correvano dietro alle np 24h, grazie a dio che è finito quel periodo, ok che l'ho passato di merda anche per colpa loro forse, ma uscire con gente di sto calibro, nemmeno per sogno, preferisco la solitudine come ho sempre fatto.
Mi hanno sempre fatto paura sti ragazzini con l'ego a mille, e sono sempre la maggior parte, perché quelli buoni e solitari ce n'erano pochi, ovviamente nerd, ma almeno ci comportavamo civilmente.
La penso come te.
 
Ora che sono una persona adulta cerco e spero di evitare il più possibile queste situazioni, ci sono troppi fattori svantaggiosi:
(contesto, risse di strada)
-lame infami
-se inciampi e sbatti la testa sull'asfalto è blackout instantaneo
-da 1v1 si trasforma in 1v10 perchè l'altro ha gli amici di zona
-problemi con la giustizia, perdita del lavoro, risarcimenti, domiciliari (non c'è un codice d'onore, aspettati che quello va a piangere in commisarito pure se è in torto marcio) ecc..

Mi spiace sono totalmente in disaccordo con chi promuove reazioni stile cobra kai e cazzate varie "never back down"... la vera forza sta nel non apparire preda (gymmaxxare), vincere con il tono di voce o prediligere la fuga. Condivido solo il vedere tutto rosso se vuoi difendere qualche familiare stretto che sta per essere stuprato davanti ai tuoi occhi.
 
Ora che sono una persona adulta cerco e spero di evitare il più possibile queste situazioni, ci sono troppi fattori svantaggiosi:
(contesto, risse di strada)
-lame infami
-se inciampi e sbatti la testa sull'asfalto è blackout instantaneo
-da 1v1 si trasforma in 1v10 perchè l'altro ha gli amici di zona
-problemi con la giustizia, perdita del lavoro, risarcimenti, domiciliari (non c'è codice un codice d'onore, aspettati che quello va a piangere in commisarito pure se è in torto marcio) ecc..

Mi spiace sono totalmente in disaccordo con chi promuove reazioni stile cobra kai e cazzate varie "never back down"... la vera forza sta nel non apparire preda (gymmaxxare), vincere con il tono di voce o prediligere la fuga. Condivido solo il vedere tutto rosso se vuoi difendere qualche familiare stretto che sta per essere stuprato davanti ai tuoi occhi.
Infatti l'ideale è creare le condizioni per non essere proprio rotto il cazzo. Non apparire preda è fondamentale.
 
Ok ragazzi
prima regola del fight club, non si parla del fight club
seconda regola del fight club, uguale alla 1°, ovvero mai parlare del fight club
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top