L'ultraviolenza: avete mai combattuto corpo a corpo con uno...

Status
Not open for further replies.
Chi gira in Mercedes e BMW si comporta sempre come una testa di cazzo in strada, comunque è vero difficilmente vedrete criminali seri girare in ferrari, quelli veramente potenti preferiscono la discrezione e non attirare l'attenzione, magari i figli si comportano più da teste di cazzo in giro
 
Ora che sono una persona adulta cerco e spero di evitare il più possibile queste situazioni, ci sono troppi fattori svantaggiosi:
(contesto, risse di strada)
-lame infami
-se inciampi e sbatti la testa sull'asfalto è blackout instantaneo
-da 1v1 si trasforma in 1v10 perchè l'altro ha gli amici di zona
-problemi con la giustizia, perdita del lavoro, risarcimenti, domiciliari (non c'è un codice d'onore, aspettati che quello va a piangere in commisarito pure se è in torto marcio) ecc..

Mi spiace sono totalmente in disaccordo con chi promuove reazioni stile cobra kai e cazzate varie "never back down"... la vera forza sta nel non apparire preda (gymmaxxare), vincere con il tono di voce o prediligere la fuga. Condivido solo il vedere tutto rosso se vuoi difendere qualche familiare stretto che sta per essere stuprato davanti ai tuoi occhi.
si ok
ma se uno prova ad ammazzarmi e non c'è possibilità di fuga ecc. lo ammazzo prima io
 
Ma quando mai 😂😂😂 @Vomitorio @mattiacarputo @Free Soul Il camorrista del mio palazzo ha un'audi berlina del 2006
io ho l'audi
:D

comunque i mafiosi veri girano minimo con le maserati ecc. ma è molto più frequente che hanno lamborghini, porsche, ferrari ecc. ecc. di solito hanno più macchine tipo un paio di berline, magari una decappotabile o scoperta (per farsi vedere), un SUV ed una utilitaria per andare in posti del cazzo, pieni di buche, pure in campagna, per dire
 
io ho l'audi
:D

comunque i mafiosi veri girano minimo con le maserati ecc. ma è molto più frequente che hanno lamborghini, porsche, ferrari ecc. ecc. di solito hanno più macchine tipo un paio di berline, magari una decappotabile o scoperta (per farsi vedere), un SUV ed una utilitaria per andare in posti del cazzo, pieni di buche, pure in campagna, per dire
Anche io la sapevo così, ho letto di importanti figli di boss che studiano ad Harvard etc di certo non girano in Audi berlina 2006
 
Anche io la sapevo così, ho letto di importanti figli di boss che studiano ad Harvard etc di certo non girano in Audi berlina 2006
in america magari si
in Italia alcuni di questi finiscono a studiare es. economia alla Bocconi ma difficile che il primo figlio maschio finisce all'università

sono clan, il potere passa di padre in figlio, di solito il primogenito entra appena possibile nelle attività di famiglia, con una istruzione decente, scuola superiore, non vanno all'uni insomma

se il primo figlio è una pippa, è un pauroso ecc. allora si, lo mandano a studiare, a volte pure un nipote può essere l'erede ecc. se non ci sono figli decenti per le attività criminali ma è molto raro

non è che la mafia imprenditrice sia una favola, esiste, ma spesso i mafiosi che se ne occupano sono autodidatti o se sono istruiti a livello universitario sono secondi o terzi geniti oppure appunto qualche nipote ecc. anche delle np in alcuni casi, servono per valutare affari es. legali, riciclaggio di soldi in attività lecite e spesso operano al nord, non necessariamente nel sud, dove le dinamiche economiche seguono meccanismi più tradizionali (es. il politico o imprenditore o avvocato maneggione che fanno da tramite e prestanome del clan, figurando loro proprietari ecc. ecc. e comparendo loro nelle trattative, anche se dietro ci sono i mafiosi, è ancora così in molte parti del sud e questa cosa si collega a clientele es. politiche, voto di scambio ecc.)
 
in america magari si
in Italia alcuni di questi finiscono a studiare es. economia alla Bocconi ma difficile che il primo figlio maschio finisce all'università

sono clan, il potere passa di padre in figlio, di solito il primogenito entra appena possibile nelle attività di famiglia, con una istruzione decente, scuola superiore, non vanno all'uni insomma

se il primo figlio è una pippa, è un pauroso ecc. allora si, lo mandano a studiare, a volte pure un nipote può essere l'erede ecc. se non ci sono figli decenti per le attività criminali ma è molto raro

non è che la mafia imprenditrice sia una favola, esiste, ma spesso i mafiosi che se ne occupano sono autodidatti o se sono istruiti a livello universitario sono secondi o terzi geniti oppure appunto qualche nipote ecc. anche delle np in alcuni casi, servono per valutare affari es. legali, riciclaggio di soldi in attività lecite e spesso operano al nord, non necessariamente nel sud, dove le dinamiche economiche seguono meccanismi più tradizionali (es. il politico o imprenditore o avvocato maneggione che fanno da tramite e prestanome del clan, figurando loro proprietari ecc. ecc. e comparendo loro nelle trattative, anche se dietro ci sono i mafiosi, è ancora così in molte parti del sud e questa cosa si collega a clientele es. politiche, voto di scambio ecc.)
Hanno un peso economico notevole i mafiosi, quindi!... @Vomitorio
 
Anche io la sapevo così, ho letto di importanti figli di boss che studiano ad Harvard etc di certo non girano in Audi berlina 2006
i boss all'antica girano pure con l'ape, per dire... ma sono sempre meno
sempre più spesso il boss gira in berlina blindata con autista (uno del clan, un parente spesso ecc.) , oppure qualche suv ad alte prestazioni, stessa cosa, con autista

quando sono nel proprio territorio e non ci sono guerre e faide guidano pure loro liberamente , vedi MMD che era il dominus dell'intera provincia ed oltre... e nessuno, guardacaso, lo vedeva e fermava
che coincidenza ! :D

i figli appena fanno 18anni gli regalano qualche macchinone, partono minimo con audi pompatissime per arrivare velocemente a lamborghini ecc. e farsi vedere, gliele regalano ai compleanni

pensa a 18 ricevere una lambo in regalo
😂
 
Hanno un peso economico notevole i mafiosi, quindi!... @Vomitorio
certo
gran parte dell'economia italiana, sotto sotto, gira intorno a riciclaggi di soldi mafiosi ed attività lecite in cui reinvestono es. edilizia, turismo, ristorazione ecc.

nelle grandi città se prendi la lista dei migliori 20 ristoranti è probabile che 15 sono di varie mafie...ovviamente tramite dei prestanome, le c.d. "teste di legno" che figurano come imprenditori, ristoratori ecc. ed in realtà non decidono nulla, eseguono ordini dei clan
 
i boss all'antica girano pure con l'ape, per dire... ma sono sempre meno
sempre più spesso il boss gira in berlina blindata con autista (uno del clan, un parente spesso ecc.) , oppure qualche suv ad alte prestazioni, stessa cosa, con autista

quando sono nel proprio territorio e non ci sono guerre e faide guidano pure loro liberamente , vedi MMD che era il dominus dell'intera provincia ed oltre... e nessuno, guardacaso, lo vedeva e fermava
che coincidenza ! :D

i figli appena fanno 18anni gli regalano qualche macchinone, partono minimo con audi pompatissime per arrivare velocemente a lamborghini ecc. e farsi vedere, gliele regalano ai compleanni

pensa a 18 ricevere una lambo in regalo
😂
con che macchina girava MMD? non so se sia mai uscito scritto da qualche parte…
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top