Ma è il forum dei brutti o il forum del trollaggio?

Status
Not open for further replies.

Kiryu Kazuma

Active member
Capisco che possano essere divertenti i vari flame tra utenti che stanno qui e quelli che stanno su Threads, ma francamente io in questo spazio mi aspettavo molte più discussioni costruttive che la versione incel/redpill della trasmissione della Zanzara.

Anche perché molti utenti qui dentro rischiano la denuncia per diffamazione/calunnia.

Ai mod: io inizierei a dare una stretta a questi flame assurdi.
 
Capisco che possano essere divertenti i fare flame tra utenti che stanno qui e quelli che stanno su Threads, ma francamente io in questo spazio mi aspettavo molte più discussioni costruttive che la versione incel/redpill della trasmissione della Zanzara.

Anche perché molti utenti qui dentro rischiano la denuncia per diffamazione/calunnia.

Ai mod: io inizierei a dare una stretta a questi flame assurdi.
secondo me è sbagliata alla base l'interazione di utenti del FDB con utenti di Threads e viceversa
 
Totalmente d'accordo. Io vorrei discutere in pace di argomenti che non si potrebbero trattare nei social tradizionali, non di leggere flame in continuazione (motivo per cui non amo i social alla Twitter/FB/Threads).
A chi lo dici, io da 2 anni e mezzo ho felicemente eliminato tutti i contatti da ogni social! 😀✌🏻
Tutta quella gente (inutile) mi dava fastidio, non mi sentivo tranquillo in quegli spazi virtuali. 🙂
 
A chi lo dici, io da 2 anni e mezzo ho felicemente eliminato tutti i contatti da ogni social! 😀✌🏻
Tutta quella gente (inutile) mi dava fastidio, non mi sentivo tranquillo in quegli spazi virtuali. 🙂
Io uso Facebook solo come bacheca delle notizie dal Motorsport 😂😂😂
 
Ma secondo me non bisognerebbe “scrivere” più di tanto di noi su altre piattaforme, sarebbe infatti più proficuo e pacifico restare sufficientemente anonimi, dialogare quindi costruttivamente tra noi simili per il piacere di esternare i nostri problemi e non pubblicizzare invano il nostro pensiero a destra e manca; a patto che si utilizzano mezzi logici efficaci, evitando al più dissing e Flames stupidi e tossici.
La gente purtroppo è cattiva e vendicativa, navighiamo in sporche acque, ogni cosa è buona per scaricare la propria repressione anche su chi non lo merita… per questo io le persone le evito al più.

Oltre agli haters di Threads penso a San Tan (utente che ho sempre stimato e che un po' mi manca): che c***o vai a sparlare di noi alla tua One ITIS per sentirti forte, quando poi noi ti abbiamo sempre accettato e stimato nella tua simpatia e fiducia.
 
Ma secondo me non bisognerebbe “scrivere” più di tanto di noi su altre piattaforme, sarebbe infatti più proficuo e pacifico restare sufficientemente anonimi, dialogare quindi costruttivamente tra noi simili per il piacere di esternare i nostri problemi e non pubblicizzare invano il nostro pensiero a destra e manca; a patto che si utilizzano mezzi logici efficaci, evitando al più dissing e Flames stupidi e tossici.
La gente purtroppo è cattiva e vendicativa, navighiamo in sporche acque, ogni cosa è buona per scaricare la propria repressione anche su chi non lo merita… per questo io le persone le evito al più.

Oltre agli haters di Threads penso a San Tan (utente che ho sempre stimato e che un po' mi manca): che c***o vai a sparlare di noi alla tua One ITIS per sentirti forte, quando poi noi ti abbiamo sempre accettato e stimato nella tua simpatia e fiducia.
Purtroppo partiamo in "svantaggio" come categoria, quindi siamo costretti a usare un atteggiamento più elevato di chi ci sostiene come dei "potenziali molestatori" o assassini.

PS: non comprendo la psicologia dietro agli uomini che difendono certe soggette.
 
Ma quelle di San Tan erano chat farlocche, non esiste One Itis.. esiste solo nella sua testa. Era tutto fatto per avere una reazione da noi.Almeno io la penso così.
 
Purtroppo partiamo in "svantaggio" come categoria, quindi siamo costretti a usare un atteggiamento più elevato di chi ci sostiene come dei "potenziali molestatori" o assassini.

PS: non comprendo la psicologia dietro agli uomini che difendono certe soggette.
Vivete nel mondo delle favole, lo volete capire che è guerra?
O pensate di rispondere con i fiori a chi vi lancia addosso l'artiglieria?
 
Purtroppo partiamo in "svantaggio" come categoria, quindi siamo costretti a usare un atteggiamento più elevato di chi ci sostiene come dei "potenziali molestatori" o assassini.

PS: non comprendo la psicologia dietro agli uomini che difendono certe soggette.
Chi difende le np o è un Chad (inclusi alcuni normocarini) o è uno zerbino.

Tutti loro empatizzano purtroppo poco sulle nostre sofferenze che realmente proviamo a causa dell'insensibilità delle np odierne, non si immedesimano in noi! (Il sazio non crede al digiuno!).

Almeno qui trovo un piacevole conforto nel comunicare i miei problemi con i miei simili! 🙂
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top