Ma è il forum dei brutti o il forum del trollaggio?

Status
Not open for further replies.
Chi difende le np o è un Chad (inclusi alcuni normocarini) o è uno zerbino.

Tutti loro empatizzano purtroppo poco sulle nostre sofferenze che realmente proviamo a causa dell'insensibilità delle np odierne, non si immedesimano in noi! (Il sazio non crede al digiuno!).

Almeno qui trovo un piacevole conforto nel comunicare i miei problemi con i miei simili! 🙂
Al giorno d'oggi ormai la gente si fa i cazzi suoi, non provano più a mettersi nei panni di una persona che soffre di x problema e li lasciano col culo per terra
 
Zio ma se quei ritardati si fanno l'account qui e iniziano ad insultarti, tu che fai? Gli smonti il cranio e gli pisci dentro.
se vengono qua e postano sono, di fatto, utenti del FDB
dunque accettano le regole che ci sono qui, compreso il volume di redpillati/blackpillati, il trollaggio e le perculazioni e se vanno oltre insultando ecc. poi c'è il ban

è sbagliato, secondo me, da utenti del FDB iscriversi su Threads e chattare con utenti di li ecc. e poi sistematicamente riportare qui in topic le questioni che si aprono li con quelli e viceversa, non va bene : ti vuoi scannare con quelli di Threads ? ok, vai li e scannati, però non venire qui a riportare sistematicamente sta roba ecc. te la devi vedere da solo , l'hai cercati tu a questi... che c'entra il FDB ?
 
se vengono qua e postano sono, di fatto, utenti del FDB
dunque accettano le regole che ci sono qui, compreso il volume di redpillati/blackpillati, il trollaggio e le perculazioni e se vanno oltre insultando ecc. poi c'è il ban

è sbagliato, secondo me, da utenti del FDB iscriversi su Threads e chattare con utenti di li ecc. e poi sistematicamente riportare qui in topic le questioni che si aprono li con quelli e viceversa, non va bene : ti vuoi scannare con quelli di Threads ? ok, vai li e scannati, però non venire qui a riportare sistematicamente sta roba ecc. te la devi vedere da solo , l'hai cercati tu a questi... che c'entra il FDB ?
Hai descritto il loro modus operandi, io non ho nemmeno un account threads. Postano nostri topic, si fomentano a vicenda e vengono ad iscriversi qui per rompere i coglioni.
Vedi Nessie e la goth inscopabile
 
Ma secondo me se qualcuno parla di noi é giusto che lo riportiamo qui non vedo il problema
riportarlo si, se vale la pena ed ha valenza generale, può andare bene
ma non è che ad ogni post che fanno li magari contro un soggetto specifico si apre un topic qui o si va avanti in quel modo all'infinito

cioè se sei andato a scannarti li con quelli e ti dicono che sei un ritardato sfigato di merda... cazzi tuoi, gli ribatti certo ecc. ecc. ma non che vieni qui a spandere merda su chi ti offende li cercando l'appoggio morale qui che li non trovi... è infantile questo approccio

se, invece, c'è un argomento generale e non individuale, es. che dicono che il FDB è pieno di maniaci pervertiti incel pericolosi e deve essere chiuso o che "gli uomini sono tutti stupratori", dunque generalizzando, ha senso ripostare qui, perché è un argomento di valenza generale e non una diatriba individuale fra soggetti
 
Vivete nel mondo delle favole, lo volete capire che è guerra?
O pensate di rispondere con i fiori a chi vi lancia addosso l'artiglieria?
Vabbè ma queste è palese che siano 4 dementi scappate di casa dai
La guerra (VERA) è contro la propaganda, il pensiero unico, le lobby, il politically correct.
Tutta quella roba che possa far breccia su una persona "normale" stravolgendone totalmente la percezione della realtà e portando con ciò stesso effetti negativi sul resto della collettività, non so se è chiaro il concetto.
 
Concordo, a volte si scantona troppo nel cazzeggio o nelle diatribe con gente stupida.
Occorrono più ordine e disciplina.
Poi ognuno faccia come vuole, semplicemente, io, se una discussione non mi interessa non scrivo, punto!
 
Dite quello che volete ma le guerre a insulti non hanno senso e se veramente arriva la biondina di Threads su questo forum io la simpo! :ROFLMAO:
 
solo in quei casi il forum è divertente, sennò è un mortorio con le solite frasi "finita mai iniziata" "mi presento sono incel N°343428 non scopo sono triste ecc.."

almeno ogni tanto si mette un po' di pepe e ci si fanno due risate, tanto tutto quello che c'era da dire dopo 10 e passa anni di sto forum si è detto, poi oh non può essere solo cazzeggio, le discussioni di spessore ci devono essere, ma occasionalmente un po' di flame non ha mai ammazzato nessuno (forse)...
 
Capisco che possano essere divertenti i vari flame tra utenti che stanno qui e quelli che stanno su Threads, ma francamente io in questo spazio mi aspettavo molte più discussioni costruttive che la versione incel/redpill della trasmissione della Zanzara.

Anche perché molti utenti qui dentro rischiano la denuncia per diffamazione/calunnia.

Ai mod: io inizierei a dare una stretta a questi flame assurdi.

Ahahah come no, venissero a denunciarmi.
 
Il trollaggio è la modalità più avanzata dell'incellitudine, il pre-nirvana che precede la blackpill
L'incel principiante è il ventenne incazzato, depresso, e accasciato che vorrebbe ropemaxxare ogni istante della sua sudicia esistenza.
Questo è un forum per incel esperti e navigati, cioè individui cresciuti a pane e crudezze per decenni. Arrivati a questo livello, sorridere alla vita è naturale e distensivo, perchè ormai ha perso di valore.
 
Il trollaggio è la modalità più avanzata dell'incellitudine, il pre-nirvana che precede la blackpill
L'incel principiante è il ventenne incazzato, depresso, e accasciato che vorrebbe ropemaxxare ogni istante della sua sudicia esistenza.
Questo è un forum per incel esperti e navigati, cioè individui cresciuti a pane e crudezze per decenni. Arrivati a questo livello, sorridere alla vita è naturale e distensivo, perchè ormai ha perso di valore.
Già!
 
Capisco che possano essere divertenti i vari flame tra utenti che stanno qui e quelli che stanno su Threads, ma francamente io in questo spazio mi aspettavo molte più discussioni costruttive che la versione incel/redpill della trasmissione della Zanzara.

Anche perché molti utenti qui dentro rischiano la denuncia per diffamazione/calunnia.

Ai mod: io inizierei a dare una stretta a questi flame assurdi.
È proprio il problema di internet, essendo in mano a tutti anche i luoghi di nicchia subiscono il processo di omologazione nei modi ed argomenti

Es: una volta minacciare di morte era la norma ma ora che buona parte dei sensibili sono arrivati in internet (da almeno 15 anni) è facile vedere il cambiamento
 
È proprio il problema di internet, essendo in mano a tutti anche i luoghi di nicchia subiscono il processo di omologazione nei modi ed argomenti

Es: una volta minacciare di morte era la norma ma ora che buona parte dei sensibili sono arrivati in internet (da almeno 15 anni) è facile vedere il cambiamento
Vero... non dico che una volta i forum fossero tutti come questo, ma buona parte sì.
 
Capisco che possano essere divertenti i vari flame tra utenti che stanno qui e quelli che stanno su Threads, ma francamente io in questo spazio mi aspettavo molte più discussioni costruttive che la versione incel/redpill della trasmissione della Zanzara.

Anche perché molti utenti qui dentro rischiano la denuncia per diffamazione/calunnia.

Ai mod: io inizierei a dare una stretta a questi flame assurdi.
I mod sono occupati a censurarmi frasi come “è una puttanata”, ma 0 misure contro chi augura il cancro o roba simile.
Detto ciò sono d’accordissimo con te
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top