Ma è il forum dei brutti o il forum del trollaggio?

Status
Not open for further replies.
I mod sono occupati a censurarmi frasi come “è una puttanata”, ma 0 misure contro chi augura il cancro o roba simile.
Detto ciò sono d’accordissimo con te
augurare il cancro è sacrosanto per un brutto
il destino ci ha fatto soffrire, tempo che pure gli altri subiscano le pene dell'inferno
 
augurare il cancro è sacrosanto per un brutto
il destino ci ha fatto soffrire, tempo che pure gli altri subiscano le pene dell'inferno
Il problema è che viene augurato ai brutti stessi facendoci la guerra da soli.
Tu sei uno di quelli che sbatterei fuori ad esempio. E mi fermo qui.
 
Q
Basterebbe segnalare ai mod, oppure ignorarli o rispondergli in maniera educata ma decisa, e non abbassarsi al loro livello.
Quando l’ho detto io, l’utente sopra ha cominciato a ridere e a darmi del blupillato, purtroppo alcuni non hanno la capacità per essere superiori di quel livello ed ecco che poi veniamo presi per il culo ancora di più. Avevo scritto che eravamo migliori di così, che dovevamo fare i signori al contrario loro e invece poi abbiamo questi soggetti….la moderazione continua a dormire e a intervenire per dire solamente che le donne non guadagnano come gli uomini (senza mostrare alcun CCNL che faccia discriminazione però).
 
Q

Quando l’ho detto io, l’utente sopra ha cominciato a ridere e a darmi del blupillato, purtroppo alcuni non hanno la capacità per essere superiori di quel livello ed ecco che poi veniamo presi per il culo ancora di più. Avevo scritto che eravamo migliori di così, che dovevamo fare i signori al contrario loro e invece poi abbiamo questi soggetti….la moderazione continua a dormire e a intervenire per dire solamente che le donne non guadagnano come gli uomini (senza mostrare alcun CCNL che faccia discriminazione però).
poverino non vieni ascoltato nemmeno qua dentro... :cry:

🤣🤣🤣

a proposito la principessina e il mostro come stanno tutto bene?
 
Ma secondo me non bisognerebbe “scrivere” più di tanto di noi su altre piattaforme, sarebbe infatti più proficuo e pacifico restare sufficientemente anonimi, dialogare quindi costruttivamente tra noi simili per il piacere di esternare i nostri problemi e non pubblicizzare invano il nostro pensiero a destra e manca; a patto che si utilizzano mezzi logici efficaci, evitando al più dissing e Flames stupidi e tossici.
La gente purtroppo è cattiva e vendicativa, navighiamo in sporche acque, ogni cosa è buona per scaricare la propria repressione anche su chi non lo merita… per questo io le persone le evito al più.

Oltre agli haters di Threads penso a San Tan (utente che ho sempre stimato e che un po' mi manca): che c***o vai a sparlare di noi alla tua One ITIS per sentirti forte, quando poi noi ti abbiamo sempre accettato e stimato nella tua simpatia e fiducia.
Questa non la sapevo
 
Q

Quando l’ho detto io, l’utente sopra ha cominciato a ridere e a darmi del blupillato, purtroppo alcuni non hanno la capacità per essere superiori di quel livello ed ecco che poi veniamo presi per il culo ancora di più. Avevo scritto che eravamo migliori di così, che dovevamo fare i signori al contrario loro e invece poi abbiamo questi soggetti….la moderazione continua a dormire e a intervenire per dire solamente che le donne non guadagnano come gli uomini (senza mostrare alcun CCNL che faccia discriminazione però).
Pensa che verrà fatto mod un bambinone permaloso, chissà che cazzo di fine farà sto posto
 
Oltre agli haters di Threads penso a San Tan (utente che ho sempre stimato e che un po' mi manca): che c***o vai a sparlare di noi alla tua One ITIS per sentirti forte, quando poi noi ti abbiamo sempre accettato e stimato nella tua simpatia e fiducia.
Per onor del vero SanTan è sempre stato preso per il culo da tutti (ma ho il sospetto che fosse un troll, scriveva come se fosse una macchiettina che nemmeno nei film di Verdone)
eri attivo nei forum degli anni 2000? (2000-2009)
Sì... chiaramente non erano forum redpill, all'epoca ero bluepillato.
 
Guardate la discussione redpill su M e S. Con i troll che dicevano che conta solo L . Seccante.
Ma finiscila di copare Char, che c'hai 30 anni e hai preso più pali di tutta la storia del calcio. Conta il bel faccino per l'amore genuino. Con M e S sei solo un pollo da spennare. Abbiamo capito che siccome non sei chad cerchi di copare dicendo che M e S contano di più, ma hai rotto le palle con queste zeppate continue verso gli altri utente. Trovati ad una e fai il pagetto, ma almeno non ci fare due palle grosse come delle angurie con i tuoi cope e il tuo continuo alterare della realtà...
 
L ( Look ) S( Status ) M ( Money) C ( Communication)

S + M [aspetto prettamente materialistico, utilità, convenienza]
L +C = [aspetto prettamente sensuale, ammirarazione, erotismo free]

S + M + L + C > 0 (GigaChad)
S + M + L + C = 0 (GigaIncel)
 
Il problema Gelo, é che qui si parla sempre e solo di L. Mai di M e S. Che contano parecchio.
Secondo me look e più importante di status e solitamente con l'invecchiamento, magari superando i 30 anni, il secondo supera il primo (il viso però non può mai scendere sotto una cera soglia)

Il Money invece lo reputo in tutte le circostanze il fratello scemo degli altri due; il meno importante
 
L ( Look ) S( Status ) M ( Money) C ( Communication)

S + M [aspetto prettamente materialistico, utilità, convenienza]
L +C = [aspetto prettamente sensuale, ammirarazione, erotismo free]

S + M + L + C > 0 (GigaChad)
S + M + L + C = 0 (GigaIncel)
Accanna sti deliri matematici
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top