il citrullo
Well-known member
Vi capita spesso quando uscite di vedere la gente che ride di voi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Beato te io sono secco secco e ho una voglia matta di gonfiarli di botteno, altrimenti ci prendono le botte
Eh immagino,ma per quale motivo?Quando ero ragazzino si, era una persecuzione in paese e pure al liceo a Cagliari.
Ora quasi mai.
Io non l'ho mai fatto con nessuno,se lo facevo me ne pentivo subitoTutti guardano e giudicano, anche tu lo fai, la società ha imposto degli standard e non solo estetici. Se ti interessa curati, altrimenti fregatene.
Perché goffo, molto grande e grosso, perché non mi sapevo difendere.Eh immagino,ma per quale motivo?
Io anche non mi sono difendere,mi butto quando si tratta di fare a mani ma non so menare,infatti sono stato oggetto di prese in giro tempo faPerché goffo, molto grande e grosso, perché non mi sapevo difendere.
Si ma a me succede spessoparanoie da paesino, a nessuno frega un cazzo di nessuno, ti pensano finché sei nel loro raggio visivo, poi si scordano che esisti
paranoie da paesino, a nessuno frega un cazzo di nessuno, ti pensano finché sei nel loro raggio visivo, poi si scordano che esisti
A me succede spessoDipende da che si intende. Parlando di persone incrociate per caso e "random", sull'aspetto fisico, no, mai successo. Piuttosto sull'atteggiamento...raramente, ma quelle due-tre volte è capitato mi abbiano fatto notare nei bar di essere "silenzioso", "arrabbiato", "tranquillo"( intendendo "troppo" tranquillo).
Si ma a me capita che mi guardano a lungo,non lo so perchètutti giudicano anche te se vedi una di 150kg o una fatin da 47kg hai reazioni diverse.. ma dopo 1 secondo manco ci pensano più.. quelle sono paranoie
Esatto se ridono del viso che hai,se ti guardano insomma cose cosìsì ma ovvio che tutti giudicano però Citrù voleva sapere se la gente vi percula proprio in faccia. È leggermente diverso dall'avere una opinione e tenersela per sé.
Comunque, per fortuna non mi succede...per ora. Non do mai limiti al peggio.