I bruttti non devono accoppiarsi con le brutte perché butteranno brutta genetica ai figli
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pensa che nemmeno loro si farebbero mai vedere con un ridicolo perdente sfigato come te, figurarsi avere a che fare con la tua sborra.le co solo sborratoi, mi vergognerei a farmi vedere in giro con quei bidoni dell'umido
dimmelo di personaPensa che nemmeno loro si farebbero mai vedere con un ridicolo perdente sfigato come te, figurarsi avere a che fare con la tua sborra.
No, te lo dico qui.dimmelo di persona
perché di persona ti cagheresti nelle mutandine signorinaNo, te lo dico qui.
Di persona non mi vedrai mai testa di cazzo, non puoi farci niente, piangi.
Sfigato scartato dalla società.
Di persona non ci vedremo mai testa di cazzo.perché di persona ti cagheresti nelle mutandine signorina
incel rage da manuale, ammiriamo estasiatiDi persona non ci vedremo mai testa di cazzo.
Quindi NON PUOI FARCI NULLA.
Io ti insulto, tu piangi e sei impotente.
Scacciafiga.
Veramente quello in rage che dice "dimmelo di persona" sei tu, verginello.incel rage da manuale, ammiriamo estasiati
Senti come ruggisce il leoncino da tastiera. Dai sfogati, io prendo i pop cornVeramente quello in rage che dice "dimmelo di persona" sei tu, verginello.
Ok Phobos protetto, bastava dirlo.Santoddio e Phobos, stringetevi la mano virtualmente e fatte pace, al limite organizziamo un torneo di arti marziali miste, e ci si affronta così.
Phobos ha il suo modo sincero, onesto, violento di esprimere i suoi sentimenti contro gli incel, per questo lo vogliamo, apprezziamo i nemici senza maschere, però un utente iscritto da poco può non essere familiare a ciò e prenderla male.
Andrebbero bannati entrambi altro cheSantoddio e Phobos, stringetevi la mano virtualmente e fatte pace, al limite organizziamo un torneo di arti marziali miste, e ci si affronta così.
Phobos ha il suo modo sincero, onesto, violento di esprimere i suoi sentimenti contro gli incel, per questo lo vogliamo, apprezziamo i nemici senza maschere, però un utente iscritto da poco può non essere familiare a ciò e prenderla male.