OkInfatti non l'ho preso come un insulto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
OkInfatti non l'ho preso come un insulto
Non ricordi, non riesci a riassumere e ti pare.No tesoro, non ricordo cosa mi abbia detto di preciso, non potrei riassumerlo/non riuscirei a farlo, ma comunque sta bene mi pare.
Ricordo i tuoi karaoke (come i miei, ma dal vivo).
Hai la faccia da culo, il coraggio di prenderti in giro e di metterti in mostra.
Il che è mille volte di più di uno yorick qualsiasi.
Comunque esco con i miei genitori perché mi trovo bene con loro e perchè posso parlare liberamente di quanto mi senta brutto e tutto, mentre con gli altri dovrei indossare una maschera, fingendo di avere fiducia in me stesso eccetera. In ogni caso, prima o poi dovró uscire anche con amici o altre persone, spesso mi invitano ma declino. Magari parlerò con la psicologa su come gestire queste uscite senza parlare sempre di me e di come mi senta brutto o di redpill/blackpill, quasi per attirare l'attenzione su di me/mettermi al centro dell'attenzione in maniera negativa, come per un atteggiamento di masochismo/istrionismo. Approfondirò in psicoterapia questo aspetto.Sai già socializzare.
Esci senza i parenti, basta fare il cocco di mamma.
In genere si fa esattamente l'opposto.Comunque esco con i miei genitori perché mi trovo bene con loro e perchè posso parlare liberamente di quanto mi senta brutto e tutto, mentre con gli altri dovrei indossare una maschera, fingendo di avere fiducia in me stesso eccetera.
Potresti farlo, sembri avere una bella voce da radio, comunque. In ogni caso non ci conosciamo personalmente, ma virtualmente/online. Anche se ormai ci siamo parlati/confrontati e spesso insultati talmente tante volte, che è quasi come se ci conoscessimo dal vivo. Ma i rapporti, a lungo andare, sono deleteri, se non si coltivano anche in presenza. Ragion per cui ho bisogno di imparare la socialità e a comportarmi anche in mezzo a persone/amici che conosco/conoscerei o conosceró dal vivo, per questo vado in psicoterapia.E nel caso io avrei telefonato subito dopo per dire che conosco personalmente Cicciopanzo e dire la mia.
Immagina.
Vero forse, non ci avevo pensato. Ne parlerò con la mia psicologa, tanto é giovanissima, credo ne capisca di ste dinamiche sociali, con una marcia in più anche rispetto ai problemi delle nuove generazioni. Mi è sembrata molto preparata.In genere si fa esattamente l'opposto.
Mi propongo io tanto se continuo così il tempo che diventi veramente vecchia sono gia morto e sepoltoHo perso ogni speranza di trovare il mio Romeo
E' demisessuale, non le piace quasi nessunoMi propongo io tanto se continuo così il tempo che diventi veramente vecchia sono gia morto e sepolto
Demisessuale : mi fa orrore il tuo aspetto estetico ma tramite ginnastica mentale mi autoconvincerò che non siamo compatibili caratterialmenteE' demisessuale, non le piace quasi nessuno
Forse è sapiosessuale/asessualeDemisessuale : mi fa orrore il tuo aspetto estetico ma tramite ginnastica mentale mi autoconvincerò che non siamo compatibili caratterialmente
Giusto al cazzo non fanno schifoMAI visto il contrario, fate schifo al cazzo bastarde
Se è pure solo un po' sveglia,i test te li fa eccome!!No, io la voglio dolce, bella, possibilmente compatibile e un po' sveglia, perché non ho bisogno d'essere sottoposto a shit test,