Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ricordo i tuoi karaoke (come i miei, ma dal vivo).L'altro giorno hai sostenuto che secondo te non sapessi socializzare, mi fa piacere constatare che hai cambiato idea.
Ricordo i tuoi karaoke (come i miei, ma dal vivo).
Hai la faccia da culo, il coraggio di prenderti in giro e di metterti in mostra.
Il che è mille volte di più di uno yorick qualsiasi.
Non penso volesse insultarti caro, quanto fare un paragone. Lui spesso insulta, ma ad onor del vero, penso che questa volta non lo stesse facendo.
Non ricordi, non riesci a riassumere e ti pare.No tesoro, non ricordo cosa mi abbia detto di preciso, non potrei riassumerlo/non riuscirei a farlo, ma comunque sta bene mi pare.
In genere si fa esattamente l'opposto.Comunque esco con i miei genitori perché mi trovo bene con loro e perchè posso parlare liberamente di quanto mi senta brutto e tutto, mentre con gli altri dovrei indossare una maschera, fingendo di avere fiducia in me stesso eccetera.
Mi propongo io tanto se continuo così il tempo che diventi veramente vecchia sono gia morto e sepoltoHo perso ogni speranza di trovare il mio Romeo
Demisessuale : mi fa orrore il tuo aspetto estetico ma tramite ginnastica mentale mi autoconvincerò che non siamo compatibili caratterialmenteE' demisessuale, non le piace quasi nessuno
Giusto al cazzo non fanno schifoMAI visto il contrario, fate schifo al cazzo bastarde
Se è pure solo un po' sveglia,i test te li fa eccome!!No, io la voglio dolce, bella, possibilmente compatibile e un po' sveglia, perché non ho bisogno d'essere sottoposto a shit test,
Pensa che nemmeno loro si farebbero mai vedere con un ridicolo perdente sfigato come te, figurarsi avere a che fare con la tua sborra.le co solo sborratoi, mi vergognerei a farmi vedere in giro con quei bidoni dell'umido
dimmelo di personaPensa che nemmeno loro si farebbero mai vedere con un ridicolo perdente sfigato come te, figurarsi avere a che fare con la tua sborra.