Ma alla fine quanti sono gli incel?

• Autore discussione Autore discussione rob
  • Data d'inizio Data d'inizio
quella % è inflazionata dalle np che non dovrebbero essere considerata nel calcolo dato che va a falsare il tutto
È come se un miliardario con 8 miliardi entrasse in uno stadio con 8.000 persone, tutte nullatenenti. All’improvviso, la media del patrimonio diventa 1 milione a testa, è solo un’illusione statistica.

Circa il 56% delle persone in italia fà sesso per la prima volta da minorenne. Dai 14 ai 18 anni circa.
Chiaramente in questo 56% sono incluse anche le np.
CIrca il 6,7% delle persone lo fà a 14 anni.
la maggior parte dei maschi ha la psiche danneggiata per mancanza di esperienza adolescenziale.
non si insisterà mai abbastanza su questo punto.

Sono molti, ieri a Milano ho visto una marea di beta in metropolitana vestiti da salarymen. Fuori invece nel centro era pieno di coppie di chad e stacies.

Incel non vuol dire vergini.
Vuol dire single non per scelta, che poi alla fine non è mai veramente per scelta. Quindi basterebbe avere una statistica dei single
Pare che l'Istat non abbia statistiche ufficiali. Ma come, fanno statistiche su tutto, persino quante volte al giorno vai al cesso, e non hanno quella sui single?
Non è che vogliono nascondere la realtà per non ammettere che la nostra società sta collassando allo stato primitivo?

Incel è una persona che nn riesce a fare sesso free da almeno 2 anni, nn importa se prima lo faceva, se vieni scartato provando a conquistare donne, per almeno 2 anni sei definito incel
e se uno non riesce a fare sesso free da almeno 2 anni, ma non ci prova mai con le donne, è comunque incel?

Realisticamente un 20%, massimo un 30%.
Non è che siamo solo noi del forum. Nelle strade, nelle carceri, nei centri psichiatrici, nei bar, nelle piazze, alle mense della Caritas, ci sono incel molto più disagiati della media del forum.
da come l'hai detto sembra quasi che il sesso nel 2025 sia diventato un lusso per pochi, cosa neanche troppo distante dalla realtà.

e se uno non riesce a fare sesso free da almeno 2 anni, ma non ci prova mai con le donne, è comunque incel?
no è per scelta, io sono fidanzato, ho una che vive da me, ma nn ci provo con altre ne con lei, sono spento sono arrivato, ma nn sono incel... se volessi qualcuna la trovo.. (Se mi lascio intendo)
Ma sono arrivato alla fine ma nn sono incel.

Ho conoscenti che ci provano con tutte... eppure..? Nulla decine di rifiuti al mese e scopano ogni 2 o 3 anni, sono incel, e molti nn hanno mai avuto relazioni o non erano relazioni normali

Cmq io per definizione vedo incel uno che anche volendo nn fa sesso free da due anni

da come l'hai detto sembra quasi che il sesso nel 2025 sia diventato un lusso per pochi, cosa neanche troppo distante dalla realtà.
Attenzione ho già sentito donne sui social dire "il sesso non è un diritto, non tutti possono averlo" E quindi per me stiamo andando in quella direzione... vedrete fra 15 anni quando i vecchi saranno troppo e i giovani zero o pochissimi e di questi pochi produrranno...

Dovrà arrivare il reddito universale per compensare e i robot e lei ia dovranno portare avanti i lavori... noi ci stiamo estinguendo

Attenzione ho già sentito donne sui social dire "il sesso non è un diritto, non tutti possono averlo" E quindi per me stiamo andando in quella direzione... vedrete fra 15 anni quando i vecchi saranno troppo e i giovani zero o pochissimi e di questi pochi produrranno...

Dovrà arrivare il reddito universale per compensare e i robot e lei ia dovranno portare avanti i lavori... noi ci stiamo estinguendo
non mi ricordo dove ma ho sentito anche io donne parlare del fatto che nessun uomo dovrebbe pretendere di avere una vita sessuale, a fronte del fatto di milioni di uomini che si lamentano di essere privati di ciò, perchè alla fine di quello stiamo parlando.
Con un tasso di natalità che ha toccato i minimi storici, neanche durante le guerre era così basso probabilmente, l'ia che conquisterà il mondo in tutti lavori, addirittura quelli manuali che pensavamo fossero non rimpiazzabili, l'ipergamia sempre più alle stelle causata da social media e propaganda anti-uomo fatta dalle femministe di nuova generazione sull'onda dei vari turetta e compagnia bella.
Tra qualche anno l'idea del bambolotto gonfiabile con il buco non sarà più motivo di vergogna secondo me

Secondo me incel è uno non impegnato da almeno 3 anni. Il sesso c'entra solo indirettamente.
Se non ci prova perché le donne gli fanno schifo allora non è incel. In tutti gli altri casi è incel, anche se volontariamente per circostanze varie

Un lusso per pochi no, però c'è un' ampia fetta di popolazione esclusa, una minoranza significativa, che include anche persone con un buon lavoro, che hanno sempre rigato dritto, che hanno conseguito ottimi risultati su tutto il resto, non ci sono solo i molto brutti, i delinquenti, i drogati, gli ignoranti seduti al bar, i senzatetto, gli hikkikomori, i nerd pallosi.

Un lusso per pochi no, però c'è un' ampia fetta di popolazione esclusa, una minoranza significativa, che include anche persone con un buon lavoro, che hanno sempre rigato dritto, che hanno conseguito ottimi risultati su tutto il resto, non ci sono solo i molto brutti, i delinquenti, i drogati, gli ignoranti seduti al bar, i senzatetto, gli hikkikomori, i nerd pallosi.
I delinquenti hanno figa anche se son brutti, perché hanno MS

Non credo abbia senso dare un criterio temporale dall'ultima interazione ginoidale per identificare un incel, anche se, se proprio lo si dovesse fare, direi 2 anni, perchè magari 1 anno è necessario per chi deve fare qualche aggiustamento alla propria vita per vari motivi, anche un trasloco.

Questo detto, non vedo utilità nel cercare di misurare col bilancino la percentuale di subchads, seppur, data la grandezza della popolazione, anche un 10% della popolazione maschile soggetto a atrebuchità involontaria è sufficiente a causare effetti deleteri in varie aree, come l'economia e la natalità in primis. Io stesso, sto rischiando di cadere nel baratro del neetismo/hikikomorismo per la mancanza di incentivi a interagire col mondo.

Inoltre, se proprio dovessi fare una stima col mio criterio, direi che il tasso, dalla pubertà in poi, è dal 30 al 50%. Perchè, direte voi? Perchè in università non vedo mica il 50, ne tantomeno 70, % dei maschi con un trebuchi o con l'aria di essere uno che si può permettere tre buchi.

Indietro