Mi hai fatto ricordare quando al liceo uscivo con due ragazzi, uno dei quali in una ltr con una figa di legno italiota che se si svegliasse domani nel corpo del suo pariestetico maschile oscillerebbe dal soffitto, e l'altro dei quali, una volta mi disse "tu tanto non scopi neanche se scende gesu cristo".Solo nella mia cerchia siamo 4 kv a 23-24 anni, immagino quanti altri ancora ce ne siano in giro, quindi credo che la percentuale sia piuttosto alta e che continuerà ad aumentare
Entrambi avevamo raggiunto al massimo l'obiettivo del bacio, e per culo, mica per bravura. Fatto sta che dopo che la tipa che ha baciato per culo lo ha lasciato perchè voleva solo giocare con lui, e lui ha peggiorato tutto blastandola di messaggi per un anno ed egoboostandola, mentre lui è diventato depresso, è andato dallo psicologo e non è servito a un cazzo. Ancora vergine è, tanto che si dice "incel" da solo rispondendo ai commenti degli amici sulle foto insta.
Il celibato è diffusissimo ma la maggior parte dei maschi pensa che basti non "identificarsi" nella condizione per non esserlo. "Oh guardatemi non sono uno sfigato, non faccio parte di quelli là" ma poi la figa non arriva comunque. Montagne di copes, montagne di razionalizzazioni. Siamo tutti malati di ossa craniofacciali deficienti.
Tutti noi, tra quelli che abbiamo conosciuto, abbiamo conosciuto piu strebuchi che contrebuchi. La percentuale di incel è come minimo al 30%