Ma come fate a passarci sopra al bodycount?

Che dirvi? Quanti di noi ripiegano sul sesso a pagamento? E lo diremmo?
Non sono mai andato a pagamento, ho accompagnato dei amici, ma se ci fossi andato lo direi senza problemi.
Posso capire non specificare qualcosa: se tu non me lo chiedi, io non te lo dico, quindi non sto mentendo.
Ma se mi viene richiesto non mi faccio problemi a dire la verità.

Ma quindi parli esclusivamente di ltr? Io so già che è un utopia pensare alla mia età una np non abbia mai fatto sesso occasionale, quindi diciamo che difficilmente potrei pensare mai di avere una ragazza, anche a me infastidirebbe pensare di mettermi con una che si è fatta scopare da uno slayer di 190x90 nel cesso lurido di una discoteca.

Una np mentirebbe sulle esperienze sessuali a prescindere dal fatto che si tratti di una conoscenza iniziale o di una relazione già avviata, cosa avrebbe da perdere all'inizio? Eh mica siamo solo io e te a ragionare in questo modo, anche ai normies là fuori credo che non faccia piacere sapere che la tizia con cui si stanno frequentando ha un passato di cazzosello, soprattutto se il tizio che hanno davanti è un buon partito hanno molto da perdere... Poi troverebbero comunque il povero beta provider che se le accolla lo stesso, ma anche loro arrivate ad una certa età se ne vogliono uno decente devono mostrare come minimo di aver avuto un passato decoroso e una parvenza di fedeltà.
Quanti anni hai?

Se dovessi imbattermi in una che è stata con parecchi ragazzi, tendo a mantenere le distanze da lei, le ragazze con un BC piuttosto alto sono più instabili nelle LTR e tendono a pensare ai propri ex...
Detto in altre parole, inaffidabili

I detti antichi possono sembrare saggezza spicciola da contadini ignoranti ma semplificano più di molti discorsi filosofici che disquisiscono sul sesso degli angeli, "l'occasione fa l'uomo ladro e la donna puttana".

Se ha avuto periodi di sesso occasionale che l'hanno portata a body count +10 per me è una zoccola e non la considero nemmeno

... O vai a puttane di tanto in tanto o fai le dovute considerazioni soggettive in base alla persona che si ha di fronte, ma sempre aspettandosi il peggio possibile.

Bisogna soprassedere sulla cosa altrimenti non si scopa più; se invece si cerca una relazione seria è un fattore molto importante da considerare.
E in ogni caso sappiate che non saprete mai qual è il vero bodycount di una tizia.
Se anche dovessero rispondervi quando lo chiedete, vi diranno sempre un numero al ribasso; di solito moltiplicarlo x3 funziona per farsi un'idea di qual è il numero reale.

Rispondendo alla domanda "come si fa a passarci sopra?", è sapendo che le donne non sono essere fiabeschi bensì esseri in carne ed ossa, con necessità fisiologiche e psicologiche.

Di solito hanno questo sguardo quelle con bodycount alto, il thousand cock stare, segno di decine di cazzi presi impressi nella loro memoria che le rende incapaci di provare le benché minime emozioni di attaccamento e di empatia, gusci vuoti riempiti da ettolitri di sperma.
iu

iu

Di solito hanno questo sguardo quelle con bodycount alto, il thousand cock stare, segno di decine di cazzi presi impressi nella loro memoria che le rende incapaci di provare le benché minime emozioni di attaccamento e di empatia, gusci vuoti riempiti da ettolitri di sperma.
assurdo, questa nozione la utilizzerò anche irl, evitando la spiegazione splicita

assurdo, questa nozione la utilizzerò anche irl, evitando la spiegazione splicita
È una denominazione goliardica che deriva dall'espressione inglese Thousand Yard Stare (molto più drammatica) , per descrivere lo sguardo catatonico dei soldati che avevano subito uno shock e conseguente sviluppo di un disturbo post traumatico da stress.
Nella manosfera americana, con quell'espressione, ci si riferisce alla classica donna con bodycount molto alto che, durante un appuntamento per esempio, rimane con lo sguardo vuoto ed annoiato di fronte all'ennesimo uomo che cerca di sorprenderla per portarsela a letto, che rimane insensibile perché ne ha provati tanti e non riesce più ad emozionarsi, che in una ipotetica relazione tradisce per una coazione a ripetere del suo cervello tarato. I tanti cazzi presi sono il loro disturbo post traumatico da stress.

con quanti oggi mi becco i video di lei che fa la brava mammina..
io sono per "bisogna sempre rinfacciare e denunciare le cose". farei un profilo social fake per cercare il suo compagno e informarlo di che zoccola era. Oggi lo fanno tutti. Il tizio se ne era al corrente non apporti niente alla sua coscienza se non ne era a conoscenza gli dai una svegliata, tanto si vive una volta sola

Back