Ma come fate a passarci sopra al bodycount?

Ok ed il patriarcato da dove deriva se non da un necessità ancestrale della psiche umana?
Mica è sceso come un meteorite.
Il patriarcato era la forma organizzativa di societa nomadi di pastori ed allevatori, le quali per necessità erano in guerra continua. Ciò comportava maggiore status per la componente maschile, poi la organizzazione dell' amministrazione di quanto si conquistava in battaglia, fossero territori, beni o persone; occorreva stabilire delle linee di eredità per cui occorreva accertarsi della discendenza, da qui la necessità di controllare le donne in modo che si sapesse di chi fosse un figlio e che tale figlio fosse di chi si voleva che fosse, appunto per la questione di trasmissione dei beni. Tali società ebbero facilità nell' imporsi, militarmente, contro società sedentarie ed agricole, meno pratiche nel campo militare. Le società nomadi patriarcali una volta conquistati territori delle società con ordinamenti diversi, imponevano il patriarcato per forza di cose.

Secondo me possono essere due concezioni valide, poiché mettono una sorta di piano comune fra tutti
Nella religione, praticamente un partner per tutti e basta
Nel modello passato una poligamia culturale e sacrale,abbastanza equa.

Il primo modello probabilmente è stato perfezionato con le civiltà più moderne per contenere le malattie sessualmente trasmissibili.

La situazione attuale è una poligamia capitalista, consumistica.
Tra l'altro impiantata in una società che ormai era monogamo-religiosa da molto tempo.
La transizione è stata incasinata e troppo rapida,sporcata dall'economia e oltretutto impiantata in una società costruita attorno alla monogamia anche negli aspetti economici e culturali e geopolitici.

Si continua a spingere quel meccanismo,ma il sistema al fondamento che doveva garantire obbiettivo e soddisfazione un po' a tutti non c'è più,sta crollando tutto
Giuste osservazioni.

il bodycount esatto difficilmente lo saprai mai ma nemmeno dovrebbe interessarti… parlare con una ragazza degli ex è una roba molto cringe…

se una ha preso un ***** ogni giorno per 10 anni la riconosci… dagli atteggiamenti puoi capire se ha un bc alto o basso orientativamente

bisogna cercare di scegliere persone serie (anche se oggi è una giungla)

vergine potevi pretenderla a 15/16 anni.. dopo i 20 i casi sono rari ma si tratta soprattutto di casi umani o donne con situazioni particolari

Il patriarcato era la forma organizzativa di societa nomadi di pastori ed allevatori, le quali per necessità erano in guerra continua. Ciò comportava maggiore status per la componente maschile, poi la organizzazione dell' amministrazione di quanto si conquistava in battaglia, fossero territori, beni o persone; occorreva stabilire delle linee di eredità per cui occorreva accertarsi della discendenza, da qui la necessità di controllare le donne in modo che si sapesse di chi fosse un figlio e che tale figlio fosse di chi si voleva che fosse, appunto per la questione di trasmissione dei beni. Tali società ebbero facilità nell' imporsi, militarmente, contro società sedentarie ed agricole, meno pratiche nel campo militare. Le società nomadi patriarcali una volta conquistati territori delle società con ordinamenti diversi, imponevano il patriarcato per forza di cose.
Sì, ma questi sono effetti, non la causa. Nessuna organizzazione sociale umana è scesa dal cielo, ma deriva dalla natura umana. Le società nascono perché l’uomo è un animale sociale, e la tipologia di società scaturisce dalla natura psicologica della specie. Questo è un aspetto piuttosto comune tra i mammiferi. Ad esempio, i leoni uccidono i cuccioli non propri, non per scelta consapevole, ma per istinto. La natura umana non è distante da tali istinti; tuttavia, essendo più complessa, parte da queste basi per creare società che riflettono la propria psiche. Altrimenti, sarebbe come guardare il dito invece di guardare la luna che indica. Se i leoni fossero stati in grado di creare una società avrebbero imposto un dogma simile.

il bodycount esatto difficilmente lo saprai mai ma nemmeno dovrebbe interessarti… parlare con una ragazza degli ex è una roba molto cringe…

se una ha preso un ***** ogni giorno per 10 anni la riconosci… dagli atteggiamenti puoi capire se ha un bc alto o basso orientativamente

bisogna cercare di scegliere persone serie (anche se oggi è una giungla)

vergine potevi pretenderla a 15/16 anni.. dopo i 20 i casi sono rari ma si tratta soprattutto di casi umani o donne con situazioni particolari

Nel periodo delle superiori/inizio anni 20 ho fatto diversi petting con diverse ragazze senza mai arrivare a farci sesso.
Mi ricordo che sono uscito con una a cui le ho fatto un semplicissimo ditalino, ma aveva la figa davvero larga. Lei è una di quelle che indirettamente, se non ricordo male, mi avesse detto che ha avuto diversi partner. Classica ragazza di sinistra.

Non ho mai capito se è vero che una figa tanto usata si slabbra oppure, come molte dicono probabilmente per difendersi dalle accuse, è semplicemente una fisionomica della figa che cambia da persona a persona.

in realtà credo che oggi come oggi sia davvero difficile vedere da fuori se una np ha bc alto o basso, puoi intuirlo in certi casi, ma nella maggior parte, la classica np normale nella media di oggi è davvero difficile capire, xk oggi con tutto il parco giochi di cazzi che hanno a disposizione ogni secondo sia nella vita vera che sui social, anche la np che potrebbe sembrarti sobria, quella che diresti che ha avuto qualche esperienza ma nella norma, potrebbe rivelarsi facilmente una che a 20 anni ha bc molto alto, semplicemente xk hanno un estrema facilità nel trovare

Ho letto qualche suo commento. Thuthspeaker è veramente insopportabile...
Si a livelli scuola media/inizio superiori.
"Ti skopo la ragazza xdxdxd e la mamma ankeeeee. Ho il kazzo grosso xddddd"
Simile a quando si usciva in gruppo a 13 anni e quando chiamavano i genitori c'era il simpatico di turno con il sempreverde "daiii passami la cannaaaa xdxdxd"

Si a livelli scuola media/inizio superiori.
"Ti skopo la ragazza xdxdxd e la mamma ankeeeee. Ho il kazzo grosso xddddd"
Simile a quando si usciva in gruppo a 13 anni e quando chiamavano i genitori c'era il simpatico di turno con il sempreverde "daiii passami la cannaaaa xdxdxd"
Te invece che mi dai del cuckold perché ho detto che è normale che una ragazza non sia vergine se hai più di 16 anni, sei normale? Grande zio avanti tutta

Te invece che mi dai del cuckold perché ho detto che è normale che una ragazza non sia vergine se hai più di 16 anni, sei normale? Grande zio avanti tutta
Guarda che hai iniziato tu a mettermi inizialmente l’emoij del pagliaccio senza che ti avessi detto nulla e senza manco stessi rispondendo a te.

Il punto è come cazzo fai a stare con una che una sera un tizio a caso solo per le ossa della faccia le ha messo la minchia in bocca, ha sborrato tipo un idrante e poi ognuno per la sua strada. Almeno con gli ex te la puoi giustificare che hanno passato una selezione e si sono dovuti impegnare per dare una buona impressione. Il buzzurro nel cesso della disco è troppo brutale anche perché è la prova che ti considera un cesso perché stai sicuro che il pompino non lo andava a fare a un brutto, cioè se quella sera c'eri tu avrebbe chiamato la sicurezza altro che sborrate. Se uno accetta questo è cuckold nell'anima.

Il punto è come cazzo fai a stare con una che una sera un tizio a caso solo per le ossa della faccia le ha messo la minchia in bocca, ha sborrato tipo un idrante e poi ognuno per la sua strada. Almeno con gli ex te la puoi giustificare che hanno passato una selezione e si sono dovuti impegnare per dare una buona impressione. Il buzzurro nel cesso della disco è troppo brutale anche perché è la prova che ti considera un cesso perché stai sicuro che il pompino non lo andava a fare a un brutto, cioè se quella sera c'eri tu avrebbe chiamato la sicurezza altro che sborrate. Se uno accetta questo è cuckold nell'anima.
Perché tu prima di scopare con una tipa le chiedi da quanti si è fatta sborrare nei cessi delle disco?
Invece è da Alfa man non chiavare una perché non è vergine? Mah...

Perché tu prima di scopare con una tipa le chiedi da quanti si è fatta sborrare nei cessi delle disco?
Invece è da Alfa man non chiavare una perché non è vergine? Mah...

Vergine? Chi ha parlato di verginità? Preferisco una con 3-4 relazioni serie alle spalle in cui ha dato anche il culo ad una vergine ma che ha fatto 1 pompa occasionale.

Difatti l’ipergamia femminile esiste anche grazie a causa di soggetti del genere.
Cioè meglio a questo punto andare in Svizzera. Almeno sono oneste.

Vergine? Chi ha parlato di verginità? Preferisco una con 3-4 relazioni serie alle spalle in cui ha dato anche il culo ad una vergine ma che ha fatto 1 pompa occasionale.
difatti questo è il miglior compromesso.
Nel corso della vita intera di relazioni serie sé ne possono avere 3/4. Figuriamoci se parliamo di una di 20 anni.

Dipende se si intende di ons o ltrl, in ons non me ne fregherebbe quasi un cazzo, anche se una np troia perderebbe comunque parecchio valore, e non sarebbe la stessa soddisfazione di scopare una seria con poche relazioni alle spalle e sei il primo a cui si concede per una botta e via.

Per una ltr invece è molto diverso, sicuramente sarei un povero babbo se pensassi di trovare una over 20 vergine o con massimo una relazione seria alle spalle, ma di sicuro non mi passerebbe nemmeno per la testa di mettermi con una che ha notoriamente troieggiato a destra e sinistra o che ha avuto più di tot relazioni.

È anche vero che si va a fiducia... ma seriamente a meno che tu non conosca bene questa persona (magari la np del tuo paesello di cui tutti sanno con chi è stata e che ha fatto) ma per il resto è impensabile sapere per filo e per segno la vita sessuale passata di una np, nessuna ti direbbe mai la verità e tenderebbero sempre a rimpicciolire il numero, mentendo o omettendo proprio le varie ons, giustamente nessuna vuole passare per troia, lo sanno bene che difficilmente troverebbero un tizio che non sia un povero idiota che ci stia lo stesso.

Dipende se si intende di ons o ltrl, in ons non me ne fregherebbe quasi un cazzo, anche se una np troia perderebbe comunque parecchio valore, e non sarebbe la stessa soddisfazione di scopare una seria con poche relazioni alle spalle e sei il primo a cui si concede per una botta e via.

Per una ltr invece è molto diverso, sicuramente sarei un povero babbo se pensassi di trovare una over 20 vergine o con massimo una relazione seria alle spalle, ma di sicuro non mi passerebbe nemmeno per la testa di mettermi con una che ha notoriamente troieggiato a destra e sinistra o che ha avuto più di tot relazioni.

È anche vero che si va a fiducia... ma seriamente a meno che tu non conosca bene questa persona (magari la np del tuo paesello di cui tutti sanno con chi è stata e che ha fatto) ma per il resto è impensabile sapere per filo e per segno la vita sessuale passata di una np, nessuna ti direbbe mai la verità e tenderebbero sempre a rimpicciolire il numero, mentendo o omettendo proprio le varie ons, giustamente nessuna vuole passare per troia, lo sanno bene che difficilmente troverebbero un tizio che non sia un povero idiota che ci stia lo stesso.
Sì, ma se prendiamo una ragazza di 25 anni, avendo quindi massimo 10 anni di età sessuale e sentimentale, può aver avuto massimo 2-3 ltr.
Non è possibile matematicamente parlando che ne abbia avute di piu in così poco tempo. Se ne avute di piu non si tratta appunto di ltr.

Poi esistono tutte quelle situazioni non prettamente ons, ovvero il classico esempio della scopata fatta a caso con uno in discoteca, ma anche relazioni basate solo sul sesso per un periodo più o meno lungo.

Come ho specificato prima preferisco le troie che le bugiarde.
Se la mia intenzione è quella di avere una relazione seria io ho tutto il diritto di mettere i filtri che più ritengo opportuni e l'altra parte, soprattutto dato che si parla della fasce conoscitiva, non ha senso che mi menta.
Posso capire tirare fuori questo argomento a storia oramai consolidata, ma durante il primo cazzo di caffè insieme che motivo c'è?
Ovviamente non è che li si chiede direttamente quanti cazzi ha preso, ma basta specificare che si cerca una persona che non abbia mai avuto rapporti occasionali. Non chiedo né numero, né nomi, né posizioni, né luoghi...
Rientra nei miei parametri bene. Non rientra? Pazienza alla peggio sarà stata una bella serata e poi ognuno per la propria strada.

Ma quindi parli esclusivamente di ltr? Io so già che è un utopia pensare alla mia età una np non abbia mai fatto sesso occasionale, quindi diciamo che difficilmente potrei pensare mai di avere una ragazza, anche a me infastidirebbe pensare di mettermi con una che si è fatta scopare da uno slayer di 190x90 nel cesso lurido di una discoteca.

Una np mentirebbe sulle esperienze sessuali a prescindere dal fatto che si tratti di una conoscenza iniziale o di una relazione già avviata, cosa avrebbe da perdere all'inizio? Eh mica siamo solo io e te a ragionare in questo modo, anche ai normies là fuori credo che non faccia piacere sapere che la tizia con cui si stanno frequentando ha un passato di cazzosello, soprattutto se il tizio che hanno davanti è un buon partito hanno molto da perdere... Poi troverebbero comunque il povero beta provider che se le accolla lo stesso, ma anche loro arrivate ad una certa età se ne vogliono uno decente devono mostrare come minimo di aver avuto un passato decoroso e una parvenza di fedeltà.

Back