Dipende se si intende di ons o ltrl, in ons non me ne fregherebbe quasi un cazzo, anche se una np troia perderebbe comunque parecchio valore, e non sarebbe la stessa soddisfazione di scopare una seria con poche relazioni alle spalle e sei il primo a cui si concede per una botta e via.
Per una ltr invece è molto diverso, sicuramente sarei un povero babbo se pensassi di trovare una over 20 vergine o con massimo una relazione seria alle spalle, ma di sicuro non mi passerebbe nemmeno per la testa di mettermi con una che ha notoriamente troieggiato a destra e sinistra o che ha avuto più di tot relazioni.
È anche vero che si va a fiducia... ma seriamente a meno che tu non conosca bene questa persona (magari la np del tuo paesello di cui tutti sanno con chi è stata e che ha fatto) ma per il resto è impensabile sapere per filo e per segno la vita sessuale passata di una np, nessuna ti direbbe mai la verità e tenderebbero sempre a rimpicciolire il numero, mentendo o omettendo proprio le varie ons, giustamente nessuna vuole passare per troia, lo sanno bene che difficilmente troverebbero un tizio che non sia un povero idiota che ci stia lo stesso.
Sì, ma se prendiamo una ragazza di 25 anni, avendo quindi massimo 10 anni di età sessuale e sentimentale, può aver avuto massimo 2-3 ltr.
Non è possibile matematicamente parlando che ne abbia avute di piu in così poco tempo. Se ne avute di piu non si tratta appunto di ltr.
Poi esistono tutte quelle situazioni non prettamente ons, ovvero il classico esempio della scopata fatta a caso con uno in discoteca, ma anche relazioni basate solo sul sesso per un periodo più o meno lungo.
Come ho specificato prima preferisco le troie che le bugiarde.
Se la mia intenzione è quella di avere una relazione seria io ho tutto il diritto di mettere i filtri che più ritengo opportuni e l'altra parte, soprattutto dato che si parla della fasce conoscitiva, non ha senso che mi menta.
Posso capire tirare fuori questo argomento a storia oramai consolidata, ma durante il primo cazzo di caffè insieme che motivo c'è?
Ovviamente non è che li si chiede direttamente quanti cazzi ha preso, ma basta specificare che si cerca una persona che non abbia mai avuto rapporti occasionali. Non chiedo né numero, né nomi, né posizioni, né luoghi...
Rientra nei miei parametri bene. Non rientra? Pazienza alla peggio sarà stata una bella serata e poi ognuno per la propria strada.