Ma come fate a passarci sopra al bodycount?

Escludendo il sesso all'interno di una relazione, secondo te su 10 donne quante hanno fatto sesso occasionale almeno una volta?
Fin'ora con 4 che ho avuto a che fare 3 l'anno fatto
L'ultima credo lo farà nei prossimi mesi

Parlando di gen Z
Comunque nel corso di una vita, con la società attuale,una neurotipica almeno una volta lo fa

Per non scontrarsi col BC è meglio a questo punto stare da soli, andare a pro ed evitare di baciarle/leccarle per non "contaminarsi". Per me è irrealistico trovare una donna sopra i 15 anni che abbia un BC pari a 0 e che non abbia avuto avventure. Accade nelle favole, forse. Poi torniamo al discorso che con lo stesso BC una donna è una sudicia, un uomo un eroe, cosa assai ridicola per i tempi di oggi...
Tra l'altro uno l'ho trovata arrivata kv a 20 anni
Aveva problemi psicologici importanti pur essendo piuttosto bella.
Alla fine da ciò che diceva e da come ai comportava, sé rivelata piu troia e anaffettiva di quella con bc 10 a 19 anni

Credo che realisticamente trovare una maggiorenne che non abbia avuto alcuna avventura sia possibile solo all'oratorio, in contesti fortemente repressivi della sessualità. Le donne con normali appetiti sessuali hanno pure avventure, come i maschi, quasi tutti da giovani fanno esperienza e sperimentano. E per me il paragone tra una che ha avuto qualche avventura ed una sex worker è decisamente esagerato.
Diciamo che per accettare davvero una ragazza che ha avuto avventure,devi averle avute anche tu.
Altrimenti ti sentirai sempre in difetto.
Questo significa che,uno che non ha avuto avventure starebbe meglio con una che non ne ha avute.

Ma così il target diventa praticamente inesistente, trovare una che non ha avuto avventure che ti voglia anche...
Ciao ciao

Quindi l'unica opzione è scendere a compromessi o diventare testimone di Geova.

Una componente psicologica che spinge qualsiasi uomo ad essere schifato dalla donna promiscua, ancor più se lui ha esperienza, è la consapevolezza di com'è il sesso
A letto sotometti una donna le piace essere presa a pisellate in faccia,essere sculacciata e presa dal collo mentre la scopi forte,chiamata con certi epiteti.

Come fai a stare con una(soprattutto se ne sei innamorato),e convivere con il pensiero che anche qualcun'altro l'ha trattata così?

E puoi provare a razionalizzare quanto vuoi,ma come l'ipergamia folle è il taroo di ogni donna
La territorialità e la ricerca di purezza sono il tarlo di ogni uomo

Non l'hai scritto ma non ti poni il problema del TUO bc solo quello dell'ALTRA. Va da sé che il tuo fosse anche 1000 non conta, il suo se anche è 3 è una condanna per puttanaggine.
Ma certo che è una preferenza.
Se io ho una preferenza non significa che la mia stessa preferenza valga per l'altra persona. Ma che cazzo di ragionamento è?

Quindi tutte quelle donne alte 1.50-1.60 che vogliono quello alto 1.80 allora devono essere pure loro alte?
Oppure la proporzionalità è valida solo quando avvantaggia la donna?

Diciamo che per accettare davvero una ragazza che ha avuto avventure,devi averle avute anche tu.
Altrimenti ti sentirai sempre in difetto.
Questo significa che,uno che non ha avuto avventure starebbe meglio con una che non ne ha avute.

Ma così il target diventa praticamente inesistente, trovare una che non ha avuto avventure che ti voglia anche...
Ciao ciao

Quindi l'unica opzione è scendere a compromessi o diventare testimone di Geova.

Una componente psicologica che spinge qualsiasi uomo ad essere schifato dalla donna promiscua, ancor più se lui ha esperienza, è la consapevolezza di com'è il sesso
A letto sotometti una donna le piace essere presa a pisellate in faccia,essere sculacciata e presa dal collo mentre la scopi forte,chiamata con certi epiteti.

Come fai a stare con una(soprattutto se ne sei innamorato),e convivere con il pensiero che anche qualcun'altro l'ha trattata così?

E puoi provare a razionalizzare quanto vuoi,ma come l'ipergamia folle è il taroo di ogni donna
La territorialità e la ricerca di purezza sono il tarlo di ogni uomo
Bravissimo.
La gente pensa che qualche decennio di società ipersessualizzata a favore delle femmine (in occidente) vada a scardinare una psiche ancestrale umana che fa parte, se si vuole considerare solo il ramo sapiens, da almeno 200.000 anni. Stiamo freschi.

Guarda caso tutte le religioni del passato danno un estremo valore alla purezza femminile. Dal paganesimo romano con le vergini vestali fino all'islam. Nel zoroastrismo viene specificato che l'anima del giusto ascende in paradiso insieme ad una ragazza descritta come bellissima, vergine e quindicenne. Mica una zoccola 45enne.

Pure religioni che non hanno avuto contatto tra di loro. Tutte le società umane hanno questo valore ed importanza sulla verginità femminile. Tutte con pochissime eccezioni.

Sarà un caso oppure sta proprio nel fatto che l'umanità mette all'interno delle proprie religioni ciò a cui è istintivamente attratto?

Purtroppo anche io non riesco a non farmi pesare questa cosa in una eventuale partner... Per esempio quella con cui esco ora mi ha detto di aver avuto 3 storie serie e di non aver avuto avventure.. ma ovviamente chi può saperlo? Diciamo che cerco di fidarmi, anche se è più una consolazione mentale che un vero e proprio fidarsi.
Sono domande che io non pongo, un pò per educazione un pò perché non me ne frega niente. Posso domandare "sei mai stata fidanzata" ma mettermi a domandare "con quante persone hai avuto rapporti sessuali" no, a parte che mi renderei ridicolo.
Riguardo la ragazza che stai frequentando, probabilmente è vero quanto ti ha detto ma può pure essere vero che ha avuto un paio di rapporti occasionali, dai quali fu schifata come puo succedere ad alcuni di noi che sperimantano il sesso a pagamento. In quel caso ovvio che non te lo riferirà perché intuisce che potresti prenderla male. E' una eventualità.

Tra l'altro uno l'ho trovata arrivata kv a 20 anni
Aveva problemi psicologici importanti pur essendo piuttosto bella.
Alla fine da ciò che diceva e da come ai comportava, sé rivelata piu troia e anaffettiva di quella con bc 10 a 19 anni
Ma infatti.
Io ebbi un' amica che si vantava di fare chissà che cosa, poi mi confesso che a 23 anni era ancora vergine. Era una ragazza molto sclerata, pure manesca.

Dipende da per cosa è selettiva: se è selettiva per valori umani, ideali ecc. è un contro, se lo è per i soliti L-M-S se ne può andare all' inferno.
Questo è ovvio, per me chi giudica da MLS sta facendo selezione naturale quindi la considero forse poco più di una bestia.
La vera selettività segue altre regole.

Bravissimo.
La gente pensa che qualche decennio di società ipersessualizzata a favore delle femmine (in occidente) vada a scardinare una psiche ancestrale umana che fa parte, se si vuole considerare solo il ramo sapiens, da almeno 200.000 anni. Stiamo freschi.

Guarda caso tutte le religioni del passato danno un estremo valore alla purezza femminile. Dal paganesimo romano con le vergini vestali fino all'islam. Nel zoroastrismo viene specificato che l'anima del giusto ascende in paradiso insieme ad una ragazza descritta come bellissima, vergine e quindicenne. Mica una zoccola 45enne.

Pure religioni che non hanno avuto contatto tra di loro. Tutte le società umane hanno questo valore ed importanza sulla verginità femminile. Tutte con pochissime eccezioni.

Sarà un caso oppure sta proprio nel fatto che l'umanità mette all'interno delle proprie religioni ciò a cui è istintivamente attratto?
Ma questa cosa della verginità è stata una imposizione culturale arrivata con l' avvento del patriarcato. Prima non c'era, per dirti, nella Sardegna ancestrale, come in tutta l' Europa Occidentale ancestrale prima dell' arrivo degli Indoeuropei, la donna poteva avere più partner contemporaneamente. Tra l' altro non sempre l' avvento del patriarcato sarebbe coinciso con questa cosa della verginità, pensiamo alle società dove era praticata la prostituzione sacra, che riguardava quasi tutte le donne in un periodo della loro vita, o alle orgie sacre nell' antico Iran ariano.

Ma questa cosa della verginità è stata una imposizione culturale arrivata con l' avvento del patriarcato. Prima non c'era, per dirti, nella Sardegna ancestrale, come in tutta l' Europa Occidentale ancestrale prima dell' arrivo degli Indoeuropei, la donna poteva avere più partner contemporaneamente. Tra l' altro non sempre l' avvento del patriarcato sarebbe coinciso con questa cosa della verginità, pensiamo alle società dove era praticata la prostituzione sacra, che riguardava quasi tutte le donne in un periodo della loro vita, o alle orgie sacre nell' antico Iran ariano.
Secondo me possono essere due concezioni valide, poiché mettono una sorta di piano comune fra tutti
Nella religione, praticamente un partner per tutti e basta
Nel modello passato una poligamia culturale e sacrale,abbastanza equa.

Il primo modello probabilmente è stato perfezionato con le civiltà più moderne per contenere le malattie sessualmente trasmissibili.

La situazione attuale è una poligamia capitalista, consumistica.
Tra l'altro impiantata in una società che ormai era monogamo-religiosa da molto tempo.
La transizione è stata incasinata e troppo rapida,sporcata dall'economia e oltretutto impiantata in una società costruita attorno alla monogamia anche negli aspetti economici e culturali e geopolitici.

Si continua a spingere quel meccanismo,ma il sistema al fondamento che doveva garantire obbiettivo e soddisfazione un po' a tutti non c'è più,sta crollando tutto

Ok ed il patriarcato da dove deriva se non da un necessità ancestrale della psiche umana?
Mica è sceso come un meteorite.

Inconsciamente non ci passerei sopra. Ma il mio essere si è dovuto adattare negli anni all'ambiente fisico e sociale in cui è vissuto. Se da bambino ho dovuto sviluppare una componente empatica e l'udito per prevenire le urla e le manifestazioni d'odio dei miei educatori, se da ragazzino ho sviluppato l'intelligenza necessaria per capire la società ed i suoi riti, da giovane adulto ho dovuto sviluppare una ipersensibilità emotiva che mi ha permesso, dall'altra faccia della moneta, di costruire un cinico realismo ovvero mi aspetto tutto e niente, nessuno ha il potere di farmi del male a meno che non lo voglia io stesso. Una naturale capacità introspettiva e propensione alla solitudine proattiva possono certamente aiutare. La zona d'ombra istintuale è sempre presente, ma grazie allo sforzo fisico e culturale può essere mitigata molto. L'ambiente sociale è profondamente sbagliato, la possibilità di scelta si ritorce sempre contro chi non è in grado di gestirla. Alla fine gli inconsapevoli, di entrambi i sessi, saranno quelli a sbatterci il muso.

Inconsciamente non ci passerei sopra. Ma il mio essere si è dovuto adattare negli anni all'ambiente fisico e sociale in cui è vissuto. Se da bambino ho dovuto sviluppare una componente empatica e l'udito per prevenire le urla e le manifestazioni d'odio dei miei educatori, se da ragazzino ho sviluppato l'intelligenza necessaria per capire la società ed i suoi riti, da giovane adulto ho dovuto sviluppare una ipersensibilità emotiva che mi ha permesso, dall'altra faccia della moneta, di costruire un cinico realismo ovvero mi aspetto tutto e niente, nessuno ha il potere di farmi del male a meno che non lo voglia io stesso. Una naturale capacità introspettiva e propensione alla solitudine proattiva possono certamente aiutare. La zona d'ombra istintuale è sempre presente, ma grazie allo sforzo fisico e culturale può essere mitigata molto. L'ambiente sociale è profondamente sbagliato, la possibilità di scelta si ritorce sempre contro chi non è in grado di gestirla. Alla fine gli inconsapevoli, di entrambi i sessi, saranno quelli a sbatterci il muso.
Certo.
Tutti ambiscono ad avere una Ferrari, ma pochissimi possono averla. La maggior parte delle persone scende a compromessi automobilistico in un range che va dalle macchine semi-premium fino alle utilitarie usate di 20 anni.
Non è un problema guidare una macchina utilitaria, ma bisogna ammettere di scendere a compromessi e non dire che le Ferrari facciano schifo per impossibilità di averle.

Conosco gente che "oddio che schifo una macchina aziendale con 5.000 km", ma poi c'hanno la ragazza zoccola che alle superiori si scopava gli autisti del pullman della gita scolastica. Successo davvero.

Come da titolo questa è una domanda seria per coloro che auspicano avere una relazione (o che hanno al momento) con un np, ma che tale np ha un bodycount alto che derivi magari da sesso occasionale.

Baciare una ragazza che ha succhiato cazzi ad altri è terribile per me.
Per me è equivalente a bere da un pappagallo per il piscio usato tante volte, ma disinfettato. Per carità è pulito, ma che schifo.

In nome di tutto ciò che c'è di sacro in cielo @albaserenadv non uscirmi con il solito "il passato è passato". Piuttosto non rispondermi proprio.

Ovviamente tale discorso non vale per chi preferisce andare a pro.
Avevo letto uno studio che diceva che le tipe con un alto bodycount hanno una probabilità maggiore di commettere il tradimento (non so se sia vero, ma giusto per citarlo).

Comunque dipende: finché non sono troppe persone a me va bene, è normale che se andiamo su una fascia di età sempre più alta è molto difficile una tipa non abbia avuto esperienze...

Personalmente però mi viene in mente: tu preferiresti una macchina usata o una nuova di zecca?
Io personalmente la seconda o perlomeno più nuova possibile.

Poi è una mia opinione, ma sinceramente non riuscirei a ficcare una che ha la figa in cui ci è passata mezza città.
È proprio una sensazione che provo: sento come se non fosse una persona affidabile.

Avevo letto uno studio che diceva che le tipe con un alto bodycount hanno una probabilità maggiore di commettere il tradimento (non so se sia vero, ma giusto per citarlo).

Comunque dipende: finché non sono troppe persone a me va bene, è normale che se andiamo su una fascia di età sempre più alta è molto difficile una tipa non abbia avuto esperienze...

Personalmente però mi viene in mente: tu preferiresti una macchina usata o una nuova di zecca?
Io personalmente la seconda o perlomeno più nuova possibile.

Poi è una mia opinione, ma sinceramente non riuscirei a ficcare una che ha la figa in cui ci è passata mezza città.
È proprio una sensazione che provo: sento come se non fosse una persona affidabile.
Tutti gli studi riportano tale conclusioni. Al limite può capitare che una donna non sia più promiscua per necessità di adattamento o perchè suo valore di mercato scende vicino allo zero.

La teoria del farsi tutte le esperienze possibili per poi non tradire in futuro in una relazione serie è una stronzata logica.
Anche una np che ha scopato con 200 uomini non si è fatta TUTTE le esperienze possibili perchè ciò significherebbe andare con tutti gli uomini della terra oltre che andarci in periodi e momenti della vita diversi (andare con una persona a 20 è diverso quando ne avrai 30 o 40).

Quindi è una teoria del cazzo che serve come zuccherino da mandare giu insieme alla pillola di merda.

Certo.
Tutti ambiscono ad avere una Ferrari, ma pochissimi possono averla. La maggior parte delle persone scende a compromessi automobilistico in un range che va dalle macchine semi-premium fino alle utilitarie usate di 20 anni.
Non è un problema guidare una macchina utilitaria, ma bisogna ammettere di scendere a compromessi e non dire che le Ferrari facciano schifo per impossibilità di averle.

Conosco gente che "oddio che schifo una macchina aziendale con 5.000 km", ma poi c'hanno la ragazza zoccola che alle superiori si scopava gli autisti del pullman della gita scolastica. Successo davvero.
È tutto un adattamento continuo. Capendo già l'andazzo della troppa libertà, lasciata in mani irrazionali ed inconsapevoli del danno che creano anche a loro stesse, che poi si è consolidato con propaganda ed ideologia, ho semplicemente deciso di tagliare il nodo gordiano di netto non cercando più le classiche storie "serie" da costruire nel tempo. Ma avendo sofferto in passato per me è stata una decisione più leggera da intraprendere, non biasimo chi ancora ci prova per motivazioni più sensate che esulino dalla paura di rimanere soli, dal farlo perché anche gli amici sono fidanzati, perché sennò la mamma ti assilla o semplicemente per intingere il biscotto una volta ogni tanto.

Back