Satoru Member 27 Aprile 2024 #61 inspiegabile, puoi solo viverlo e "imparare" ma considerando che a 30 e passa anni sei qua a chiederlo ho brutte notizie per te
inspiegabile, puoi solo viverlo e "imparare" ma considerando che a 30 e passa anni sei qua a chiederlo ho brutte notizie per te
Satoru Member 27 Aprile 2024 #62 @Gelointenso_isback hai mai limonato oltre che nei momenti dove perdi coscienza e sei in orizzontale?
@Gelointenso_isback hai mai limonato oltre che nei momenti dove perdi coscienza e sei in orizzontale?
Satoru Member 27 Aprile 2024 #63 Gelointenso_isback ha detto: Mai limonato; non ho mai perso coscienza e non sono mai stato in orizzontale. A cosa ti riferisci? Clicca per espandere... arrivaci è semplice
Gelointenso_isback ha detto: Mai limonato; non ho mai perso coscienza e non sono mai stato in orizzontale. A cosa ti riferisci? Clicca per espandere... arrivaci è semplice
Satoru Member 27 Aprile 2024 #64 Gelointenso_isback ha detto: Sei troppo sbruffone, il morto che cammina sei tu non io... inutile che mi accusi di essere morente Clicca per espandere... non c'hai capito nulla ignorantone sveglia cristo...
Gelointenso_isback ha detto: Sei troppo sbruffone, il morto che cammina sei tu non io... inutile che mi accusi di essere morente Clicca per espandere... non c'hai capito nulla ignorantone sveglia cristo...