"Ma quale patriarcato..."

Status
Not open for further replies.
“Chi parla di patriarcato – spiegano da Casapound – è il primo colpevole della dissoluzione dei rapporti tra uomo e donna: la lotta di classe ha lasciato spazio alla lotta di genere, in una continua e reciproca accusa che altro non può generare se non mostri. Invece di spingere il cittadino a coltivare giusti valori, si lascia spazio al liberismo più completo dove diventa emancipazione vendersi su OnlyFans, dove la meritocrazia diventa un tabù e diventa imperativo distruggere i fondamentali e complementari ruoli di Uomo e Donna. Inutile girarci intorno, indicare gli uomini come eternamente colpevoli: i Filippo Turetta di turno sono proprio gli uomini “rieducati” da questo sistema, senza aspirazioni, senza coraggio, senza virilità”.
 
Voglio capire come faranno a conciliare i valori di destra di casapound con le richieste economiche dell'europa i fascistoni del governo.
Speriamo che si sveglino anche quelli di casapound dal torpore decennale dell'estrema destra europea
 
Siamo là eh, comunque si capiva anche da prima, sono andato a scuola quando non c'erano gli smartphone e insegnavano a scrivere 🙂
non capirò mai questo vostro astio contro i fascisti, se avessero vinto saremmo all’apice della catena, non di certo nello stanzino a segarci in silenzio
 
non capirò mai questo vostro astio contro i fascisti, se avessero vinto saremmo all’apice della catena, non di certo nello stanzino a segarci in silenzio
Te lo spiego in un concetto molto semplice, la catena era quello dello sterminio graduale, e al comando non c'erano gli italiani, per non parlare di leggi razziali, tessera del partito per lavorare, carcere e confino per gli oppositori, etc etc.

Che poi vivere in un regime totalitario non comporta avere una compagna, non c'è la minima consequenzialità, è che certe persone pensano sempre a dare le colpe agli altri, magari uno se è solo e cesso è colpa sua e non della società.
 
Te lo spiego in un concetto molto semplice, la catena era quello dello sterminio graduale, e al comando non c'erano gli italiani, per non parlare di leggi razziali, tessera del partito per lavorare, carcere e confino per gli oppositori, etc etc.

Che poi vivere in un regime totalitario non comporta avere una compagna, non c'è la minima consequenzialità, è che certe persone pensano sempre a dare le colpe agli altri, magari uno se è solo e cesso è colpa sua e non della società.
se è cesso è sicuramente colpa sua, ma senza un totalitarismo le famiglie non le mantieni, con il suffragio universale era solo questione di tempo prima che si sfasciassero famiglie intere etc.
Ho capito che sei molto individualista e ritieni che il debole debba morire, ma in questo caso non è solo il brutto e sfigato a non riuscire più a fare famiglia ma anche il normie e il carino
 
se è cesso è sicuramente colpa sua, ma senza un totalitarismo le famiglie non le mantieni, con il suffragio universale era solo questione di tempo prima che si sfasciassero famiglie intere etc.
Ho capito che sei molto individualista e ritieni che il debole debba morire, ma in questo caso non è solo il brutto e sfigato a non riuscire più a fare famiglia ma anche il normie e il carino
Io individualista 😀

Mi sa tanto di no, e il debole che secondo la mia coscienza e il mio credo va sempre aiutato, soccombe nelle dittature, mentre in Italia i deboli vengono aiutati, si chiama assistenza sociale.

Poi se credi che sia lo stato a trovarti la compagna nelle dittature ripeto, è una stronzata megagalattica, saresti ancora più solo.
 
Io individualista 😀

Mi sa tanto di no, e il debole che secondo la mia coscienza e il mio credo va sempre aiutato, soccombe nelle dittature, mentre in Italia i deboli vengono aiutati, si chiama assistenza sociale.

Poi se credi che sia lo stato a trovarti la compagna nelle dittature ripeto, è una stronzata megagalattica, saresti ancora più solo.
fino a prova contraria se in una determinata dittatura sei vista come una fallita e sfigata se non figli e non hai una famiglia, SE non approviamo il modello poligamo, sono costrette di fatto a mettersi con normie e brutti per non rimanere indietro, ergo risolveremmo l’inceldom
 
fino a prova contraria se in una determinata dittatura sei vista come una fallita e sfigata se non figli e non hai una famiglia, SE non approviamo il modello poligamo, sono costrette di fatto a mettersi con normie e brutti per non rimanere indietro, ergo risolveremmo l’inceldom
Al massimo sono spinte, non costrette, dallo stigma sociale, non dal regime.

Il problema della denatalità esiste anche nelle dittature, Putin è da 20 anni che fa leggi e propaganda per aumentare le nascite, tutte iniziative fallimentari.
 
la lotta di classe ha lasciato spazio alla lotta di genere, in una continua e reciproca accusa che altro non può generare se non mostri. Invece di spingere il cittadino a coltivare giusti valori, si lascia spazio al liberismo più completo dove diventa emancipazione vendersi su OnlyFans, dove la meritocrazia diventa un tabù e diventa imperativo distruggere i fondamentali e complementari ruoli di Uomo e Donna
non fa una piega.
 
Il turetta è un surrogato di tutte le debolezze che devastano il maschio italico:morboso attaccamento alle donne, incapacità di metabolizzare l'abbandono e la sconfitta, studente svogliato e non appassionato, invidioso dei risultati altrui, fisico e volto poco virili frutto di cattiva alimentazione ed adeguato allenamento fisico, assenza della figura paterna e probabile complesso edipico,depressione da rapporti sociali malati. Voi dite che è un brutto, per me potenzialmente è un 7 che con un carattere più determinato ed equilibrato avrebbe fatto faville in altri paesi, alla faccia della sua "bella" Giulia...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top