Ma quante sono le tipe sane? Intendo proprio in percentuali

Ma perché avete questo odio per i ristoranti?
A me piace andare a mangiare fuori per dire a voi non piace mangiare scusa?
Non tutti possono permettersi di uscire a cena tutte le settimane. Alcuni, fanno fatica a farlo una volta al mese. Figurati dovendo poi pagare per due.

Non tutti possono permettersi di uscire a cena tutte le settimane. Alcuni, fanno fatica a farlo una volta al mese. Figurati dovendo poi pagare per due.
Ma chi l'ha detto che devi pagare per due, e poi ristoranti mica vuol dire da Cracco, puoi mangiare il sabato pome all you can eat a 15 euro

L'umore può cambiare ma non è detto che intacchi una stabilità emotiva di fondo, che magari resta conscia e stabile.
Gli sbalzi d'umore servono, io stesso ne ho, quando l'ecg è piatto la relazione è morta.
Concordo, non conosco nemmeno una persona che sia totalmente tranquilla o sempre in controllo delle proprie emozioni e reazioni. Il problema é quando si riversa tutto sull'altro.

Ma chi l'ha detto che devi pagare per due, e poi ristoranti mica vuol dire da Cracco, puoi mangiare il sabato pome all you can eat a 15 euro

Se esci con una tipa o con la morosa, si presuppone che paghi tu. Magari no? Tanto meglio.
Non serve andare da Cracco, ma gli AYCE da 15€ li eviterei a prescindere, da me quelli con una buona qualità costano attorno ai 30€ e andarci 4 volte al mese significa 120€ solo per mangiare 4 pasti su 60 mensili.

Se esci con una tipa o con la morosa, si presuppone che paghi tu. Magari no? Tanto meglio.
Non serve andare da Cracco, ma gli AYCE da 15€ li eviterei a prescindere, da me quelli con una buona qualità costano attorno ai 30€ e andarci 4 volte al mese significa 120€ solo per mangiare 4 pasti su 60 mensili.
A me sta sul cazzo il dover pagare tutto... Quando le senti a parole tutteindipendenti e forti, si... fino al momento di pagare il conto!!

Ok una volta vai a ristorante, una volta la pizza, una volta fai un apericena a 10 euro e una volta sushi e spendi la metà di quello che dici

A me ha fatto un po’ ridere.. mi sono ricordata di un conoscente che mi aveva dato della “noiosa” e dopo di un altro che mi aveva definita “pazza” 😆 non so Uber ma credo che dipenda molto anche da quello che cerca un uomo e da cosa è abituato… alcuni la voglio peperina, gelosa, forte o comunque una con cui non ci si annoia mai e altri invece più docile, tranquilla, senza troppe pretese…
Poi concordo con Fontamara ci sono sempre i cambi d’umore anche nelle persone più equilibrate.
Io docile e tranquilla tutta la vita, almeno è spesso anche umile,spesso queste caratteristiche si abbinano tra loro

Sarà stato un simp che parlava in mezzo a delle np e assecondava i vostri discorsi da privilegiate su quali sfumature di carattere un partner monetato over 7 dovrebbe avere.

La verità è che in cuor suo vuole solo scopare senza perdere troppi soldi o troppa tranquillità mentale.

Oppure si sarà trattato di un chad che come voi np ha il lusso di cambiare partner come fossero mutande senza investire troppo.

Sarà stato un simp che parlava in mezzo a delle np e assecondava i vostri discorsi da privilegiate su quali sfumature di carattere un partner monetato over 7 dovrebbe avere.

La verità è che in cuor suo vuole solo scopare senza perdere troppi soldi o troppa tranquillità mentale.

Oppure si sarà trattato di un chad che come voi np ha il lusso di cambiare partner come fossero mutande senza investire troppo.
Secondo me non tutti hanno come unico fine quello di scopare e non capisco perché è difficile accettare che ci sono persone con gusti differenti ai vostri
Non lo dico per difendermi, io di default sono molto tranquilla (anche troppo a volte) ma perché ho visto vari ragazzi/uomini preferire diverse caratteristiche nelle ragazze/donne

Tanto un Chad la peperina la tiene finché lo diverte, appena si gira il cazzo la sfanculizza senza rimorsi, sogno vero essere un Chad... ma quanto avrei avuto carattere nelle relazioni se fossi stato un Chad!

Secondo me non tutti hanno come unico fine quello di scopare e non capisco perché è difficile accettare che ci sono persone con gusti differenti ai vostri
Anche chi non ha come unico fine quello di scopare, vuole una ragazza tranquilla.

Che intendi? Mamma mia che ansia che mi fate venire a volte ahaha
Ti ha dato della pazza, tra le righe, ma nemmeno troppo.

Indietro