Ma quante sono le tipe sane? Intendo proprio in percentuali

L'umore può cambiare ma non è detto che intacchi una stabilità emotiva di fondo, che magari resta conscia e stabile.
Gli sbalzi d'umore servono, io stesso ne ho, quando l'ecg è piatto la relazione è morta.
Vero, quando non senti più niente è tutto finito

Le donne/ragazze sane sono più di quello che pensiamo, il problema come ha scritto imiBoz, è che sono quasi tutte impegnate in relazioni prevalentemente funzionali. Tra quelle libere, specialmente se di quelle che usano app dating e social vari, prevalgono le insane da quanto ho capito.

Anche chi non ha come unico fine quello di scopare, vuole una ragazza tranquilla.
Ci sono ragazzi/uomini che hanno vite monotone e hanno bisogno di stimoli per cui preferiscono ragazze più vivaci.. in irl neanche le ragazze timide/tranquille hanno così tanto successo come pensate perciò spesso sono impegnate in relazioni lunghe
Ti ha dato della pazza, tra le righe, ma nemmeno troppo.
WHAT?! @NotToday dopo ne dobbiamo parlare 🤨🫵👊😆

Qualcuno avrà notato il mio fetiscismo per le statistiche, ma sono utili ad interpretare la realtà, e mi viene istintivo utilizzarle. Quindi, quante tipe sane conoscete?
Per sana intendo una ragazza che è equilibrata, non ti pressa sempre per andare al ristorante il venerdì sera, che non ti rompe i coglioni facendoti una testa così dopo lavoro, che non ha sbalzi d'umore che ti devi sucare perché "ho sbalzi d'umore e sto sklerando";una che non ti paragona agli altri uomini in continuazione o si guarda intorno a cercare il ramo più robusto quando la relazione vacilla, o una che non passa tutti i tempi morti della giornata con lo sguardo vuoto a scrollare tik tok della minchia o ig e che non ti lascia appena nella relazione subentra una fisiologica noia; una che quando ha le ovaie girate non si inventa motivi del cazzo per litigare, o che ti punisce con silenzi di ghiaccio perché devi entrare nel loro cervello a capire quale cazzo di problema c'è.
Conosco più tipe che stanno il ltr sane e TUTTE hanno le stesse caratteristiche, cioè premurose, gentili, simpatiche, umili e alla mano. I loro fidanzati sono felici e sereni e non gli passa manco per l'anticamera del cervello di lasciarle, consapevoli del fatto che il dating di oggi fa venire la peste e la rabbia. Quindi una che non ti crea problemi, ma te li leva, e non lo dico in senso patriarcale, nel senso che come lei ti alleggerisce la vita tu, uomo, la alleggerisci a lei in egual modo. In poche parole, perché è così difficile trovare una donna che ti rispetti? Di tipe così ne conoscerò quante, meno di 10? Su centinaia di donne che ho conosciuto in vita mia si sono messe tutte in relazione o nell'adolescenza o prima dei 25 anni. Quindi nella mia esperienza direi meno del 10% ad esser ottimisti, voi quante tipe conoscete così? Scommetto le palle che tutte le tipe che rispecchiano queste caratteristiche positive sono in relazione da anni.
direi un 5/10 %

non esistono, sono tutte viziate perchè trattate come principessine dalla loro nascita da famiglia e società.
nell'occidente l'educazione dei bambini e le loro nascite sono nelle mani di troie isteriche e narcisiste
purtroppo hai c'entrato pienamente il punto, son tutte cresciute allo stesso modo, iper-viziate dal padre che pensa che loro figlia sia una principessa e dimentica che appena superati i 15 la principessina starà succhiando una verga nel parcheggio dell'Esselunga di Voghera a qualche chaddino di 4/5 anni più grande

gli sbalzi d’umore sono naturali e come hanno detto altri utenti non sono necessariamente sintomo di instabilità
comunque io mi impegno particolarmente a non rompere i coglioni al mio ragazzo anche quando dentro di me vorrei fare una scenata perché se mostrassi al 100% il mio carattere probabilmente scapperebbe in 5 secondi.
probabilmente sono poche quelle che sanno ridimensionare il proprio ego e riescono ad avere un minimo di autocontrollo

in irl neanche le ragazze timide/tranquille hanno così tanto successo come pensate perciò spesso sono impegnate in relazioni lunghe

Mica è un male che siano impegnate in relazioni lunghe... il fatto che siano anche in poche perché quasi tutte impegnate ne aumenta ancora il valore... chiaro che uno come me potrà trovare solo psichiatrizzate, me ne sono fatto una ragione.

Mica è un male che siano impegnate in relazioni lunghe... il fatto che siano anche in poche perché quasi tutte impegnate ne aumenta ancora il valore... chiaro che uno come me potrà trovare solo psichiatrizzate, me ne sono fatto una ragione.
Dipende.. alcune avrebbero magari anche voglia di “divertirsi” di più ma caratterialmente non c’è la fanno. Poi vabbè per voi ragazzi magari ha più valore così.
Non accasciarti, le persone veramente fuori di testa sono poche ma quasi tutti hanno delle stranezze

Dico il contrario, non parlo delle ltr in generale, anche perché per esperienza personale le mie hanno avuto più bassi che alti, ma di quelle sane, che appunto dico esser una stretta minoranza.
Quelle che possono sembrare sane e che durano da decenni potrebbero rappresentare una vita di sacrificio, almeno per uno dei due. Non tutti hanno la forza e il coraggio di uscire da queste situazioni

In percentuale non so, ma penso che di sane ci siano le bambine, fino alle medie e qualche donna wallata 45+ 50+ dei vecchi tempi (all'antica)...

Ma anche lì non ci metterei la mano sul fuoco

In percentuale non so, ma penso che di sane ci siano le bambine, fino alle medie e qualche donna wallata 45+ 50+ dei vecchi tempi (all'antica)...
Nemmeno tutte, scuola elementare, due bambine hanno chiesto a mio figlio di uscire il cazzo, poi per fortuna l'hanno chiesto anche a un altro che le ha denunciate alla maestra, altrimenti avrebbero fatto passare mio figlio per maniaco sessuale! :mad:

Indietro