Stan Marsh
Well-known member
Un 10% massimo 20%
il resto tutte pazze narcisiste
il resto tutte pazze narcisiste
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si mangia benissimo a casa, i ristoranti servono solo ai viaggiatori.Ma perché avete questo odio per i ristoranti?
A me piace andare a mangiare fuori per dire a voi non piace mangiare scusa?
Vero, quando non senti più niente è tutto finitoL'umore può cambiare ma non è detto che intacchi una stabilità emotiva di fondo, che magari resta conscia e stabile.
Gli sbalzi d'umore servono, io stesso ne ho, quando l'ecg è piatto la relazione è morta.
Se c'è fibrillazione si può tentare una rianimazione ma se non c'è puoi solo pretenderne atto, a te batte ancora il cuore?Vero, quando non senti più niente è tutto finito
Ci sono ragazzi/uomini che hanno vite monotone e hanno bisogno di stimoli per cui preferiscono ragazze più vivaci.. in irl neanche le ragazze timide/tranquille hanno così tanto successo come pensate perciò spesso sono impegnate in relazioni lungheAnche chi non ha come unico fine quello di scopare, vuole una ragazza tranquilla.
WHAT?! @NotToday dopo ne dobbiamo parlareTi ha dato della pazza, tra le righe, ma nemmeno troppo.
direi un 5/10 %Qualcuno avrà notato il mio fetiscismo per le statistiche, ma sono utili ad interpretare la realtà, e mi viene istintivo utilizzarle. Quindi, quante tipe sane conoscete?
Per sana intendo una ragazza che è equilibrata, non ti pressa sempre per andare al ristorante il venerdì sera, che non ti rompe i coglioni facendoti una testa così dopo lavoro, che non ha sbalzi d'umore che ti devi sucare perché "ho sbalzi d'umore e sto sklerando";una che non ti paragona agli altri uomini in continuazione o si guarda intorno a cercare il ramo più robusto quando la relazione vacilla, o una che non passa tutti i tempi morti della giornata con lo sguardo vuoto a scrollare tik tok della minchia o ig e che non ti lascia appena nella relazione subentra una fisiologica noia; una che quando ha le ovaie girate non si inventa motivi del cazzo per litigare, o che ti punisce con silenzi di ghiaccio perché devi entrare nel loro cervello a capire quale cazzo di problema c'è.
Conosco più tipe che stanno il ltr sane e TUTTE hanno le stesse caratteristiche, cioè premurose, gentili, simpatiche, umili e alla mano. I loro fidanzati sono felici e sereni e non gli passa manco per l'anticamera del cervello di lasciarle, consapevoli del fatto che il dating di oggi fa venire la peste e la rabbia. Quindi una che non ti crea problemi, ma te li leva, e non lo dico in senso patriarcale, nel senso che come lei ti alleggerisce la vita tu, uomo, la alleggerisci a lei in egual modo. In poche parole, perché è così difficile trovare una donna che ti rispetti? Di tipe così ne conoscerò quante, meno di 10? Su centinaia di donne che ho conosciuto in vita mia si sono messe tutte in relazione o nell'adolescenza o prima dei 25 anni. Quindi nella mia esperienza direi meno del 10% ad esser ottimisti, voi quante tipe conoscete così? Scommetto le palle che tutte le tipe che rispecchiano queste caratteristiche positive sono in relazione da anni.
purtroppo hai c'entrato pienamente il punto, son tutte cresciute allo stesso modo, iper-viziate dal padre che pensa che loro figlia sia una principessa e dimentica che appena superati i 15 la principessina starà succhiando una verga nel parcheggio dell'Esselunga di Voghera a qualche chaddino di 4/5 anni più grandenon esistono, sono tutte viziate perchè trattate come principessine dalla loro nascita da famiglia e società.
nell'occidente l'educazione dei bambini e le loro nascite sono nelle mani di troie isteriche e narcisiste
in irl neanche le ragazze timide/tranquille hanno così tanto successo come pensate perciò spesso sono impegnate in relazioni lunghe
Oramai credo che non ci sia più niente da fareSe c'è fibrillazione si può tentare una rianimazione ma se non c'è puoi solo pretenderne atto, a te batte ancora il cuore?
Secondo stai mitizzando le ltr. Da fuori non si sa mai cosa possono nascondereScommetto le palle che tutte le tipe che rispecchiano queste caratteristiche positive sono in relazione da anni.
Dico il contrario, non parlo delle ltr in generale, anche perché per esperienza personale le mie hanno avuto più bassi che alti, ma di quelle sane, che appunto dico esser una stretta minoranza.Secondo stai mitizzando le ltr. Da fuori non si sa mai cosa possono nascondere
Dipende.. alcune avrebbero magari anche voglia di “divertirsi” di più ma caratterialmente non c’è la fanno. Poi vabbè per voi ragazzi magari ha più valore così.Mica è un male che siano impegnate in relazioni lunghe... il fatto che siano anche in poche perché quasi tutte impegnate ne aumenta ancora il valore... chiaro che uno come me potrà trovare solo psichiatrizzate, me ne sono fatto una ragione.
Quelle che possono sembrare sane e che durano da decenni potrebbero rappresentare una vita di sacrificio, almeno per uno dei due. Non tutti hanno la forza e il coraggio di uscire da queste situazioniDico il contrario, non parlo delle ltr in generale, anche perché per esperienza personale le mie hanno avuto più bassi che alti, ma di quelle sane, che appunto dico esser una stretta minoranza.
Nemmeno tutte, scuola elementare, due bambine hanno chiesto a mio figlio di uscire il cazzo, poi per fortuna l'hanno chiesto anche a un altro che le ha denunciate alla maestra, altrimenti avrebbero fatto passare mio figlio per maniaco sessuale!In percentuale non so, ma penso che di sane ci siano le bambine, fino alle medie e qualche donna wallata 45+ 50+ dei vecchi tempi (all'antica)...
Ho il corso di judo per fortuna!