Ma quante sono le tipe sane? Intendo proprio in percentuali

Nemmeno tutte, scuola elementare, due bambine hanno chiesto a mio figlio di uscire il cazzo, poi per fortuna l'hanno chiesto anche a un altro che le ha denunciate alla maestra, altrimenti avrebbero fatto passare mio figlio per maniaco sessuale! :mad:
Addirittura sono così sfacciate già alle elementari?! ottimo quindi mi stai dando delle conferme, che non ho azzardato a scrivere... Difatti ho aggiunto nel commento che "non ci metterei la mano sul fuoco"

Comunque sta roba di andare al ristorante e di una pochezza...

Mi rivolgo alle femmine, ma veramente dovete andare in giro per bar e ristoranti? Questo vi fa sentire realizzate?

A me sembrate delle morte di fame...

Per dandy si intende un buon signore dotato di grande eleganza, attento alle mode, al buongusto, alla bella vita.
Si tratta di intellettuali, romantici, spesso travolti dalla passione, ricercano il bello in ogni forma
Adesso ho capito, si lo sapevo non arrivavo a capire la pronuncia...

Non mi interessano mode, tendenze, finta bella vita per ristoranti o locali...

Per me la bella vita ad esempio è andare a fare un giro nella vicina Austria o Slovenia, in giro per la natura o a fare qualche spesetta, a me basta poco, oppure immergermi nei miei ricordi guardando foto o video di anni passati o immergermi nelle mie passioni o interessi tranquillamente da casa oppure sentire musica, talvolta quando mi capita di sentire delle canzoni che mi toccano l'anima sento un godimento misto a brividi... Per me questa è la bella vita, non mi servono grandi cose materiali, o vestiti. Tanto poi non li porto nella tomba...

Per avere una completezza sarebbe un miracolo trovare una ragazza che la pensi come me, così da potermi completare insieme a lei... Ovviamente non deve essere una fotomodella basta una pariestetica o normaloide che non le interessano le cose elencate, i social e i bellocci.

Ovviamente non esiste è pura utopia.

Qualcuno avrà notato il mio fetiscismo per le statistiche, ma sono utili ad interpretare la realtà, e mi viene istintivo utilizzarle. Quindi, quante tipe sane conoscete?
Per sana intendo una ragazza che è equilibrata, non ti pressa sempre per andare al ristorante il venerdì sera, che non ti rompe i coglioni facendoti una testa così dopo lavoro, che non ha sbalzi d'umore che ti devi sucare perché "ho sbalzi d'umore e sto sklerando";una che non ti paragona agli altri uomini in continuazione o si guarda intorno a cercare il ramo più robusto quando la relazione vacilla, o una che non passa tutti i tempi morti della giornata con lo sguardo vuoto a scrollare tik tok della minchia o ig e che non ti lascia appena nella relazione subentra una fisiologica noia; una che quando ha le ovaie girate non si inventa motivi del cazzo per litigare, o che ti punisce con silenzi di ghiaccio perché devi entrare nel loro cervello a capire quale cazzo di problema c'è.
Conosco più tipe che stanno il ltr sane e TUTTE hanno le stesse caratteristiche, cioè premurose, gentili, simpatiche, umili e alla mano. I loro fidanzati sono felici e sereni e non gli passa manco per l'anticamera del cervello di lasciarle, consapevoli del fatto che il dating di oggi fa venire la peste e la rabbia. Quindi una che non ti crea problemi, ma te li leva, e non lo dico in senso patriarcale, nel senso che come lei ti alleggerisce la vita tu, uomo, la alleggerisci a lei in egual modo. In poche parole, perché è così difficile trovare una donna che ti rispetti? Di tipe così ne conoscerò quante, meno di 10? Su centinaia di donne che ho conosciuto in vita mia si sono messe tutte in relazione o nell'adolescenza o prima dei 25 anni. Quindi nella mia esperienza direi meno del 10% ad esser ottimisti, voi quante tipe conoscete così? Scommetto le palle che tutte le tipe che rispecchiano queste caratteristiche positive sono in relazione da anni.
Una di loro me la sono appena sposata, quindi ve l'ho tolta dal mercato del dating.

Spiaze 😌

Secondo me, cerco di fare ulteriori considerazioni, le varianti da considerare ricadono in una miriade di visioni personali e del proprio carattere dovuto ad esperienze più o meno piacevoli e rilevanti, scelte di vita e su quanto si è riusciti a maturare come persona. Ovvero, una personalità completa riesce a rapportarsi in maniera il quanto più possibile neutrale ed oggettiva con l'altro pur conservando le proprie unicità. Quindi potrei scoprire atteggiamenti o Red flag che vanno in contrasto con la persona che ho di fronte. C'è da dire che un tempo era l'educazione familiare a decretare per buona parte il destino psicologico e sociale di una persona nel bene e nel male, negli ultimi 50 anni con la progressiva demolizione della famiglia e dell'istituzione scolastica, la costruzione del proprio sè è affidata al caso, alla fortuna di chi incontri, ai media, alla tecnologia ed alla tecnica. I danni di ciò si riscontrano in personalità nevrotiche, immature, asociali, stressate che hanno necessità di riversare i propri problemi irrisolti in altri contenitori umani che si sobbarcano il peso. Tra le mie poche conoscenze approfondite noto che c'è sempre un disequilibrio tra le controparti, ma per tirare a campare si tende a lasciar correre, litigare, lasciarsi, riappacificarsi, consumare, sborrare, farsi sborrare da tizi random nel periodo di stasi relazionale. Per me, una bella merda soltanto a sentire certa roba.
Credo sempre più nell'idea che una persona centrata, dubbiosa in senso positivo, che si interroghi sulla realtà e sul mondo, sia fatta e completa per stare anche da sola, se lo ritiene opportuno per sé stessa.

Indietro