Ma quindi Venom era davvero grassa e brutta?

Status
Not open for further replies.
Che infatti representa la tipica NP media sia come genetica, che come stili di vita che possibilita'. Una volta ho visto in un museo un maialino con due teste, quindi posso dire che i maiali hanno due teste?
Ma io ancora mi chiedo dove le vedete tutte ste 40 enni sfatte. Discorso che ho già fatto, in estate quando vado alle sagre di paese e ho dunque occasione di vedere tipe che non vedo da tempo, mie coetanee o giù di lì, sono ancora magre uguali e girano in shorts (e hanno pure figli). Ormai si tengono quasi tutte, lasciamo perdere la terronia che lì sono basse e obesa in partenza! Feci vedere un gruppo di mie coetanee a @Spirito libero qualche mese fa e le ha trovate tutte molto carine. Sarà che qua in Veneto il sovrappeso è abbastanza raro
 
Ormai puoi essere solo carne da macello da scopare, e questo ti fa illudere di avere ancora valore.
Quindi secondo te se io mi lasciassi col mio compagno non avrei chance di trovare un nuovo compagno magari sui 45? Sono tutti dei brad Pitt che possono permettersi di cercare le 25enni? Dai su discorso fatto e rifatto, il valore se una np si tiene e non è fumata di cervello non lo perde, ma deve cercare le persone adatte alla sua età ovviamente. Ovvio che una 50enne non può illudersi di fidanzarsi con un 30enne magari anche belloccio
 
Patty, porco di un cane. Media o mediana non mi sembrano concetti difficili. Se tu vivi nel regno delle Amazzoni immortali, quelle non e' la media o meglio e' la media delle amiche di Patty, in cui tutto puo' essere. Diciamo media italiana? Sono abbastanza sfatte (piu' nel profondo sud che nelle zone bene di Milano). Media Europea, non parliamo. Media mondiale, peggior che andar di notte. Parliamo di Np al naturale...no trucco, reggiseni che tirano su le tette, no vestiti tattici che nascondono i difetti, chirurgia etc. Anche se solo ha avuto un figlio il corpo di una donna cambia molto, in media.
 
Patty, porco di un cane. Media o mediana non mi sembrano concetti difficili. Se tu vivi nel regno delle Amazzoni immortali, quelle non e' la media o meglio e' la media delle amiche di Patty, in cui tutto puo' essere. Diciamo media italiana? Sono abbastanza sfatte (piu' nel profondo sud che nelle zone bene di Milano). Media Europea, non parliamo. Media mondiale, peggior che andar di notte. Parliamo di Np al naturale...no trucco, reggiseni che tirano su le tette, no vestiti tattici che nascondono i difetti, chirurgia etc. Anche se solo ha avuto un figlio il corpo di una donna cambia molto, in media.
Beh in terronia non stento a crederci, qua in Veneto le femmine sono messe abbastanza bene, dunque non riesco a farmi un'idea di quel che c'è in giro. Tra tutte quelle che conosco non ho visto decadere nessuna, se parliamo di altre generazioni tipo quelle nate negli anni 70 può essere. Ma ora c'è troppo la mania del fitness
 
Ma basta sparare cazzate qua in Veneto è così e la a sud no, ogni mondo è paese, che voi in Veneto non rispondete alle leggi della natura?

Non avete più rughe di quando avevate 20 anni? Non siete peggiorate fisicamente? Evidentemente tu e le tue amiche siete gli unici casi al mondo di donne che non invecchiano... incredibile:ROFLMAO:
 
Ma basta sparare cazzate qua in Veneto è così e la a sud no, ogni mondo è paese, che voi in Veneto non rispondete alle leggi della natura?

Non avete più rughe di quando avevate 20 anni? Non siete peggiorate fisicamente? Evidentemente tu e le tue amiche siete gli unici casi al mondo di donne che non invecchiano... incredibile:ROFLMAO:
Le rughe sì ma non ho sto granché, solo le naso labiali. Il corpo no. Pesavo di più a 22-23 anni e fino ai 30 avevo una seconda scarsa. Il corpo non cede mica di brutto se una fa sport regolare eh! Se una sta in divano e magna merda fa schifo già a 20
 
Mi fa ridere come patty cerchi di tirare in mezzo spirito libero taggandolo, ed è risaputo che lui i complimenti per lei non se li risparmia, un po’ come l’errore che fece con venom.
Spirito che pensi di ottenere facendo così? Non ti è bastata l’esperienza della plurisborrata? Non otterrai nulla facendo l’amichetto buono, è meglio dirle la cruda verità in faccia.
 
Quindi secondo te se io mi lasciassi col mio compagno non avrei chance di trovare un nuovo compagno magari sui 45? Sono tutti dei brad Pitt che possono permettersi di cercare le 25enni? Dai su discorso fatto e rifatto, il valore se una np si tiene e non è fumata di cervello non lo perde, ma deve cercare le persone adatte alla sua età ovviamente. Ovvio che una 50enne non può illudersi di fidanzarsi con un 30enne magari anche belloccio
Su Tinder mi ha likato una cinquantenne che neppure aveva la sua foto... ma un disegno di Maga Magò... e sai cosa ti dico... secondo me qualche mio coetaneo che le ricambia il like lo trova anche! XD XD XD

Edit: se non ricordo male cercava anche solo la storia seria.
 
Mi fa ridere come patty cerchi di tirare in mezzo spirito libero taggandolo, ed è risaputo che lui i complimenti per lei non se li risparmia, un po’ come l’errore che fece con venom.
Spirito che pensi di ottenere facendo così? Non ti è bastata l’esperienza della plurisborrata? Non otterrai nulla facendo l’amichetto buono, è meglio dirle la cruda verità in faccia.
Guarda che tiro in ballo @Spirito libero semplicemente perché è quello che vede più foto mie, non perché so che mi fa i complimenti. Che verità dovrebbe dirmi? Che sono nana, grassa, cadente, piena di rughe con la faccia a pezzi, e mi faccio foto piene di filtri e trucco? Non può dirlo perché non è la verità... Spiaze
 
Guarda che tiro in ballo @Spirito libero semplicemente perché è quello che vede più foto mie, non perché so che mi fa i complimenti. Che verità dovrebbe dirmi? Che sono nana, grassa, cadente, piena di rughe con la faccia a pezzi, e mi faccio foto piene di filtri e trucco? Non può dirlo perché non è la verità... Spiaze
Guarda il lato positivo, dimostri 40 anni fisicamente ma mentalmente sei ancora una ragazzina😂
 
Ancora che continuate con sta Venom, lei si è dimenticata di voi e mentre voi state qua ad aprire thread su di lei, lei avrà il cazzo in bocca di un'altro.
Io provo piacere ad insultarla, per questo la nomino a quella vaccona amante dei maranza.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top