Ma vedere la felicità degli altri vi fa stare male?

Status
Not open for further replies.

rob

Well-known member
Mi è successo con una barista su cui mi ero fissato.
Poi dai social ho scoperto che è super fidanzata da 5 anni, e sembra molto felice visto che sotto ogni post scrive amore mio qua e amore mio là e altre frasi sdolcinate.
La cosa mi ha fatto stare male, ma mi chiedo perché visto che non la conosco neanche. Perché la felicità degli altri mi fa stare male? Forse sono io ad essere cattivo e dovrei invece essere contento della felicità altrui? 🤔

PS. Per chi volesse valutarmeli invio il link dei profili in privato, però mi raccomando di non postarli sul forum.
Fatemi sapere.
 
Last edited:
Il tipo con cui sta mi sembra che una volta fosse un mezzo-chad, ormai separato con 2 figli piccoli, ma ora va per i 50 e non mi sembra il massimo, diciamo normie. Però ha un'azienda per cui sospetto il money-chad, sempre che non sia stato spennato dalla ex. Farò verifiche ulteriori.
Lei è veramente carina, anche se su questo forum verrebbe valutata non più di 6. Per i miei gusti è 8.
 
Il tipo con cui sta mi sembra che una volta fosse un mezzo-chad, ormai separato con 2 figli piccoli, ma ora va per i 50 e non mi sembra il massimo, diciamo normie. Però ha un'azienda per cui sospetto il money-chad, sempre che non sia stato spennato dalla ex. Farò verifiche ulteriori.
Lei è veramente carina, anche se su questo forum verrebbe valutata non più di 6. Per i miei gusti è 8.
Di che anno sei?
 
Per chi volesse valutarmeli invio il link dei profili in privato, però mi raccomando di non postarli sul forum.
Fatemi sapere.
 
Io un po' di tempo fa sono andato a vedere un chaddino che si scopava tutte le np che voleva quando eravamo a scuola, quasi venti anni fa, quel merdoso stava praticamente chiedendo l'elemosina su facebook perché il baretto del cazzo dove lavorava aveva chiuso😭
L'infame si e' riprodotto e gli servivano soldi😭
 
Al tempo stesso, finisco per pensare che la ruota della fortuna potrà girare dalla mia parte un giorno, e che anche agli altri capitarono periodi negativi, anche peggiori di quello che sto passando, prima di realizzare i loro piccoli sogni.
Invece, leggendo qui, divento più pessimista, perché mi chiedo cosa cazzo sta succedendo nel mondo.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top