Ma vedere la felicità degli altri vi fa stare male?

Status
Not open for further replies.
Allora, finora abbiamo 3 valutazioni:
- lei: 6-6,5, 6 e 5,5
- lui: 5, 5 e 4,5-5
Onestamente per lei mi aspettavo di più, almeno 7. Io le darei 8 (anzi le darei pure altro...) perché sono di bocca buona.

Non si spiega come cazzo abbia fatto a sceglieresi quel tipo. Chiederò ai miei informatori se si tratta del classico provider di mezza età.
Ho fatto ulteriori verifiche (sì lo so, sono pazzo...) e il tizio non sembra essere un provider o money chad.
Quindi abbiamo una 6,5 che sta con un 5 di 20 anni più vecchio...Non me lo spiego: molte mie certezze vacillano. Che sia l'eccezione che conferma la regola? 🤔
 
Tutta la vita davanti non credo...il meglio è oramai andato...
Ma non diciamo cazzate. A 26 anni hai tutta la vita migliore davanti. Il bello è che quando avevo 26 anni non la pensavo affatto così, ed ho sprecato un sacco di anni per niente. Risultato? A 47 anni darei non so cosa per averne 26, quindi è tutto relativo.
Non fate il mio stesso errore.
Questo ovviamente non vuol dire che otterrete per forza ciò che volete: purtroppo i fattori LMS possono diventare un ostacolo quasi insuperabile.
 
Comunque per rispondere al thread: federe la felicità altrui è una delle cose che odio di più. Partiamo con ordine: so perfettamente che non è tutto oro ciò che luccica e che molti possono sembrare solo all'apparenza felici...però che molto vivano meglio di me è oggettivo: quando vedo coppie mano nella mano che fanno esperienze, che vivono, ecc...lì mi salgono proprio tristezza, rabbia e invidia...poi non vi dico quando vedo autentiche persone di merda che vivono in god mode, circondati da ragazze, ecc...lì mi sale proprio l'incazzatura...va beh, c'est la vie...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top