ma va non pensare che tu sia cretino o sbagliato, c'è chi può e chi non può fine ed era tutto predeterminato...A volte si perché sembro tra i pochi cretini.
non farci caso poi che magari divorziano pure gli altri chi lo sa...
ma va non pensare che tu sia cretino o sbagliato, c'è chi può e chi non può fine ed era tutto predeterminato...A volte si perché sembro tra i pochi cretini.
semplicemente dei problemi degli uomini più sfortunati non gliene frega un cazzo a nessuno, letteralmente, è come se fosse successo un incidente per strada dove però lo spazio per gli altri per proseguire normalmente c'è, tutti gli altri vanno avanti facendo finta di niente.Al tempo stesso, finisco per pensare che la ruota della fortuna potrà girare dalla mia parte un giorno, e che anche agli altri capitarono periodi negativi, anche peggiori di quello che sto passando, prima di realizzare i loro piccoli sogni.
Invece, leggendo qui, divento più pessimista, perché mi chiedo cosa cazzo sta succedendo nel mondo.
la penso anche io cosìDipende, mi fanno invidia (non in senso cattivo, è più un buon per loro) gli adolescenti che si sbaciucchiano in quanto vivono il miglior sentimento: l'amore giovanile e senza interessi. Un qualcosa che mai proveró.
Coppie over30 nè caldo nè freddo. Tanto il classico lui è un cuck provider, mentre lei è una che si fa sbattere da chad mentre il beta provider è a fare il wagecuck.
probabilmente ti senti male nel vedere gli altri felici perché vorresti avere anche tu questa felicità ma per x motivi non ti viene concessa...Mi è successo con una barista su cui mi ero fissato.
Poi dai social ho scoperto che è super fidanzata da 5 anni, e sembra molto felice visto che sotto ogni post scrive amore mio qua e amore mio là e altre frasi sdolcinate.
La cosa mi ha fatto stare male, ma mi chiedo perché visto che non la conosco neanche. Perché la felicità degli altri mi fa stare male? Forse sono io ad essere cattivo e dovrei invece essere contento della felicità altrui?![]()
Perché sei un comunista che vive in funzione degli altri
Te sei un mentalcel, e ho detto tuttonon mi fa stare male in se, ma mi ricorda in che condizioni sto vivendo.
capisco che sono stato semplicemente sfortunato e mi sono anche un po accasciato di mio.. sicuramente rosicare per gli altri non migliorerà la mia condizione , anzi.. non farebbe altro che farmi sprofondare ulteriormente
certo.. prima sono uscito 10 minuti ho visto tantissime ragazze giovani in minigonna.. un po mi ha fatto male.. ma del resto so che a parte fisicamente con tutta probabilità non sarebbero il mio tipo di ragazza
Crowfunding is the new elemosina. Che andassero affanculo.quel merdoso stava praticamente chiedendo l'elemosina su facebook perché il baretto del cazzo dove lavorava aveva chiuso
L'infame si e' riprodotto e gli servivano soldi![]()
Se sei chad chiedi e ti sara' dato, anzi ti sarà dato direttamente senza la fatica di chiedereCrowfunding is the new elemosina. Che andassero affanculo.
l'odio è l'unico sentimento vero e disinteressato dell'uomo. E' di gran lunga il sentimento più forte che si possa provare. Personalmente odiare e disprezzare il prossimo costituisce il mio carburante per affrontare questa vita da inettoMi è successo con una barista su cui mi ero fissato.
Poi dai social ho scoperto che è super fidanzata da 5 anni, e sembra molto felice visto che sotto ogni post scrive amore mio qua e amore mio là e altre frasi sdolcinate.
La cosa mi ha fatto stare male, ma mi chiedo perché visto che non la conosco neanche. Perché la felicità degli altri mi fa stare male? Forse sono io ad essere cattivo e dovrei invece essere contento della felicità altrui?
PS. Per chi volesse valutarmeli invio il link dei profili in privato, però mi raccomando di non postarli sul forum.
Fatemi sapere.
Veroo!Penso a me stesso e alle persone che amo. Gli altri facessero ciò che gli pare...pensare che vita conducono altri..è solo una perdita di tempo.