Ma voi ci provate con le NP?? Parliamone

Status
Not open for further replies.

CrudistaCarnivoro

Well-known member
Nel caso in cui la risposta fosse no spiegate i motivi, altrimenti compilate il questionario seguente.

Quante volte ci avete provato all'incirca?

Dove ci avete provato (dal vivo o online)?

Avevate ricevuto dei segnali oppure vi siete lanciati al buio?

Come hanno reagito solitamente e quante volte siete andati a segno?

Raccontatemi un po', e possibilmente parlate anche del contesto in cui secondo voi è meglio provarci.
 
Ho smesso di provarci io (se non sulle app), da giovane ho preso 2 o 3 pali che me li ricordo ancora adesso... tanto se una ragazza vuole farsi scopare da te o ti scrive o comunque te lo fa capire. Non esiste più il corteggiamento e ste puttanate, o le piaci o non le piaci (in primis fisicamente e se fisicamente stai nel mezzo e quindi è "indecisa" allora non devi fare cazzate a livello comportamentale). Fine.
 
Dal vivo ci ho “provato” una volta con una che mandava segnali palesi, ma purtroppo non l’ho timbrata solo limonata. La sua amica cessa obesa aveva il culo di circonferenza quanto il grande raccordo anulare, ci provava palesemente con me e l’ho rifiutata.
Poi con la ninfomane che ho sempre detto con cui ho chiavato, ha fatto tutto lei, si strusciava sul cazzo e mi diceva robe porche.
Online ho parlato con varie np, alcune interessate, ma manco le conto perché erano a centinaia di km di distanza.
Infine come ha già detto qualcun’altro, se piaci si fanno avanti loro e te lo fanno capire. Provarci con una cagna così a freddo e un suicidio dio caro.
 
Quante volte ci avete provato all'incirca?
1 alle medie proprio faccia a faccia, schifata se ne va e vengo deriso da tutta la scuola per metà anno

Dove ci avete provato (dal vivo o online)?
1 dal vivo, svariate volte online ma quasi sempre ghostato o ridotto a chattare di cazzate

Avevate ricevuto dei segnali oppure vi siete lanciati al buio?
Mai ricevuto segnali, se non una volta alle superiori che una np mi aveva rivolto la parola per un'informazione, ma io ero troppo redpillato all'epoca e l'ho scartata, mai lanciato al buio ne zerbinato nessuna

Come hanno reagito solitamente e quante volte siete andati a segno?
Hanno reagito in modo schifato, mai andato a segno

Sono dell'idea che se piaci a qualcuna si capisce subito, se fanno le distaccate (può essere anche una commessa) allora lascia perdere e non provarci nemmeno, se fanno le simpatiche e sorridono e rispondono anche loro argomentando allora puoi provarci (ma anche li le % di successo sono tendenti al basso).
Con me nessuna ci ha mai provato, ne me lo ha fatto capire.
 
Online è una causa persa in partenza per me, vado di chat solo se sono già conoscenze fatte dal vivo, non per il primo approccio come sconosciuti.
Dal vivo ho ricevuto diversi fiaschi e pacchi nonostante mi avevano mandato segnali loro! L'ultima ha cancellato 3 appuntamenti con scuse ridicole e al quarto l'ho sfanculata io, settimana dopo si è messa con un provider zerbino più brutto di me e ho capito il gioco...

Attualmente la mia collezione è di: 1 friendzone, 3 rifiuti, 2 ghosting. E indovinate un po', l'unica che mi sono scopato mi ha cercato lei con toni da porca assetata di cazzo e lo stesso giorno già si chattava di far sesso e porcate varie. (Non voglio riscrive sempre la stessa storia sennò risulto ripetitivo.)
Poi comunque sono arrivato al punto che non intendo più investire tempo con le np single che hanno sempre 15 ragazzi con cui competere, le scarto a priori a meno che durante un sogno non mi toccano il cazzo in pubblico..
 
Last edited:
ovvio tutti quei bassi e grassocci calvi che si vedono in giro fidanzati avranno ricevuto loro segnali di interesse dalle np perche molto attraenti...ma ripigliatevi😂
 
No. Non ne vale la pena provarci e sudare 7 camice per una pariestetica che poi è pure costosa da mantenere. Delle ragazze con cui ho avuto dei rapporti sessuali ci ho provato con la metà, l'altra metà hanno fatto tutto loro.
Ipogamando di poco ho trovato ragazze che ho usato come sborratoio e a cui al massimo ho offerto uno spritz nel locale più indegno della città, tanto non si sono staccate neanche trattandole di merda.
Conta solo ipogamare e manipolare ragazze deboli psicologicamente (e sborrare).
 
ovvio tutti quei bassi e grassocci calvi che si vedono in giro fidanzati avranno ricevuto loro segnali di interesse dalle np perche molto attraenti...ma ripigliatevi😂
compromessi, situationship, relazioni non genuine, mesi e mesi di seduzione senza vedere neanche un pelo di figa, mantenerla mentre subisci cheating?
Io come molti siamo stufi di questo sistema, piuttosto che diventare npc o cuck, preferisco chiavarmi una già sposata e magari pure che rispecchi i miei gusti sessuali senza accontentarmi
 
no, mai, per due motivi molto banali.

1) non ho voglia di provarci perchè mi sembrano tutte delle deficienti, o meglio...meno intelligenti di me.
2) penso che mi direbbero di "no" nel 100% dei casi. Se mi si dice "mai provi, mai lo saprai" rispondo "io non sono over7"
 
Non ci ho mai provato per un problema che ho al torace, che e il problema principale che mi ha fatto arrivare vergine a 31 anni, ne avevo già parlato un po di tempo fa, quindi sono sempre stato redpillato e consapevole che se fossi arrivato al punto di scopare mi avrebbero rifiutato per questo problema, tra l'altro si nota anche un po quando sono in maglietta, sinceramente non ho mai capito il mio livello estetico reale del viso perchè mi è capitato che alcune ragazze ci hanno provato con me e altre, circa due o tre che mi hanno detto che sono brutto
Dai almeno mi sono tolto la K, ma è finita subito.
 
Prima di andare MGTOW ci provavo con le np, sia dal vivo che in chat, preferisco dal vivo perché da dietro uno schermo può sembrare più invadente in alcuni contesti...
Di presenza non mi hanno mai schifato, una volta mentre eravamo a casa di amici per una scampagnata, c'era una np che per gioco era bendata e doveva riconoscere le persone toccandole(non in modo malizioso sia chiaro), siccome non sapeva qual è il mio nome mi soprannominò "il ragazzo dagli occhi di ghiaccio", sfortunatamente per lei sbagliò e c'era anche il fidanzato cuck che si è triggerato quando disse il soprannome dedicato a me, immagino che se non fosse stata fidanzata mi avrebbe spompinato.
Dimenticavo, la np non era male, una 6-
 
Non ci ho mai provato per un problema che ho al torace, che e il problema principale che mi ha fatto arrivare vergine a 31 anni, ne avevo già parlato un po di tempo fa, quindi sono sempre stato redpillato e consapevole che se fossi arrivato al punto di scopare mi avrebbero rifiutato per questo problema, tra l'altro si nota anche un po quando sono in maglietta, sinceramente non ho mai capito il mio livello estetico reale del viso perchè mi è capitato che alcune ragazze ci hanno provato con me e altre, circa due o tre che mi hanno detto che sono brutto
Dai almeno mi sono tolto la K, ma è finita subito.
Mi spiace per la malformazione toracica, io ho il petto scavato simmetrico ma è molto accentuato, non posso indossare magliette chiare o si vedono le costole sotto il petto (tipo malformato percepito)..l'unica soluzione è stata copare con la palestra per mettere in evidenza altro...
 
Non ci ho mai provato per un problema che ho al torace, che e il problema principale che mi ha fatto arrivare vergine a 31 anni, ne avevo già parlato un po di tempo fa, quindi sono sempre stato redpillato e consapevole che se fossi arrivato al punto di scopare mi avrebbero rifiutato per questo problema, tra l'altro si nota anche un po quando sono in maglietta, sinceramente non ho mai capito il mio livello estetico reale del viso perchè mi è capitato che alcune ragazze ci hanno provato con me e altre, circa due o tre che mi hanno detto che sono brutto
Dai almeno mi sono tolto la K, ma è finita subito.
evidentemente di viso sei piú che normale,altrimenti non capita MAI che le np ci provano apertamente con te
 
Mi spiace per la malformazione toracica, io ho il petto scavato simmetrico ma è molto accentuato, non posso indossare magliette chiare o si vedono le costole sotto il petto (tipo malformato percepito)..l'unica soluzione è stata copare con la palestra per mettere in evidenza altro...
Che vita di merda io ho il contrario di quello che hai tu, io non posso neanche andare al mare e l'estate è un vero inferno, l'unica soluzione è fare l'intervento chirurgico,
Tu che hai scopato, come ha reagito la tipa quando ha visto il tuo petto?
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top