Ma voi ci provate con le NP?? Parliamone

Status
Not open for further replies.
No, non so perché ma provarci mi sembra da morti di figa, sarò strano io, poi ovviamente ho paura del rifiuto e probabilmente anche se avessi dei segnali chiari non lo farei
 
Non ci ho mai provato per un problema che ho al torace, che e il problema principale che mi ha fatto arrivare vergine a 31 anni, ne avevo già parlato un po di tempo fa, quindi sono sempre stato redpillato e consapevole che se fossi arrivato al punto di scopare mi avrebbero rifiutato per questo problema, tra l'altro si nota anche un po quando sono in maglietta, sinceramente non ho mai capito il mio livello estetico reale del viso perché mi è capitato che alcune ragazze ci hanno provato con me e altre , circa due o tre che mi hanno detto che sono brutto
Dai almeno mi sono tolto la K, ma è finita subito.
Ti capisco io ho l'apparecchio acustico quindi stessa situa
 
Ho paura del rifiuto, poi le facce schifate che fanno quando mi guardano in faccia mi fanno desistere dal provarci. Gli ultimi segnali di interesse che ho ricevuto risalgono al paleolitico, e anche se li ricevevo quei 2 segnal avevo comunque sempre troppa paura di fare il primo passo
Uguale io, solo che a differenza tua non ho mai ricevuto segnali, nemmeno al paleolitico.
 
Che vita di merda io ho il contrario di quello che hai tu, io non posso neanche andare al mare e l'estate è un vero inferno, l'unica soluzione è fare l'intervento chirurgico,
Tu che hai scopato, come ha reagito la tipa quando ha visto il tuo petto?
Si una gran merda, da ragazzino in piscina/mare sempre una braccio a coprirlo o aprire il petto per farlo vedere meno, puoi avere tutta l'autostima di questo mondo ma quella cosa rimane li in mezzo. E mi sono beccato qualche sguardo schifato da ogni età m e f. Quando potevo fare l'intervento si è deciso "in quel momento" con mio padre di usare quei soldi per pagare la scuola privata. Ma va bene così. Se eravamo benestanti/ricchi era un'altro discorso.

A quella li che mi ha voluto trombare non gliene fregò nulla, voleva solo il toy boy gymcell vergine... Non voglio avere di certo la presunzione di far statistica con un unico caso, sia chiaro
 
Ammetto che sono un po’ introverso e timido, quindi non sempre faccio “il primo passo!”

Aggiungo peró che sensitivamente mi rendo di certe dinamiche grazie alle mie emozioni, per le quali essere più o meno favorevolmente predisposto. Le np per me sono (quasi ) tutte uguali nel loro modo di essere e comunicare; i rifiuti ricevuti in passato, i continui segnali di indifferenza e ribrezzo, e perché no una mia autostima relazionale non proprio solida… beh si crea un muro molto solido tra il mio mondo ed il loro distante anni luce da me!
 
Le ragazze sono sempre state molto giudici e pretenziose nei miei riguardi: si limitano unicamente alla mia esteriorità e ai miei difetti, reputandomi goffo e debole!

Sono molto poco considerato, ricordato e amato da loro: che stronze!
 
Si una gran merda, da ragazzino in piscina/mare sempre una braccio a coprirlo o aprire il petto per farlo vedere meno, puoi avere tutta l'autostima di questo mondo ma quella cosa rimane li in mezzo. E mi sono beccato qualche sguardo schifato da ogni età m e f. Quando potevo fare l'intervento si è deciso "in quel momento" con mio padre di usare quei soldi per pagare la scuola privata. Ma va bene così. Se eravamo benestanti/ricchi era un'altro discorso.

A quella li che mi ha voluto trombare non gliene fregò nulla, voleva solo il toy boy gymcell vergine... Non voglio avere di certo la presunzione di far statistica con un unico caso, sia chiaro
Se ti da problemi come poca respirazione puoi fare l'intervento gratuitamente
Le altre ragazze che ti hanno rifiutato sapevano di questo tuo problema? Pensi che ti hanno rifiutato per quello?
 
Alcune ragazze mi hanno detto che sono brutto ma è sucesso molti anni fa quindi non posso essere più di un 5.5-6 adesso sono peggiorato un po
non fa molto testo qualche ragazza...puoi capire se sei bello normale o brutto dal grado di considerazione che hai sui social,gruppi whatsapp ecc..(non tinder e siti d incontri)e dal vivo,ma su un campione di tante np
 
Come cazzo facciamo a provarci senza fare figure di merda, passare per mdf o essere perculati dalla troietta di turno, senza sembrare inopportuni, inadeguati, indecenti??? Come? COME COMEEEEEE?!?!?!?
 
Il ponte che separa le mie romantiche idealizzazioni mentali dagli atteggiamenti realistici crudeli delle np… è molto più arduo, selvaggio, e lungo del ponte che separa le parole dai fatti!
 
In passato si, ho avuto anche storie e qualche fidanzamento ufficiale tra una crudezza e l'altra, ma tutto sommato nella media. Ma era tutto finto, era tutto superficiale. Comunque ho avuto una vita abbastanza bluepillata fino a quando ho capito che ciò che cercavo era pura utopia. Da quel momento qualcosa in me è cambiato e mi sono trasformato diventando un abominio.
 
Nel caso in cui la risposta fosse no spiegate i motivi, altrimenti compilate il questionario seguente.

Quante volte ci avete provato all'incirca?

Dove ci avete provato (dal vivo o online)?

Avevate ricevuto dei segnali oppure vi siete lanciati al buio?

Come hanno reagito solitamente e quante volte siete andati a segno?

Raccontatemi un po', e possibilmente parlate anche del contesto in cui secondo voi è meglio provarci.
premetto prima di perdere peso e lookmaxxare l'esperienza era poca.
k persa a 17/18 e V a 20 in ltr.
dopo la ltr ci ho provato veramente con tante, principalmente usando le app, cercavo divertimento, ed ho fatto veramente tante uscite.
la maggior parte delle volte ottenevo qualcosa, il bacio minimo.
però ho fatto anche uscite senza combinare niente. diciamo che andava a periodi
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top