Ma voi ci provate con le NP?? Parliamone

Status
Not open for further replies.
A me le donne invadenti mettono molto a disagio. Io ne avevo mandato a quel paese molti anni fa, un' altra non mi misi a cercarla.
Esattamente! Invadente a livello inverosimili (e ci siamo visti 3 volte in 3 settimane eh), mi chiamava su whatsapp, mi rispondeva dopo un millisecondo nonostante io le rispondessi dopo ore e ore... e caratterialmente un'ameba: definitasi ADHD diagnosticata, piena di fisse e allergie inesistenti, astemia (solo acqua naturale), logorroica all'inverosimile, mentre rideva grugniva (non scherzo), cura del corpo si.. ma del look? Zero. Zero trucco, vestita sempre uguale. Devo continuare? Fosse stata a 10/15 km magari potevo continuare a vederla una volta ogni tanto solo per scopare ma così no ragazzi fidatevi!
In passato ho avuto la mia ex 5.5 molto premurosa con cui sono stato 5 anni ma era diverso... lei aveva 20 anni e automunita e senza problemi di sorta... non 33 in queste condizioni!
 
Mentre, come già scritto, l’università era un terreno più fertile per comunicare con le ragazze (ma non ho mai scopato in vita mia).

Sia perché era durante il giorno (mattina - pomeriggio), sia perché era un ambiente più morbido, più serio, e comunicare di nozioni di studio mi riusciva alla grande!
Non poche ragazze erano delle stronzette opportuniste, chiaro!
Altre erano più semplici e si creavano bei gruppi misti: ricordo che mi stimavano e mi elogiavano!

Una mia amica di allora, molto dolce potrei giurarci, mi invitava alle sue feste di compleanno o di laurea… uscivamo anche in gruppo peró più di giorno. (Semplice amicizia sincera di un tempo).
Infatti ci si illudeva della ricchezza sociale, cosa vera… poi sono lentamente scomparse tutte sebbene i miei tentativi di contattarle inizialmente io!
Che disagio le amicizie femminili
 
Ma infatti la auto munita alla fine si è data
Esattamente! Invadente a livello inverosimili (e ci siamo visti 3 volte in 3 settimane eh), mi chiamava su whatsapp, mi rispondeva dopo un millisecondo nonostante io le rispondessi dopo ore e ore... e caratterialmente un'ameba: definitasi ADHD diagnosticata, piena di fisse e allergie inesistenti, astemia (solo acqua naturale), logorroica all'inverosimile, mentre rideva grugniva (non scherzo), cura del corpo si.. ma del look? Zero. Zero trucco, vestita sempre uguale. Devo continuare? Fosse stata a 10/15 km magari potevo continuare a vederla una volta ogni tanto solo per scopare ma così no ragazzi fidatevi!
In passato ho avuto la mia ex 5.5 molto premurosa con cui sono stato 5 anni ma era diverso... lei aveva 20 anni e automunita e senza problemi di sorta... non 33 in queste condizioni!
 
Nel caso in cui la risposta fosse non spiegare i motivi, altrimenti compilare il questionario seguente.

Quante volte ci hai provato all'incirca? Centinaia di volte

Dove ci avete provato (dal vivo o online)? Entrambi, con maggiore propensione online

Avevi ricevuto dei segnali oppure vi siete lanciati al buio? Entrambe le cose

Come hanno reagito solitamente e quante volte siete andati a segno? Il 99% dei casi indifferenza, raramente con dei pali soft e ancora più raramente con dei pali hardcore, le altre volte ha funzionato per avere almeno il primo appuntamento

Raccontatemi un po', e possibilmente parlate anche del contesto in cui secondo voi è meglio provarci. Sono troppe storie da raccontare e man mano le ho già descritte nel forum. L'ambiente migliore per provarci e il cosiddetto approccio a caldo, ossia con persone che conoscono e che fanno già parte del tuo circolo sociale, oppure che ti vengono presentate tramite amici. Poi vengono le dating app e infine IMHO il modo peggiore per provarci è l'approccio a freddo, rischi di passare per un maniaco e la possibilità di ricevere un palo hardcore è molto più grande (solo una volta, quando ancora bevevo, ho approcciato a freddo in discoteca e ho ricevuto 5 rifiuti in una singola sera di cui uno hardcore (umiliante)
 
ma siete seri zioccane?😄...passare per maniaci a provarci in discoteca
é il luogo piú classico per provarci con le np...poi si prendono pali come da qualsiasi altra parte,ma tanti qualcosa hanno combinato..senza per forza essere chad
 
Fino a quasi 22 anni nulla. MAI neanche un bacio a stampo ed evitavo puntualmente tutte quelle situazioni in cui potevo combinare qualcosa. Per farti un esempio ricordo che ad un capodanno quando avevo 18 anni una ragazza di un paio d'anni di meno, con nomea di essere troia, ci provò spudoratamente ma io da timido e problematico patologico scappai dalla situazione. Praticamente più gli anni passavano e più mi pesava la mia condizione di illibatezza totale ma simultaneamente scappavo da quelle potenziali situazioni ansiogene con le ragazze ed il circolo vizioso si autoalimentava. Poi come ho già scritto a quasi 22 anni mi feci coraggio, scrissi ad una ragazza rimasta single all'interno della compagnia di morti che frequentavo all'epoca e dopo qualche uscita ci mettemmo insieme. Quindi primi baci, limoni e poi ansia totale e debacle clamorosa la prima volta . Lei capì che ero vergine ma non ne fece un alcun dramma, consumammo una paio di settimane dopo, rimanemmo insieme quasi 2 anni e poi finì per suo volere . Io scoprii poco dopo che mi presi anche un paio di corna infatti lei si fidanzò tempo zero con questo collega con cui aveva iniziato relazione parallela negli ultimi tempi, non la biasimo dato che anche io le feci corna in un paio di occasioni e la storia era destinata a finire considerando le mie turbe psichiche. Diciamo che quella storia mi sbloccò, mi aggregai a nuova compagnia, sicuramente più dinamica e brillante e comincia a provarci con le tipe, bar o discoteche ma sfruttando la sola dialettica anche considerando che sono mediamente brutto ( fisico ectomorfo, non particolarmente alto e viso anonimo, piccolo bonus la marcata terron face ). Conobbi un sacco di tipe in pochi mesi ma combinando il nulla però questo mi serví per ridurre la mia paura nei confronti dell'altro sesso. A distanza di circa 9 mesi dalla rottura cominciai a frequentare una ragazza bruttina o addirittura brutta, un paio di mesi finché in una serata in una disco anonima conobbi la mia attuale compagna con cui siamo insieme da 10 anni. Se posso darti un consiglio, da quasi 34enne, che ha vissuto la tua stessa situazione pressoché fino all'età che ora hai tu è di lanciarti e farti meno crucci possibili riguardo la tua condizione. Scendi anche a compromessi con te stesso, affronta le tue paure ed accetta che certe volte anche tu sei nel torto e non solo il mondo che ti circonda (grave errore di quelli come noi è vedere tutto in maniera rigida, giudicante e all'evenienza commiserevole).
 
Anno scorso, sono stato friendzonato e usato da una profumiera, dopo anni di MGTOW. Poco dopo usato per essere scarrozzata da un'altra profumiera, però avevo fatto il callo con la precedente e quindi sfanculata immediatamente. Poi un aggancio con 2 tipe tedesche in un ostello, ma le loro facce schifate mi hanno distrutto. Ora sono a 7 pay e fanculo le NP
 
Non ci ho mai provato per un problema che ho al torace, che e il problema principale che mi ha fatto arrivare vergine a 31 anni, ne avevo già parlato un po di tempo fa, quindi sono sempre stato redpillato e consapevole che se fossi arrivato al punto di scopare mi avrebbero rifiutato per questo problema, tra l'altro si nota anche un po quando sono in maglietta, sinceramente non ho mai capito il mio livello estetico reale del viso perchè mi è capitato che alcune ragazze ci hanno provato con me e altre, circa due o tre che mi hanno detto che sono brutto
Dai almeno mi sono tolto la K, ma è finita subito.
Io ho la gobba.
 
Fino a quasi 22 anni nulla. MAI neanche un bacio a stampo ed evitavo puntualmente tutte quelle situazioni in cui potevo combinare qualcosa. Per farti un esempio ricordo che ad un capodanno quando avevo 18 anni una ragazza di un paio d'anni di meno, con nomea di essere troia, ci provò spudoratamente ma io da timido e problematico patologico scappai dalla situazione. Praticamente più gli anni passavano e più mi pesava la mia condizione di illibatezza totale ma simultaneamente scappavo da quelle potenziali situazioni ansiogene con le ragazze ed il circolo vizioso si autoalimentava. Poi come ho già scritto a quasi 22 anni mi feci coraggio, scrissi ad una ragazza rimasta single all'interno della compagnia di morti che frequentavo all'epoca e dopo qualche uscita ci mettemmo insieme. Quindi primi baci, limoni e poi ansia totale e debacle clamorosa la prima volta . Lei capì che ero vergine ma non ne fece un alcun dramma, consumammo una paio di settimane dopo, rimanemmo insieme quasi 2 anni e poi finì per suo volere . Io scoprii poco dopo che mi presi anche un paio di corna infatti lei si fidanzò tempo zero con questo collega con cui aveva iniziato relazione parallela negli ultimi tempi, non la biasimo dato che anche io le feci corna in un paio di occasioni e la storia era destinata a finire considerando le mie turbe psichiche. Diciamo che quella storia mi sbloccò, mi aggregai a nuova compagnia, sicuramente più dinamica e brillante e comincia a provarci con le tipe, bar o discoteche ma sfruttando la sola dialettica anche considerando che sono mediamente brutto ( fisico ectomorfo, non particolarmente alto e viso anonimo, piccolo bonus la marcata terron face ). Conobbi un sacco di tipe in pochi mesi ma combinando il nulla però questo mi serví per ridurre la mia paura nei confronti dell'altro sesso. A distanza di circa 9 mesi dalla rottura cominciai a frequentare una ragazza bruttina o addirittura brutta, un paio di mesi finché in una serata in una disco anonima conobbi la mia attuale compagna con cui siamo insieme da 10 anni. Se posso darti un consiglio, da quasi 34enne, che ha vissuto la tua stessa situazione pressoché fino all'età che ora hai tu è di lanciarti e farti meno crucci possibili riguardo la tua condizione. Scendi anche a compromessi con te stesso, affronta le tue paure ed accetta che certe volte anche tu sei nel torto e non solo il mondo che ti circonda (grave errore di quelli come noi è vedere tutto in maniera rigida, giudicante e all'evenienza commiserevole).
Con quante ci hai provato in disco ?
 
Con quante ci hai provato in disco ?


Con tante, probabilmente un centinaio. Sempre con ragazze che reputavo carine, almeno in 2 casi una volta ottenuto il numero ho smesso di messaggiare perché non mi piacevano abbastanza. La filosofia giusta è quella di farlo con leggerezza senza rimuginare sui pali o percepirli come fallimenti irreversibili. Mi è capitato di chiaccherare per una serata intera con ragazze che poi alla fine si sono rifiutate anche di dare solamente il numero (non ho mai avuto fb o altri social) ma non le reputo serate inconcludenti ma funzionali ad un percorso di crescita personale in quanto ero privo, causa ansie e paure sviluppate e radicate nel periodo adolescenziale, delle basi relazionali maschio-femmina.
 
Anno scorso, sono stato friendzonato e usato da una profumiera, dopo anni di MGTOW. Poco dopo usato per essere scarrozzata da un'altra profumiera, però avevo fatto il callo con la precedente e quindi sfanculata immediatamente. Poi un aggancio con 2 tipe tedesche in un ostello, ma le loro facce schifate mi hanno distrutto. Ora sono a 7 pay e fanculo le NP
Parlaci delle Profumiere se ti va
 
Provarci ti fa perdere valore. Devi lanciare delle esche, se la tipa è interessata viene lei, è la donna che sceglie. È e sarà sempre così. Diversamente potresti anche riuscirci, ma ti terrà come zerbino su cui pulirsi le scarpe sporche di fango, e a cui spillare soldi finché potrà. Quindi: si lancia l’esca e ci si ritira SENZA NESSUNA ASPETTATIVA. Punto
 
Mentre, come già scritto, l’università era un terreno più fertile per comunicare con le ragazze (ma non ho mai scopato in vita mia).

Sia perché era durante il giorno (mattina - pomeriggio), sia perché era un ambiente più morbido, più serio, e comunicare di nozioni di studio mi riusciva alla grande!
Non poche ragazze erano delle stronzette opportuniste, chiaro!
Altre erano più semplici e si creavano bei gruppi misti: ricordo che mi stimavano e mi elogiavano!

Una mia amica di allora, molto dolce potrei giurarci, mi invitava alle sue feste di compleanno o di laurea… uscivamo anche in gruppo peró più di giorno. (Semplice amicizia sincera di un tempo).
Infatti ci si illudeva della ricchezza sociale, cosa vera… poi sono lentamente scomparse tutte sebbene i miei tentativi di contattarle inizialmente io!
Quindi risulti sgradevole alle ragazze borghesi-modaiole dinamiche, le quali sono certamente esigenti in termini di spigliatezza, sicurezza di se stessi, modi di fare. Mentre risulti accettato dalle ragazze semplici, sedentarie, rilassate, meno dinamiche.
All' università, in quanto bravo nello studio, ti eri creato status, uno dei 3 pilastri della red-pill.
Mai pensato di vedere ambienti dove è più normale trovare il tipo di ragazze che vedevi all' università, oppure dove le tue qualità emergano al punto di costruirti uno status?
Non è per essere invadente, chiaro, è che siccome non mi sembri un rifiuto umano, a certi tipi di ragazze non dovresti affatto dispiacere, quindi giusto un consiglio, la cui implementazione può essere difficoltosa nella realtà, perché trovare gli ambienti giusti è complicato.
 
Quindi risultano sgradevoli alle ragazze borghesi-modaiole dinamiche, le quali sono certamente esigenti in termini di spigliatezza, sicurezza di se stessi, modi di fare. Mentre risultano dalle ragazze semplici, sedentarie, rilassate, meno dinamiche.
All' università, in quanto bravo nello studio, ti eri creato status, uno dei 3 pilastri della red-pill.
Mai pensato di vedere ambienti dove è più normale trovare il tipo di ragazze che vedevi all'università, oppure dove le tue qualità emergono al punto di costruirti uno status?
Non è per essere invadente, chiaro, è che siccome non mi sembri un rifiuto umano, a certi tipi di ragazze non dovresti affatto dispiacere, quindi giusto un consiglio, la cui implementazione può essere difficoltosa nella realtà, perché trovare gli ambienti giusti è complicato.

Ottima analisi @Avanguardia!😊

Infatti i contesti sociali come la palestra che frequento, oppure i contesti serali (come il sabato sera ) sono pessimi per me in quanto sfarzosi, appariscenti ed opulenti… lontani dalla mia mentalità abbastanza semplice e frugale!😀

Vero potrei individuare ambienti più morbidi 😀 dove poter comunicare più fluidamente ^^

- Le uscite serali le ho diminuite in quanto il più delle volte mi angustiavano!
- La mia palestra - ambiente complessivamente accogliente ed educato - è un contesto pessimo per relazionarsi con le ragazze, le quali un miliardo di volte mi hanno mostrato forti segnali di rifiuto!
Naturalmente mi alleno per passione e per autostima così non mi crogiolo nel vittimismo. 🙂

(evitando generalizzazioni)
di giorno (mattina - primo pomeriggio) mediamente le ragazze sono meno sofistiche, più normali ecco.
Quindi ricercare contesti più idonei alla mia natura 😀
 
Quindi risultano sgradevoli alle ragazze borghesi-modaiole dinamiche, le quali sono certamente esigenti in termini di spigliatezza, sicurezza di se stessi, modi di fare. Mentre risultano dalle ragazze semplici, sedentarie, rilassate, meno dinamiche.
@Avanguardia
A proposito della bella dicotomia che hai scritto, posso fare un altro esempio però virtuale:

-I social network (mezzi sfarzosi, opulenti, appariscenti) infatti erano pessimi terreni fertili per comunicare con le ragazze e ricevere sincera approvazione sociale.

-Le bacheche chat di gruppo sono invece mezzi più anonimi, semplici, riservati… quindi più riesco ad esprimermi (grazie al mio linguaggio, perdonate la mia vanità xD ), più mi è facile ricevere attenzioni e non poche volte vengo apprezzato per la mia educazione , sensibilità ed istruzione!
Rimane però il fatto che queste conversazioni sono fini a se stesse, fatte giusto per svago, per distrarmi; infatti non idolatro mai nessuna/o in quanto non so mai chi realmente c'è dietro lo schermo essendo le chat appunto anonime. Comunico giusto per il piacere di farlo senza scherzare col fuoco!


Infine @Avanguardia 🙂 hai ragione sulla Difficoltà generale di approcciarsi con le ragazze: persino negli “ambienti comfort” (università o chat anonima di gruppo) mi è sicuramente meno difficile ricevere attenzioni femminili, ma non chissà quante (sincero) o andare al sodo ( ovviamente è errato pretendere troppo)!

Grazie per la stima che nutri verso di me! 🙂
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top