Ma voi ci provate con le NP?? Parliamone

Status
Not open for further replies.
Dal vivo mai ancora , non saprei come fare, in chat si ma mi distrugge la psiche vedere che non risponde che ghostano e che risponde solo le cesse, ora ci sto provando con qualcuna e infatti sono sempre nervoso perché vedo che quelle che rispondono sono quelle che non mi interessano

Ricevere attenzioni virtuali da parte di nick femminili (anche essendo certo che siano vere ragazze) è più un effetto placebo… non sai mai chi c'è dietro lo schermo!

Beh si infatti nelle chat anonime di gruppo non bisogna mai contattare i nick femminili nei privati, ma dialogare nella bacheca di gruppo.
 
Se l'ambiente fosse favorevole sarei più propenso a fare il “primo passo” giocando bene le mie carte.

Ma posso assicurarvi che i segnali concreti di interesse che ricevo dalle giovani np, nei più vari contesti sociali, tendino a 0 !
 
L' unica volta che ci provai, tanto per scherzare, fu con una mia amica, la quali ci aveva provato settimane prima e avevo rifiutato. Rifiuto che mi ricambiò quella volta che ci provai. Tutte le altre volte, ci provarono le ragazze, considerato che io sono un pò pauroso, perché ho paura di essere maleducato, di mettere a disagio.
 
mai, nemmeno con una. l'unica con cui sono stato, ci ha provato lei baciando per prima etc, è la donna che sceglie in sta società di merda purtroppo, rip
Anche se ci provi, sceglie lei sempre. Tanto vale che si prendano loro la responsabilità di fare il primo passo, così ci evitiamo tutte quelle scocciature, tutti quei pensamenti, quelle ansie di corteggiamento, provarci, ecc. visto che non ci sono neppure protocolli chiari.
 
Sarò sincero ma non me lo aspettavo, pensavo che ci fossero più utenti che ci provassero o che ci avessero provato in passato, invece siamo quasi tutti dei cagasotto accasciati, la gente che riesce ci prova fino allo sfinimento e prendendo un sacco di batoste, inutile aspettarsi miracoli se si è dei sub 7.
 
Sarò sincero ma non me lo aspettavo, pensavo che ci fossero più utenti che ci provassero o che ci avessero provato in passato, invece siamo quasi tutti dei cagasotto accasciati, la gente che riesce ci prova fino allo sfinimento e prendendo un sacco di batoste, inutile aspettarsi miracoli se si è dei sub 7.
puoi provarci finché vuoi, sono le np che scelgono, siamo come merce esposta nelle bancherelle dei mercati, se agli occhi delle np non siamo chad è normale che veniamo scartati
 
puoi provarci finché vuoi, sono le np che scelgono, siamo come merce esposta nelle bancherelle dei mercati, se agli occhi delle np non siamo chad è normale che veniamo scartati
Lo sanno tutti che scelgono loro ma in ogni caso ci devi sempre provare, perché anche se una np fosse interessata a te difficilmente farebbe il primo passo, si limitano a lanciare dei segnali ma se l'uomo non si "butta" non si conclude un cazzo lo stesso.

La verità è che abbiamo quasi tutti paura del rifiuto, paura del giudizio altrui, paura di essere perculati ed etichettati come sfigati mdf, sono in pochi quelli che se ne fregano e continuano a perseverare nonostante i pali, invece noi ci preoccupiamo di conseguenze che in realtà non esistono e della nostra fragile o inesistente autostima.
 
Anche se ci provi, sceglie lei sempre. Tanto vale che si prendano loro la responsabilità di fare il primo passo, così ci evitiamo tutte quelle scocciature, tutti quei pensamenti, quelle ansie di corteggiamento, provarci, ecc. visto che non ci sono neppure protocolli chiari.
infatti è quello che ho detto io… mi interessa meno di 0 di provarci ormai, anzi, ti dirò di più: quando ne becco qualcuna per strada giro anche lo sguardo, manco voglio guardarle per non darle soddisfazioni o altro, mi stanno tutte sul cazzo (metaforicamente parlando eheheheheh); purtroppo il lavoro che andrò a fare sarà formato da 90% di femmine quindi sarò costretto ad interagire, ma se vogliono qualcosa che ci provassero loro, a me ne interessa e ne ci sto male, anzi
 
Lo sanno tutti che scelgono loro ma in ogni caso ci devi sempre provare, perché anche se una np fosse interessata a te difficilmente farebbe il primo passo, si limitano a lanciare dei segnali ma se l'uomo non si "butta" non si conclude un cazzo lo stesso.

La verità è che abbiamo quasi tutti paura del rifiuto, paura del giudizio altrui, paura di essere perculati ed etichettati come sfigati mdf, sono in pochi quelli che se ne fregano e continuano a perseverare nonostante i pali, invece noi ci preoccupiamo di conseguenze che in realtà non esistono e della nostra fragile o inesistente autostima.
Ma quale “butta” ahaha se ti vuole la np ti scopa saltandoti addosso appena siete soli
 
Segnali ne ho ricevuti e ne ricevo alle volte, probabilmente li ho interpretati male in tutti i sensi però non ci ho mai provato perché non ne sarei capace, non riesco a forzare conversazioni e nemmeno le circostanze in più non avendo vita sociale sono pure a corto di amicizie e conoscenze quindi rischierei pure di passare per disagiato.

Un'altro motivo è che sono troppo accasciato per provarci.
 
Ma quale “butta” ahaha se ti vuole la np ti scopa saltandoti addosso appena siete soli
Vero!

O quantomeno darebbero segnali anche minimi di interesse!
Potrei giurarci che io avverto continuamente forze repulsive da parte delle np indipendentemente da cosa dica o faccia!

Mi è difficile non detestarle… certe volte mi viene lo schifo di uscire di casa!
 
Ma quale “butta” ahaha se ti vuole la np ti scopa saltandoti addosso appena siete soli
No assolutamente falso, io se penso alle np interessate a me, solo 3 di loro sono state esplicite (e comunque non mi hanno messo la testa in mezzo alle tette) il resto invece si sono limitate a lanciare segnali, cosa che se io ci avessi provato sarei andato a colpo sicuro, ma non essendomi "buttato" non è che loro sono venute loro a suonarmi al citofono pregandomi di scoparle... le np che ti saltano addosso? Quello succede solo ai bellocci, oppure raramente con una fortemente attratta e fissata, ma per un mediomen è una cosa rara.

Il ragionamento delle np è diverso, tu puoi anche interessare ad una e quindi lei inizia a lanciarti dei segnali che a seconda del suo carattere possono essere più o meno espliciti, ma se poi questa vede che da parte tua non c'è risposta e non ci provi il suo interesse va a scemare, per questo uno a volte ci dovrebbe provare anche senza certezze ! Tanto loro un cazzo lo trovano girando l'angolo quindi a loro nessuno interessa così tanto da perderci troppo tempo.

Solo se sei un mogger puoi prenderti il lusso di non provarci.
 
Vero!

O quantomeno darebbero segnali anche minimi di interesse!
Potrei giurarci che io avverto continuamente forze repulsive da parte delle np indipendentemente da cosa dica o faccia!

Mi è difficile non detestarle… certe volte mi viene lo schifo di uscire di casa!
Quindi se ti lancia segnali tu che fai non ci provi se ti interessa?

O stai la ad aspettare che ti scriva il bigliettino "ti vuoi mettere con me" come alle medie?

Non ho mai detto che uno ci debba provare alla cieca con una np a caso e prendere i pali a gratis, ma anche se ci fosse interesse da parte di una np è sempre l'uomo che deve fare il primo passo.
 
Lo sanno tutti che scelgono loro ma in ogni caso ci devi sempre provare, perché anche se una np fosse interessata a te difficilmente farebbe il primo passo, si limitano a lanciare dei segnali ma se l'uomo non si "butta" non si conclude un cazzo lo stesso.

La verità è che abbiamo quasi tutti paura del rifiuto, paura del giudizio altrui, paura di essere perculati ed etichettati come sfigati mdf, sono in pochi quelli che se ne fregano e continuano a perseverare nonostante i pali, invece noi ci preoccupiamo di conseguenze che in realtà non esistono e della nostra fragile o inesistente autostima.
Ti assicuro se la np ti vuole scopare te lo fa capire in modo palese
 
Quindi se ti lancia segnali tu che fai non ci provi se ti interessa?

O stai la ad aspettare che ti scriva il biglietto "ti vuoi mettere con me" come alle medie?

Non ho mai detto che uno ci deve provare alla cieca con una np a caso e prendere i pali a gratis, ma anche se ci fosse interesse da parte di una np è sempre l'uomo che deve fare il primo passo.

Nel caso in cui mi lanciassero segnali concreti certo che comunicherei con piacere 😀, specialmente se avessi argomenti di cui discutere o comunque mi trovassi in contesti tranquilli dove mi è più facile relazionarmi.🙂
Il punto come detto è che io questi segnali assai raramente li intravedo, ti assicuro che respiro tutt'altro il più delle volte.

Quando in passato ho provato a fare il primo passo contattando eventuali ragazze… beh il più delle volte ho accumulato rifiuti o risposte brevi a senso unico (nel senso che ero sempre io a farmi sentire per primo!).
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top