Ma voi le vedete le coppie di ventenni in giro?

Prendo mezzi pubblici ogni giorno, lavoro in una grande città e vedo parecchie persone.

Eppure non vedo MAI coppie di ventenni. Sui treni vedo un sacco di ragazzi e pochissime ragazze che sono sempre sole o con amiche.

Sembra che un'intera generazione sia stata completamente rapita dagli alieni. Paradossalmente vedo molte più coppie di ragazzini delle superiori. Boh.
 
Beh dipende da quando sei in giro, la mattina per andare al lavoro di coppie non ne vedi, é normale.
Magari capita coppia che fa stessi orari ma é raro.
Durante il giorno idem, la gente lavora o studia.
Vai il sabato pomeriggio in centro e vedi, onestamente non so se se ne vedano tante o poche lì.
C'è anche da dire che a quell'età appena possono si chiudono in camera a trombare, quindi é normale vederli di meno
 
Stanno sole la mattina, bisognerebbe vedere con chi stanno di notte. Di solito sui mezzi pubblici stanno tutte chine sull'aggeggio del demonio in attesa di scegliere dal menù chi dover incontrare la sera, soltanto due ragazze in mesi che prendo il bus avevano un libro ed un ebook reader al posto del rettangolo luminoso. Bisogna pur mantenere la reputazione rispettabile in attesa del beta provider mica si fa tutto alla luce del sole, sia mai.
 
Un vantaggio del cellulare é che ormai le file non fanno più paura, potrei fare una fila di 1h e mezza senza problemi, col cell posso guardare l iradiddio di filmati
 
iu
 
Io ne vedo tante in giro nel centro commerciale, poi statisticamente molte di queste coppie non scopano, lui ipogama clamorosamente e/o hanno dinamiche tossiche a livello relazionale. sono davvero poche le coppie invidiabili.
 
Spesso le vedo quando vado nei centri commerciali o in altri luoghi, a volte rimango impassibile mentre altre mi rode il culo nel pensare di essere solo
 
Non molte, ora che mi ci fai pensare. Tuttavia, non significa che chi vedi non accompagnato sia single, tutt'altro, specialmente le donne. Probabilmente si passa solo meno tempo insieme all'infuori di casa o di specifiche attività rispetto al passato, al netto delle varie incellitudini.
 
io di coppie anche 20 enni o giu di li ne vedo, ma spesso la situazione che si percepisce è questa:
lei classica np sul 5 6 e ci sta x avere vantaggi materiali (e nel frattempo chatta con altri e forse qalcuno se lo scopa), lui classico beta bluepillatissimo che la venera come una dea e presto o tardi prenderà il ben servito xk lei avrà trovato chi offre di piu o qualche sua amica le farà vedere da quanti chad puo farsi scopare e la convincerà che non deve perdere tempo a 20 anni con un beta, tanto di zerbini che la ricoprono di attenzioni è pieno il mondo
 
io di coppie anche 20 enni o giu di li ne vedo, ma spesso la situazione che si percepisce è questa:
lei classica np sul 5 6 e ci sta x avere vantaggi materiali (e nel frattempo chatta con altri e forse qalcuno se lo scopa), lui classico beta bluepillatissimo che la venera come una dea e presto o tardi prenderà il ben servito xk lei avrà trovato chi offre di piu o qualche sua amica le farà vedere da quanti chad puo farsi scopare e la convincerà che non deve perdere tempo a 20 anni con un beta, tanto di zerbini che la ricoprono di attenzioni è pieno il mondo
personalmente quando vado ai centri commerciali quando c'è il pienone (tipo sabato pomeriggio) ci sono nella stragrande maggioranza gruppetti di np in assetto da battaglia, tipo vestite alla moda e con l'immancabile cellulare attaccato alla bocca a parlare in viva voce.
Tutte sedute al barettino o a camminare alla cazzo passando nelle gallerie manco fossero top model.
Maschi pochi, di solito bellocci, o parecchi extracomunitari (quelli ci sono sempre), tutti a volte che chiacchierano con le np, ma molto spesso se ne rimangono tra di loro.

Poi oh...scoperanno la sera stessa con 4 negretti alla volta, non lo so, ma in società vedo perlopiù np a gruppi.
Parlo ovviamente di teen o poco più.
 
Ne vedo ogni tanto, poche effettivamente ma ne vedo. Magari sono in casa a scopare per quello che posso saperne. Che non parlerei nemmeno di coppie ma di frequentazione.
 
Dipende dal momento della giornata, comunque io vedo coppiette di 20enni dove lui è molto piú alto di lei e cosa bizzarra i maschi sono pettinati tutti uguali
 
Uscire è da boomer. La ragazza media esiste situata nel triangolo : studio(lavoro) , social e cazzo di Chad. Per tutte e tre le cose gli spostamenti necessari sono minimi e la presenza in ambienti esterni diventa una fatica inutile.

Alla fine perché i giovani di tutte le epoche erano socialoni sempre fuori? Per moggare. La passeggiata dove ti vedono al massimo in 30 persone e col rischio di essere pure approcciata dai subumani smette di avere senso quando con un selfie comodamente da casa rastrelli la validaizione e le attenzioni dei Chad che una ragazza di 50 anni fa otteneva in 10 anni di uscite. Fateci caso fuori è sempre più simile ad un ospizio.
 
Prendo mezzi pubblici ogni giorno, lavoro in una grande città e vedo parecchie persone.

Eppure non vedo MAI coppie di ventenni. Sui treni vedo un sacco di ragazzi e pochissime ragazze che sono sempre sole o con amiche.

Sembra che un'intera generazione sia stata completamente rapita dagli alieni. Paradossalmente vedo molte più coppie di ragazzini delle superiori. Boh.

effettivamente ora che mi ci fai pensare io pure che vivo in una città non solo non vedo coppie di 20enni, ma in realtà vedo carenza di coppie in generale...comunque le nuove generazioni non escono perché ormai non frega più niente a nessuno di impegnarsi o robe varie e tantomeno sanno socializzare e in quelle poche occasioni che hanno si devastano e fanno cazzate... tutti in casa ormai... dite ciò che volete ma secondo me le nuove generazioni nemmeno scopano (a parte i soliti chad o i tossici).
 
Back
Top