Mangiare 3 volte al giorno è un abitudine creata dai Rockefeller

Troppo scervellamento. Devi mangiare cibo naturale a sazietà quando hai fame. Così mangiano gli animali e così devono fare gli uomini, anch'essi animali.

Io non sopporto tutto ciò che è abitudine, quindi che sia mangiare una o più volte al giorno o 2 volte a settimana x me non va bene!!!!!
Io sono x tutto ciò che è caotico, caos in amore (quindi niente stabilità) caos nel sesso (quindi niente gelosia o monogamia) caos nell’alimentazione (infatti a volte pranzo alle 8 di mattina altre volte alle 4 di pomeriggio, e spesso al ristorante mangio prima il caffè poi il secondo dopo il dolce) poiché tutto deve essere caotico senza abitudini e senza identità culturale!!!!!!!

Io non sopporto tutto ciò che è abitudine, quindi che sia mangiare una o più volte al giorno o 2 volte a settimana x me non va bene!!!!!
Io sono x tutto ciò che è caotico, caos in amore (quindi niente stabilità) caos nel sesso (quindi niente gelosia o monogamia) caos nell’alimentazione (infatti a volte pranzo alle 8 di mattina altre volte alle 4 di pomeriggio, e spesso al ristorante mangio prima il caffè poi il secondo dopo il dolce) poiché tutto deve essere caotico senza abitudini e senza identità culturale!!!!!!!
sei anche per cambiare piatti ogni giorno.. odi proprio le abitudini..
cmq ho letto che caghi una volta alla settimana.. devi cambiare dieta caro ti stai ammazzando

sei anche per cambiare piatti ogni giorno.. odi proprio le abitudini..
cmq ho letto che caghi una volta alla settimana.. devi cambiare dieta caro ti stai ammazzando
Questo periodo perché volevo dimagrire 15 kg in 45 giorni (ma in realtà sono riuscito a dimagrire ‘solo’ 11 kg) e ho cercato la cosa abbastanza saziante ma con meno kcal possibili.
Se non fosse stato x la dieta e senza quindi dover contare le kcal al millimetro io posso pranzare tranquillamente con mezzo pandoro e poi cenare con una busta di Pop Corn e mangiare 1 kg di gelato a Natale e la polenta a Ferragosto (quindi non seguo le abitudini)

Sì ma tanto resto il brutto che sono. Non è che mi ricresce una foresta in testa o guadagno cm in altezza o nel cazzo...diciamo che non voglio diventare un Omar Palermo "youtuboancheio"
o un Efecan Kultur

Tutte la scienza moderna è diversa dalla scienza originaria.
La scienza originaria era fatta da maschi bianchi geniali che si erano rotti i coglioni delal chiesa che gli diceva cosa dovevano chiedersi, e che risposte dare alle loro domande.
quella che oggi si chiama "scienza", non c'entra proprio un cazzo col metodo originario. Ora, a differenza di prima, c'è una gigantesca burocrazia legata a interessi politici ed economici, tutti veicolati dalla cricca internazionale e senza radici dei succhi. Ogni pubblicazione è accuratamente scrutinata e revisionata tra pari non per assicurarsi che sia vera; ma per assicurarsi che sia conveniente al potere.

Tra le scienze, anche quelle mediche e nutrizionistiche sono controllate da questa mafia internazionale, come divenne noto dalla menzogna della piramide alimentare, che convinse le persone a mangiare piu carboidrati di quanti ne bisogniamo davvero - con effetti negativi su ogni singolo tessuto - perchè chi pagava quelle ricerche aveva certi tipi di industrie da fare fruttare; e come è stato riconfermato dal disastro autoritario nel 2020 nella gestione del covid.

La cosa dei tot pasti al giorno, dato che è stata spinta da queste stesse istituzioni, molto probabilmente è, nel peggiore dei casi, una minchiata fatta per servire gli interessi di chi ha finanziato quelle ricerche; nel migliore, una cosa vera che lasciano che si dica solo perchè per puro caso non intralcia gli interessi dei ricchi.

Io sto mantenedo un digiuno 21h al giorno 6 giorni su 7 da più di 5 mesi ormai. Sto pensando di passare ad uno di 36h con una finestra alimentare di 12h

Mi sembra una grande cagata. La tipa del video dice che una volta la gente si ammalava di meno. Com'è che morivano tutti a 50/60 anni, però? Dai, cazzo. Che poi ci siano mode su mode anche nelle diete siamo tutti d'accordo.

Può essere, non mi stupirei contando che il Sistema vive facendoci malare e vendendoci le cure, sia fisiche che mentali...

Bisognerebbe mangiare solo quando si sente davvero fame, ma chi lo fa più?

Se viene una guerra la vedo durissima resistere alla fame, abituati bene come siamo, e loro lo sanno.

Mi sembra una grande cagata. La tipa del video dice che una volta la gente si ammalava di meno. Com'è che morivano tutti a 50/60 anni, però? Dai, cazzo. Che poi ci siano mode su mode anche nelle diete siamo tutti d'accordo.
ma questo chi te l ha detto però?
questaè una domanda che mi sono posto anche io.

nella bibbia c'è scritto che gli esseri umani vivevano per centinaia di anni.. forse non è da prendere alla lettera ma neanche come dicono loro che l uomo primitivo vivesse 30 anni.. se si scoprisse che non è cosi?
io da quando c'è stata la pandemia .. non credo più una minchia
non sono un complottista che dice che il covid non sia mai esistito.. esisteva e se ti andava male potevi anche rimetterci la pelle o starci malissimo..

quello che intendo è che il potere mediatico e l opinione generale, le istituzioni svolgono un ruolo cruciale nell informazione.. l informazione è una vera e propria arma.. se si scoprisse che l uomo primitivo vivesse 120 anni cosa penserebbe la gente?

anche tra di noi che siamo ominicchi deboli e viziati ci sono persone che si ammalano seriamente una volta ogni 10 anni.. figurati a un uomo primitivo cosa poteva fare una febbre.. l unica cosa l igiene. non essere puliti e non avere rimedi per infezioni dati da battaglie animali feroci ecc..
ma se dobbiamo parlare di alimentazione sicuramente erano messi molto meglio.. ad okinawa ed altre isole giapponesi esistono popoli che vivono tutti oltre 100 anni e non conoscono malattie.. questo fa capire che l alimentazione svolge un ruolo cruciale

Indietro