Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io non sopporto tutto ciò che è abitudine, quindi che sia mangiare una o più volte al giorno o 2 volte a settimana x me non va bene!!!!!
sei anche per cambiare piatti ogni giorno.. odi proprio le abitudini..Io non sopporto tutto ciò che è abitudine, quindi che sia mangiare una o più volte al giorno o 2 volte a settimana x me non va bene!!!!!
Io sono x tutto ciò che è caotico, caos in amore (quindi niente stabilità) caos nel sesso (quindi niente gelosia o monogamia) caos nell’alimentazione (infatti a volte pranzo alle 8 di mattina altre volte alle 4 di pomeriggio, e spesso al ristorante mangio prima il caffè poi il secondo dopo il dolce) poiché tutto deve essere caotico senza abitudini e senza identità culturale!!!!!!!
Questo periodo perché volevo dimagrire 15 kg in 45 giorni (ma in realtà sono riuscito a dimagrire ‘solo’ 11 kg) e ho cercato la cosa abbastanza saziante ma con meno kcal possibili.sei anche per cambiare piatti ogni giorno.. odi proprio le abitudini..
cmq ho letto che caghi una volta alla settimana.. devi cambiare dieta caro ti stai ammazzando
o un Efecan KulturSì ma tanto resto il brutto che sono. Non è che mi ricresce una foresta in testa o guadagno cm in altezza o nel cazzo...diciamo che non voglio diventare un Omar Palermo "youtuboancheio"
Tutti gli esseri umani digiunano circa 12 o 13 ore, non é mica digiuno quello, dopo cena puoi fare colazione 13 ore dopo senza grandi sacrificimangio vegano e digiuno 13 ore e mezza, tra cena e colazione
mai stato meglio
Tutte la scienza moderna è diversa dalla scienza originaria.pareri? @Dr. Koper
Mamma mia che fatcelo un Efecan Kultur
![]()
Il tiktoker Kultur Efecan muore a 24 anni: fatali le challenge di “mukbang” dove si abbuffava di cibo per ore in diretta - Il Fatto Quotidiano
Tiktoker di 24 anni muore per le conseguenze del 'mukbang': ecco cos'è questo pericoloso trend virale sui socialwww.ilfattoquotidiano.it
ma questo chi te l ha detto però?Mi sembra una grande cagata. La tipa del video dice che una volta la gente si ammalava di meno. Com'è che morivano tutti a 50/60 anni, però? Dai, cazzo. Che poi ci siano mode su mode anche nelle diete siamo tutti d'accordo.