Massimizzare il fisico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Esiste il modo di sottoporsi a trt legalmente?
Strapagare un andrologo/endocrinologo, oppure atrofizzare i testicoli con steroidi 19nor( nandro,tren,ment) e sperare che non ti prescriva il gonasi ma subito il testo a dosi terapeutiche.
La cosa migliore sarebbe fare arrivare dal web il testosterone in cristalli e poi in casa scioglierlo nell'olio carrier, filtrare il tutto e iniettarlo.

La famosa TRT a 150 di testo a settimana, i più ricchi ci infilano anche cicli di GH. In America ci aggiungono anche il nandrolone che non è proprio ormone bio identico..ormai è trt anche qualsiasi ciclo sotto al grammo😂
veramente da qualche settimana sto a 250 a settimana come trt... ma i valori rientrano nella norma, gh e altro nn uso

Il testosterone che benefici da?
Ti fa essere molto più voglioso e prestante?
Si diventa più chad, o si rimane beta?

Scusate ma non me ne intendo di queste cose

Il testosterone che benefici da?
Ti fa essere molto più voglioso e prestante?
Si diventa più chad, o si rimane beta?

Scusate ma non me ne intendo di queste cose
è un discorso lungo se tu lo hai normale usare il testosterone fa solo male, se lo avevi basso come me usarlo ti cambia un pò la vita, più voglia di sesso, cazzo più duro, ossa più forti sistema immunitario che funziona bene, e tantissime altre cose...ma occhio è un patto con il diavolo quiando lo prendi diventi sempre più sterile prenderlo prima dei 40 nn ha senso se sei normo dotato di testosterone... io ho cominciato a 42-44 anni se nn ricordo male, la memoriia nn è il mio forte..

Rallenta invecchiamento e tantissime alte cose è una lista lunghissima.

Contro se nn sai gestirlo causa infarti ed altro nn si può fare a cazzo di cane

è un discorso lungo se tu lo hai normale usare il testosterone fa solo male, se lo avevi basso come me usarlo ti cambia un pò la vita, più voglia di sesso, cazzo più duro, ossa più forti sistema immunitario che funziona bene, e tantissime altre cose...ma occhio è un patto con il diavolo quiando lo prendi diventi sempre più sterile prenderlo prima dei 40 nn ha senso se sei normo dotato di testosterone... io ho cominciato a 42-44 anni se nn ricordo male, la memoriia nn è il mio forte..

perchè ti sei fatto le analisi per il testo?

Allenamento funzionale, attività che sviluppino agilità,equilibrio e sistema cardiocircolatorio. La palestra va anche bene, ma senza esagerare e senza che sia l'unica attività svolta. Sul l'illusione che un fisico massiccio possa far dimenticare una brutta faccia, già si sono consumati parecchi threads. Un brutto deve utilizzare l'esercizio fisico per migliorare la propria salute psicofisica e basta. Anche sul fatto che il bodybuilding possa essere utile per impaurire altri maschi ho i miei dubbi. Sarà perchè sono napoletano e ho visto tanti colossi andare a terra facilmente colpiti da gentaglia di strada che aveva 15 anni di esperienza di streetfighting, oltrechè il coraggio di ficcarti una lama in corpo. Chiudo ribadendo per la milionesima volta che molto meglio maxxare la faccia che il fisico, sempre se è possibile. In palestra si vede gente coi denti marci, aga, nasi acquilini e pelle opaca. Dovrebbero rivolgersi al chirurgo plastico e al dentista piuttosto che a un medico che gli prescriva le bombe.

Perché lo avevi basso?

E invece che si dice dell'esercizio a corpo libero?
Io faccio circa 8h settimana comprendendo lo stretching,di cui 2 sono cardio
Poi le varie passeggiate di 10km et simila
Gli allungamenti vanno bene, ma sono più per le articolazioni, il lavoro aerobico con cautela, il cuore non dovrebbe mai essere portato ad attività oltre 110 battiti al minuto, soprattutto continuativi

Gli allungamenti vanno bene, ma sono più per le articolazioni, il lavoro aerobico con cautela, il cuore non dovrebbe mai essere portato ad attività oltre 110 battiti al minuto, soprattutto continuativi
Ok, credo mi convenga monitorare con un orologio per la questione battiti
On effetti sto notando più un calo delle prestazioni da sovrallenamento che altro
Ma potrebbe essere una cosa psicologica data dal lavoro credo(spero)

Allenamento funzionale, attività che sviluppino agilità,equilibrio e sistema cardiocircolatorio. La palestra va anche bene, ma senza esagerare e senza che sia l'unica attività svolta. Sul l'illusione che un fisico massiccio possa far dimenticare una brutta faccia, già si sono consumati parecchi threads. Un brutto deve utilizzare l'esercizio fisico per migliorare la propria salute psicofisica e basta. Anche sul fatto che il bodybuilding possa essere utile per impaurire altri maschi ho i miei dubbi. Sarà perchè sono napoletano e ho visto tanti colossi andare a terra facilmente colpiti da gentaglia di strada che aveva 15 anni di esperienza di streetfighting, oltrechè il coraggio di ficcarti una lama in corpo. Chiudo ribadendo per la milionesima volta che molto meglio maxxare la faccia che il fisico, sempre se è possibile. In palestra si vede gente coi denti marci, aga, nasi acquilini e pelle opaca. Dovrebbero rivolgersi al chirurgo plastico e al dentista piuttosto che a un medico che gli prescriva le bombe.
Concordo su tutto.
Variare l'attività fisica, mangiare bene e risolvere i problemi del volto.
Basta un fisico tonico e qualche muscoletto.
Oltre al fatto che quelli super muscolosi non piacciono tanto alle donne.
Ho visto donne sbavare 🤤 sui bei faccini e sotto sti tipi erano delle galline. Mai visto una donna fare carte false per uno strapompato ma cesso di viso.

come mai? quando è che c'è bisogno di farle?
io le ho fatte per motivi di palestra, nn riuscivo a mantenere la massa magra ma solo quella grassa.... e mi allenavo bene e mangiavo bene.. al controllo ero al minimo del range di normalità del testosterone, per internderci ero a meno di 300 su 300-1000

cmq è sbagliato dire che la palestra è inutile e dannosa, chi la fa senza arrivare a fare i carichi folli, ma solo come passatempo (come la facevo io) ha un fisico tonico forte ed invecchia più lentamente, ma ripeto carichi moderati, anche se puoi fare di più.

Io senza eccessi ero fisicato, poi ho anche assuto blandi dosaggi di steroidi, 250 testo +100 mg boldenone per qualche settimana... risultati mediocri ma analisi del sangue perfette e mi hanno anche guarito problemi che avevo al fegato e alle cartilagini...

attenzione a dare false informazioni, il cuore umano per un ragazzo in salute (quindi nn obeso ecc) tiene per 1 ora anche 130 battiti senza aver nessun genere di problema, ma è vero che se sei come me che hai sempre dolore al cuore per lunghi sforzi anche io tengo il cuore a bassi battiti se nn per brevi periodi.

Ma io nn corro proprio, nel senso che la corsa è contro l'essere umano, e cmq se provo a correre mi sembra di avere dolori ovunque, correrre è per chi è in megaperfetta forma, tutti gli altri si stanno solo danneggiando.

Avete mai visto gli obesi che per dimagrire corrono?
Stanno facendo a pezzi cuore reni fegato e ginocchia

110 è poco, nn si allena nemmeno il cuore di un giovane a 110 è ottimo per me che ho 48 anni ma punti ai 115-120 senza correre e se sento anche solo sintomi strani rallento o mi fermo.

poi dipende da persona a persona io ho battiti a riposo fra i 60-70 altri li hanno a 50 ecc... più li hai alti a riposo meno dovresti spingere in allenamento

Strapagare un andrologo/endocrinologo, oppure atrofizzare i testicoli con steroidi 19nor( nandro,tren,ment) e sperare che non ti prescriva il gonasi ma subito il testo a dosi terapeutiche.
La cosa migliore sarebbe fare arrivare dal web il testosterone in cristalli e poi in casa scioglierlo nell'olio carrier, filtrare il tutto e iniettarlo.
Cristo dio,e io che penso di essere un drogato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro