Allenamento funzionale, attività che sviluppino agilità,equilibrio e sistema cardiocircolatorio. La palestra va anche bene, ma senza esagerare e senza che sia l'unica attività svolta. Sul l'illusione che un fisico massiccio possa far dimenticare una brutta faccia, già si sono consumati parecchi threads. Un brutto deve utilizzare l'esercizio fisico per migliorare la propria salute psicofisica e basta. Anche sul fatto che il bodybuilding possa essere utile per impaurire altri maschi ho i miei dubbi. Sarà perchè sono napoletano e ho visto tanti colossi andare a terra facilmente colpiti da gentaglia di strada che aveva 15 anni di esperienza di streetfighting, oltrechè il coraggio di ficcarti una lama in corpo. Chiudo ribadendo per la milionesima volta che molto meglio maxxare la faccia che il fisico, sempre se è possibile. In palestra si vede gente coi denti marci, aga, nasi acquilini e pelle opaca. Dovrebbero rivolgersi al chirurgo plastico e al dentista piuttosto che a un medico che gli prescriva le bombe.