Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Esteticamente quanto ti valuti osservandoti allo specchio?!Ciao sono Matilde ho 19 anni e sono amica di vegeta, scusate se non mi sono presentata subito ma non so come funziona un forum
Benvenuta a bordo. Auguro l'utenza di non simparti esageratamente, anche se dal thread di valutazione ho paura che ti abbiano già simpato parecchio.Ciao sono Matilde ho 19 anni e sono amica di vegeta, scusate se non mi sono presentata subito ma non so come funziona un forum
Ma fammi il piacere...benvenuta che tu con la sola presenza possa essere una goccia d'acqua nel deserto per noi celibi involontari
Esteticamente quanto ti valuti osservandoti allo specchio?!
Si fa certe chiavate da sola che quasi quasi provo invidia…
Un ulteriore modo per egoboostare la sua autostima.Comunque non ho ancora capito il motivo per cui ti sei iscritta qui dentro? Cosa speri di ottenere? "Particolari" attenzioni da parte dell'utenza? Simpaggio? Pubblicità per un futuro canale OF?
Purtroppo non posso metterla in ignore, essendo mod e quindi dovendo leggere tutti i deliri di questo forum.Un ulteriore modo per egoboostare la sua autostima.
A quanto pare le metafore sulle piscione e sugli specchi hanno il loro fondo di verità…!
Io purtroppo chi la simpa lo compatisco: è come regalare un oasi d’acqua ad un branco di assetati in mezzo al deserto, solo che tale sorgente è un’illusione atta a far soffrire ancor più noi incel.Purtroppo non posso metterla in ignore, essendo mod e quindi dovendo leggere tutti i deliri di questo forum.
Non sono contro questo tipo di utenza, però ho dei forti dubbi che possano portare chissà che contenuti e discussioni; però come "esperimenti scientifici" vanno più che bene, mostrando come parecchia dell'utenza sbraiti contro le "np", poi al primo pelo di figa inizi a ululare come delle scimmie in calore.Solite raccomandazioni
Io lo comparerei più al come regalare della droga a un tossicodipendente in cura.Io purtroppo chi la simpa lo compatisco: è come regalare un oasi d’acqua ad un branco di assetati in mezzo al deserto, solo che tale sorgente è un’illusione atta a far soffrire ancor più noi incel.
Vedrai quando qualcuno inizia a lanciare i propri escrementiNon sono contro questo tipo di utenza, però ho dei forti dubbi che possano portare chissà che contenuti e discussioni; però come "esperimenti scientifici" vanno più che bene, mostrando come parecchia dell'utenza sbraita contro le "np", poi al primo pelo di figa inizia a ululare come delle scimmie in calore.
Dopo le dickpic, arriveranno ora anche le shitpic.Vedrai quando qualcuno inizia a lanciare i propri escrementi
Tutti ACAB finché non gli entrano i magrebi in casaNon sono contro questo tipo di utenza, però ho dei forti dubbi che possano portare chissà che contenuti e discussioni; però come "esperimenti scientifici" vanno più che bene, mostrando come parecchia dell'utenza sbraita contro le "np", poi al primo pelo di figa inizia a ululare come delle scimmie in calore.
Il suo thread di valutazione sta già a quota 153 https://ilforumdeibrutti.is/threads...valutatemi-da-1-a-10.21317/page-8#post-566036Qui prima che il thread raggiunga 500 risposte