Matilde

Mxtxldx

Member
Ciao sono Matilde ho 19 anni e sono amica di vegeta, scusate se non mi sono presentata subito ma non so come funziona un forum

Ciao sono Matilde ho 19 anni e sono amica di vegeta, scusate se non mi sono presentata subito ma non so come funziona un forum
Benvenuta a bordo. Auguro l'utenza di non simparti esageratamente, anche se dal thread di valutazione ho paura che ti abbiano già simpato parecchio.
benvenuta che tu con la sola presenza possa essere una goccia d'acqua nel deserto per noi celibi involontari
Ma fammi il piacere...

Esteticamente quanto ti valuti osservandoti allo specchio?!
img_3470-jpeg.25447

Solite raccomandazioni
Non sono contro questo tipo di utenza, però ho dei forti dubbi che possano portare chissà che contenuti e discussioni; però come "esperimenti scientifici" vanno più che bene, mostrando come parecchia dell'utenza sbraiti contro le "np", poi al primo pelo di figa inizi a ululare come delle scimmie in calore.

Ultima modifica:
Non sono contro questo tipo di utenza, però ho dei forti dubbi che possano portare chissà che contenuti e discussioni; però come "esperimenti scientifici" vanno più che bene, mostrando come parecchia dell'utenza sbraita contro le "np", poi al primo pelo di figa inizia a ululare come delle scimmie in calore.
Vedrai quando qualcuno inizia a lanciare i propri escrementi

Non sono contro questo tipo di utenza, però ho dei forti dubbi che possano portare chissà che contenuti e discussioni; però come "esperimenti scientifici" vanno più che bene, mostrando come parecchia dell'utenza sbraita contro le "np", poi al primo pelo di figa inizia a ululare come delle scimmie in calore.
Tutti ACAB finché non gli entrano i magrebi in casa

Indietro