Si stiamo dicendo le stesse cose, ma in maniera differente, è chiaro che se tu sei una 5 e punti il 7 lo puoi avere fino ai 30 anni circa anno più anno meno poi quello ti lascia matematico, o almeno è il naturale corso della seleziona naturale, troverà di meglio crescendo... se sei tu che per ipergamia spinta a livelli folli ti trovi sola, fidati che per una donna è un trauma, meglio avere uno che nn ami ma che nn odi piuttosto che affrontare a 50 anni la vita da sola.
Mi dispiace dirlo ma le donne da sole in casa si vedono lontano anni luce.... entro in casa di amiche sole... e guarda veramente di una tristezza inaudita, erano bellissime o carine da giovani ora sono l'ombra di se stesse, avvizzite nessuno sport, non hanno soldi per fare una vita diciamo che offra svaghi passano le giornate su facebook (usano per lo più quello le boomer) sognando i maschi che nn possono avere.
Nota*
Una che da piccoli era una 5-- sovrappeso mi piaceva da ragazzino avevo, 15 o 16 anni... avevo la moto mi ricordo che mi rise in faccia quando ci provai con lei, ripeto era proprio una così, bassina bruttina niente di che....
Qualche mese fa si è lasciato con il marito e che cosa fa? Mi chiede di uscire in nome dei vecchi tempi AHJAHAHHAHAHAHAHAHA
Dai cazzo... daiiii