mi dovrò comprare una macchina larga e spaziosa a quel punto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma di mettervi uno di colore marrone come la me*da visto che arrivate all'altare con tutti gli orifizi belli sfondati... Vergognatevi!
Lo hai mollato tu o è stato lui a mollare te?Non l'ho mai preso in considerazione né ci credo. Il mio ex mi chiese se dopo 10 ipotetici anni di relazione avrei in caso cambiato la mia opinione ed avrei accettato. Fatto sta che ci siamo fermati a 3 anni quindi non saprò mai se avrei cambiato idea lol
Abbiamo scelto entrambi perché lui si sarebbe trasferito per studiare per diversi anni fuori. In pratica sarebbe diventata una relazione a distanza per non si sa quanto tempo.Lo hai mollato tu o è stato lui a mollare te?
Appunto, se è una ragazza "perfetta" (molto improbabile esista ma diamolo per buono) nemmeno te lo chiede il matrimonioIo sono contrario al matrimonio, per principio: i sentimenti non possono essere avvalorati da un pezzo di carta. Per non parlare dei costi.
Guarda, Lucciola, se un rapporto va avanti fino alla vecchiaia, allora si può fare un matrimonio per risolvere alcune cose, non lo escludo, ma farlo adesso da giovani no, non è il caso, per una questione di principio, oltre che per tutelarmi se le cose vanno male.
prima poteva avere un senso perche'' molte donne casa e chiesa in genere non la davano all''uomo prima di sposarsi, quindi se volevi scopare dovevi assolutamente prendere parte al teatrino!! adesso questa esigenza non c''e'' piu'' perche'' come ben sappiamo tante donne ne prendono a chilometri per poi '''sistemarsi''' con uno quando la giostra e'' chiusa diciamo.. non e'' una societa'' da matrimonio questa, lo vedi bene quante disgrazie succedono nelle famiglie, uno che accoppa l''altro.. gia'' la convivenza e'' molto difficile perche'' uomo e donna sono troppo diversi, bisognerebbe fare come facevano i sultani delle mille e una notte, la notte a scopare e poi di giorno ognuno per i cazzi suoi, ma stare assieme e'' un supplizio, per condividere che cosa poi?? e'' un continuo sopportarsi a vicenda, assecondare i capricci l''uno dell''altro, uno riesce a tollerare ma alla fine non ce la fa piu'' e sbrocca!! poi lucciola, la ragazza perfetta e'' solo una fantasia, a parte che bisogna definire '''perfetta''', cioe'' senza difetti o cosa?? gente senza difetti non ce n''e'', se poi parli di trovare l''anima gemella anche quello e'' difficile perche'' una persona simile a te puo'' esistere ma chissa'' dove, magari la trovi dall''altra parte del mondo, giusto?? tutte le persone che si mettono assieme cercano di adattarsi l''uno all''altro.. magari all''inizio tamponano grazie al sesso ma poi le differenze caratteriali diventano piu'' marcate e fastidiose e li'' inizia il conto alla rovescia!! sono davvero poche le relazioni felici, credimi, e sono persone molto mature e responsabili con una grande fede in dio, tutto il resto e'' un teatro utile a tirare avanti la baracca..Leggo spesso qui sul forum che molti considerano il matrimonio una trappola per l'uomo, qualcosa da evitare, soprattutto al giorno d'oggi.
Non pensate che, un giorno, potreste cadere anche voi in questa "trappola"? Ad esempio, se doveste trovare la ragazza "perfetta" e lei, dopo anni di relazione, iniziasse a parlare di matrimonio(come fanno quasi tutte), come reagireste?
La maggior parte degli utenti del forum ci cascherebbe come allocchi, che domande!Leggo spesso qui sul forum che molti considerano il matrimonio una trappola per l'uomo, qualcosa da evitare, soprattutto al giorno d'oggi.
Non pensate che, un giorno, potreste cadere anche voi in questa "trappola"? Ad esempio, se doveste trovare la ragazza "perfetta" e lei, dopo anni di relazione, iniziasse a parlare di matrimonio(come fanno quasi tutte), come reagireste?
Vi parlo da appena sposato: ma a chi dice che costa un botto sposarsi, ecc... Ma lo sapete che esistono i regali da parte degli invitati?
ElaboraIo penso che sia una trappola anche per una donna
Posso dirti che sono sempre stata contraria al matrimonio e sono riuscita a svicolare le deboli richieste ricevute durante una ltr. Vorrei essere scelta ogni giorno, non sopportata di malavoglia per evitare le scocciature di un divorzioElabora
Vorrei essere scelta ogni giorno
Leggo spesso qui sul forum che molti considerano il matrimonio una trappola per l'uomo, qualcosa da evitare, soprattutto al giorno d'oggi.