Mi do un bel 4...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Un 6 ma alto 171 a quanto scende?
Eri un 7+ da giovane e non hai mai concluso, sei sicuro?? A un 7+ oggettivo la figa piove dal cielo, a meno che non abbia vissuto recluso in casa senza alcuna interazione sociale.Per rispondere alla tua domanda, sono volcel, da mentalcel che ero. Bellezza bonus: zona occhi con canthal tilt positivo ed hunter eyes, statura 185 cm, zigomi sporgenti ed alti, viso a diamante con buona mandibola definita. Bellezza malus: capelli fini nw2, sterno carenato ed ipercifosi, ossatura medio/piccola. Voto:in gioventù 7,25, adesso 6,5. In autodistruzione di me stesso negli anni, 10.
Era la prima decade dei 2000 quando ho vissuto adolescenza e prima giovinezza, non esistevano social, facevo casa e scuola, non uscivo mai (fai conto che durante le vacanze estive rimanevo chiuso in casa tre mesi e mezzo), non avevo amici. In classe comunque mi si buttavano addosso e nelle passeggiate mi fermavano per strada ma ho sempre sofferto di una sindrome dell'abbandono che non mi dava l'input di iniziare delle relazioni sentimentali, unita ad una forte introversione ed in seguito problemi di natura psichiatrica. Forse, fossi vissuto in quest'epoca da giovane sarebbe andata diversamente ma ti assicuro che a quei tempi se non uscivi per strada praticamente non esistevi, i "tipi strani" in condizioni ambientali chiuse e ristrette mentalmente non attiravano per nulla dopo l'iniziale avvicinamento estetico. Comunque non è che me ne fregava più di tanto, a parte la curiosità di provare esperienze che altri avevano, non ci ho sofferto per niente.Eri un 7+ da giovane e non hai mai concluso, sei sicuro?? A un 7+ oggettivo la figa piove dal cielo, a meno che non abbia vissuto recluso in casa senza alcuna interazione sociale.
Le np ti si buttavano addosso? Crudissimo, immagino che ora sarai pieno di rimpianti, deve essere molto peggio che essere normaloide/brutto, almeno in quei casi sai che non hai colpe della tua mediocrità.Era la prima decade dei 2000 quando ho vissuto adolescenza e prima giovinezza, non esistevano social, facevo casa e scuola, non uscivo mai (fai conto che durante le vacanze estive rimanevo chiuso in casa tre mesi e mezzo), non avevo amici. In classe comunque mi si buttavano addosso e nelle passeggiate mi fermavano per strada ma ho sempre sofferto di una sindrome dell'abbandono che non mi dava l'input di iniziare delle relazioni sentimentali, unita ad una forte introversione ed in seguito problemi di natura psichiatrica. Forse, fossi vissuto in quest'epoca da giovane sarebbe andata diversamente ma ti assicuro che a quei tempi se non uscivi per strada praticamente non esistevi, i "tipi strani" in condizioni ambientali chiuse e ristrette mentalmente non attiravano per nulla dopo l'iniziale avvicinamento estetico. Comunque non è che me ne fregava più di tanto, a parte la curiosità di provare esperienze che altri avevano, non ci ho sofferto per niente.
Ho imparato ad accettarla nel tempo, non potevo fare altro con tutti i casini che avevo subito nell'infanzia, le problematiche cui non ho saputo far fronte, le cattiverie gratuite da molti fronti della quotidianità. Purtroppo si è come robot programmati malamente, essere ipersensibili ed evitanti non è il massimo quando si ha a che fare con np adolescenti e giovani, non avevo nemmeno lo stimolo della libido che spinge a commettere le cazzate tipiche di quell'età con le ragazze. Ancora adesso ho i miei filarini che mi vengono appresso, ma è come se mi sentissi il vecchio carcerato bibliotecario del film Le ali della libertà, liberato dopo cinquanta anni di prigione, che si suicida perché non riconosce altro mondo in cui poter vivere al di fuori della prigione. A livello fisico ancora adesso attraggo normaloidi e bruttine giovani (dimostrando molti meno anni di quelli che ho) ma il mondo è cambiato troppo ed io non mi sono evoluto, le esperienze non sono state fatte ed ho pochi appigli mentali e sociali, ho poco e quel poco per me è tutto quindi non posso perderlo.Le np ti si buttavano addosso? Crudissimo, immagino che ora sarai pieno di rimpianti, deve essere molto peggio che essere normaloide/brutto, almeno in quei casi sai che non hai colpe della tua mediocrità.
Come la vivi questa cosa?
Tu lavori e studi nel settore sanitario, modo di rifarti una vita ne hai.Ho imparato ad accettarla nel tempo, non potevo fare altro con tutti i casini che avevo subito nell'infanzia, le problematiche cui non ho saputo far fronte, le cattiverie gratuite da molti fronti della quotidianità. Purtroppo si è come robot programmati malamente, essere ipersensibili ed evitanti non è il massimo quando si ha a che fare con np adolescenti e giovani, non avevo nemmeno lo stimolo della libido che spinge a commettere le cazzate tipiche di quell'età con le ragazze. Ancora adesso ho i miei filarini che mi vengono appresso, ma è come se mi sentissi il vecchio carcerato bibliotecario del film Le ali della libertà, liberato dopo cinquanta anni di prigione, che si suicida perché non riconosce altro mondo in cui poter vivere al di fuori della prigione. A livello fisico ancora adesso attraggo normaloidi e bruttine giovani (dimostrando molti meno anni di quelli che ho) ma il mondo è cambiato troppo ed io non mi sono evoluto, le esperienze non sono state fatte ed ho pochi appigli mentali e sociali, ho poco e quel poco per me è tutto quindi non posso perderlo.
Io da adolescente ero meno bello di adesso perché tendente all' obesità. Sta di fatto che qualcuna ogni tanto cercava di conoscermi, però quando conosciuto facevo pena, veniva fuori che venivo bullizzato in paese, che non ero autonomo ecc.Eri un 7+ da giovane e non hai mai concluso, sei sicuro?? A un 7+ oggettivo la figa piove dal cielo, a meno che non abbia vissuto recluso in casa senza alcuna interazione sociale.
Certo, non nel modo canonico a livello sentimentale e relazionale ma per avere un minimo di possibilità di scelta in altri ambiti della vita. Cerco di limitare i danni, non posso fare altro...Tu lavori e studi nel settore sanitario, modo di rifarti una vita ne hai.
Invece secondo me molti si sottovalutano, tipo gelo che si dà 4Ho visto utenti darsi 5 quando sono dei 3, non mi fiderei troppo della media
Dipende anche da dove vivi, in certe zone d'italia e un'altezza nella media se hai 25/30 o più anniUn 6 ma alto 171 a quanto scende?
Gelo è 4 da grasso, da magro è 6.5Invece secondo me molti si sottovalutano, tipo gelo che si dà 4
Certo, ma io mi riferivo alle donne, perché nel settore sanitario è stra-pieno di figa, ci saranno donne di tutte le specie. Quindi le occasioni ci sono per un uomo, anche se mediocre, ma tu non mi pari mediocre.Certo, non nel modo canonico a livello sentimentale e relazionale ma per avere un minimo di possibilità di scelta in altri ambiti della vita. Cerco di limitare i danni, non posso fare altro...
Mi do 4 proprio perchè mi misuro con la mia estetica... e anche il caro pallammosciata concorderebbe con questo voto, anzi! Più volte me lo ha scritto in privato, anzi lui forse mi darebbe un voto ancora più basso.Invece secondo me molti si sottovalutano, tipo gelo che si dà 4
In quella foto che ci avevi fatto vedere da adolescente eri bello.Mi do 4 proprio perchè mi misuro con la mia estetica... e anche il caro pallammosciata concorderebbe con questo voto, anzi! Più volte me lo ha scritto in privato, anzi lui forse mi darebbe un voto ancora più basso.