Media bellezza forum (autoreportata)

Che voto vi dareste

• 3

Voti: 5 7.9%
  • 3.5

Voti: 1 1.6%
  • 4

Voti: 5 7.9%
  • 4.5

Voti: 7 11.1%
  • 5

Voti: 12 19.0%
  • 5.5

Voti: 12 19.0%
  • 6

Voti: 9 14.3%
  • 6.5

Voti: 7 11.1%
  • 7

Voti: 3 4.8%
  • 7.5+

Voti: 2 3.2%

• Votatori totali
    63
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi do 4 proprio perchè mi misuro con la mia estetica... e anche il caro pallammosciata concorderebbe con questo voto, anzi! Più volte me lo ha scritto in privato, anzi lui forse mi darebbe un voto ancora più basso.
Votano a simpatia ed in base alla gerarchia di potere nel forum. Io cerco di essere quanto più obbiettivo possibile, tu non sei orrendo hai solo deciso di esserlo ingrassando come una scrofa. Da magro ti ho visto, ho visto le vecchie foto, puoi raggiungere un voto da normobruttino 5/5.5 di certo non oltre.
La differenza tra l'essere orrendo, e l'essere semplicemente bruttino è che quando sei orrendo ti guardano tutti in modo schifato mentre da normobruttino saresti solo anonimo

Votano a simpatia ed in base alla gerarchia di potere nel forum. Io cerco di essere quanto più obbiettivo possibile, tu non sei orrendo hai solo deciso di esserlo ingrassando come una scrofa. Da magro ti ho visto, ho visto le vecchie foto, puoi raggiungere un voto da normobruttino 5/5.5 di certo non oltre.
La differenza tra l'essere orrendo, e l'essere semplicemente bruttino è che quando sei orrendo ti guardano tutti in modo schifato mentre da normobruttino saresti solo anonimo
Verissimo, caro.

Certo, ma io mi riferivo alle donne, perché nel settore sanitario è stra-pieno di figa, ci saranno donne di tutte le specie. Quindi le occasioni ci sono per un uomo, anche se mediocre, ma tu non mi pari mediocre.
Ci sono ma è comunque un settore sanitario non canonico,ma non ho più la forza e la pazienza di sobbarcarmi gli alti (pochi) ed i bassi (molti) di una relazione media che tralaltro non ho mai sperimentato e di cui non ho mai avuto l'urgenza di avere. La mia è più una constatazione di mancanza di esperienze che potevano cementare una crescita umana, nel bene e nel male. Sarebbe come voler andare alle giostre di Gardaland da adulto e pretendere di divertirsi come da bambini per il fatto che i tuoi genitori non ti ci avevano portato da bambino.

Ci sono ma è comunque un settore sanitario non canonico,ma non ho più la forza e la pazienza di sobbarcarmi gli alti (pochi) ed i bassi (molti) di una relazione media che tralaltro non ho mai sperimentato e di cui non ho mai avuto l'urgenza di avere. La mia è più una constatazione di mancanza di esperienze che potevano cementare una crescita umana, nel bene e nel male. Sarebbe come voler andare alle giostre di Gardaland da adulto e pretendere di divertirsi come da bambini per il fatto che i tuoi genitori non ti ci avevano portato da bambino.
Se ti capita l' occasione non tirarti indietro, ci sarà da rompersi le scatole ma anche quello serve per imparare.

Grazie caro, ma a qualcuno potrei apparire bruttissimo ad altri meno brutto... la bellezza non è così facilmente inscrivibile in categorie asfittiche e immutabili.
I gusti variano da donna a donna, ma non ti si può dire che facevi schifo, proprio per niente. I lineamente vanno molto bene, i capelli pure. Qundi ...
E' che vari problemi della vita ti hanno condotto a lasciarti andare, non te ne faccio una colpa, ci sono passato pure io e tuttora ne soffro.

Basta con ste autisticate dei voti comunque, sono stronzate... una persona non è un voto.
Sono autisticate, hai detto bene.
L'unico modo per capire quanto piaci è quante scopate free hai fatto.

Sei vergine? Fai schifo al cazzo, sei sotto la media e per quanto tu possa fare coping dicendo che sei tu a rifiutare le "1", sono loro a rifiutare te.

Hai scopato poco? Piaci poco, ma qualche accozzaglia di donna la riesci a tirare su con fatica

Hai scopato molto? Piaci molto, rientri nella media di persone che piacciono e che svolgono una vita normale incuranti dell'esistenza di questi ambienti

Va da sé, che chi sta qui, rientra in una delle prime categorie. Non credo ad una parola di chi dice che sta qui ed ha scopato 10 donne diverse, come molti 40enni si divertono a raccontare delle loro esperienze nell'età d'oro. Sono vergibelli anche loro, ma si creano un tono per farsi buffoni in una community di autistici

Se ti capita l' occasione non tirarti indietro, ci sarà da rompersi le scatole ma anche quello serve per imparare.
Occasioni ci sono state, ma quando ci si rende conto che è più la fatica da sostenere che il premio finale uno lascia perdere. Sono anche cambiati i tempi e le modalità di conoscenza delle persone, troppe variabili da considerare per una questione che non è nemmeno mai stata nelle mie priorità. Se uno riesce a trovare uno scopo da perseguire nella vita e lotta per esso, quello è un uomo fortunato.

I gusti variano da donna a donna, ma non ti si può dire che facevi schifo, proprio per niente. I lineamente vanno molto bene, i capelli pure. Qundi ...
E' che vari problemi della vita ti hanno condotto a lasciarti andare, non te ne faccio una colpa, ci sono passato pure io e tuttora ne soffro.
Il fatto è che non mi sono impegnato mai in niente nella mia vita, non ho mai raggiunto un obiettivo (a parte diploma di scuola superiore e patente di guida).

Non so cosa vogliano dire sacrificio e sforzo, sono 10 anni che devo mettermi a dieta e non ci riesco... un disastro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro