A cosa ti serve la dieta adesso? La fase adolescenziale e della prima età adulta (18-23) credo che sia terminata anche per te. L'obbiettivo ora non è più trovarsi una donna, oramai è impossibile perché la donna cerca l'uomo con esperienza e non quello che se lo deve lavorare mezz'ora perché ha il cazzo moscio per l'ansia, o peggio, viene subito.
L'obbiettivo ora deve essere diventare economicamente indipendenti, uscire di casa dei propri genitori e realizzarsi lavorativamente perché la società ti vede per il lavoro che svolgi. Sei inoccupato? Sei un fallito, vieni visto peggio del tossico che si buca alla stazione, sarai sempre oggetto e soggetto di critiche etichettato come "parassita" perché gli altri lavorano per mantenerti, che sia lo stato o i tuoi genitori. Questa è la vita adulta.
Ho quasi 30 anni ed ho solo 2 anni di lavoro alle spalle, lavoro che richiede la quinta elementare ed io sono stato costretto a diplomarmi. Il magazziniere, l'operaio, sono lavoro che al sud cominciano a 13 anni, io non posso fare concorrenza a chi ha 20 anni di lavoro alle spalle perché non ha seguito il corso di studi, non ha alcun attestato e lavora privo di ogni certificazione. Questo è il sud Italia. Posso dare la colpa a quegli stronzi dei miei genitori che mi hanno fatto studiare e prendere il diploma, attestati di formazione? Avrei dovuto terminare in quinta elementare e andare a lavorare come ogni altro terrone. Oramai sono fuori mercato, le aziende cercano chi ha esperienza alle spalle e non chi ha il pezzo di carta.
Questo devi pensare, la fica oramai te la puoi solo sognare e neanche. Devi trovarti un lavoro, è tardi per avere l'abbraccio di una donna.
I sogni hanno una data di scadenza