Meglio miliardario o chaddone da 8?

Preferiresti rinascere:

  • Miliardario

    Votes: 31 64.6%
  • Chad da 8

    Votes: 17 35.4%

  • Total voters
    48
Compare ti capisco, ormai abbiamo il dente troppo avvelenato, dal momento in cui non abbiamo mai potuto scopare la Clarissa di turno, nulla ha più senso, mettici che stiamo diventando oldcel, è davvero complicato non impazzire e fare pensieri folli nella nostra condizione.
Commento da incorniciare. La situazione è proprio questa: a causa dell' adolescenza negata siamo troppo carichi di odio e rancore...io non riuscirei neanche volendo ad avere una relazione. È semplicemente umiliante fare a 30 ciò che andava fatto a 15...
 
Comunque mi avete fatto ricordare un aneddoto crudo del mio paese.

6-7 anni fa c'era un barista ( 32 enne brutto, pelato, grasso e alto il classico OGRECEL), questo aveva scritto su whatsapp a diverse teen di 15-16 anni del mio paese che ogni tanto frequentavano quel bar chiedendo se per 80-100 euro fossero state disposte a fargli un pompino e a farsi inculare, praticamente è stato sputtanato in giro dalle suddette np e adesso ha la nomea del pedofilo, inoltre poco prima del covid a causa di questi episodi fu costretto a chiudere l'attività.
 
Last edited:
Comunque mi avete fatto ricordare un aneddoto crudo del mio paese.

6-7 anni fa c'era un barista ( 32 enne brutto, pelato, grasso e alto il classico OGRECEL), questo aveva scritto su whatsapp a diverse teen di 15-16 anni del mio paese che ogni tanto frequentavano quel bar chiedendo se per 80-100 euro sarebbero state disposte a fargli un pompino e a farsi inculare, praticamente è stato sputtanato in giro dalle suddette np e adesso ha la nomea del pedofilo, inoltre poco prima del covid a causa di questi episodi fu costretto a chiudere l'attività.
Ma questo peró è un coglione proprio...
 
Ma questo peró è un coglione proprio...
Ma si lascia perdere, questo ha fatto una serie di cazzate assurde di vario tipo negli anni, è diventato uno zimbello, comunque probabilmente è il classico incel che non hai mai avuto un'adolescenza, ennesima dimostrazione che certe cose ti fanno perdere la testa.
 
Accetto il tuo punto di vista, ma penso sia un cope.



Anche perché se escludi figa e ostentazione (che è insicurezza al cubo), cosa ci fai coi soldi?

Vuoi un castello? Vuoi il cameriere che ti pulisca il culo? Finché sono in grado me lo pulisco da solo il culo!
Ma qua siamo a cope a livelli mai visti 🤣
Cosa ci fai coi soldi...ehm, tutto! 😎
 
Chaddone da 8, così oltre alla validazione sincera da parte delle tipe, potrei anche fare soldi come modello o in altri modi. Ricordatevi che più è alto L e più è alta la possibilità di fare M

P.s ho letto solo adesso che non ho questa possibilità, vabbè scelgo comunque il Look da 8
 
Miliardario, se hai abbastanza soldi ti scopi anche le fidanzate dei chad.
Fai un favore al Chad, se ne trova una meno zoccola e più giovane

Ma qua siamo a cope a livelli mai visti 🤣
Cosa ci fai coi soldi...ehm, tutto! 😎
Cosa ti manca che non sia ostentazione/donne, che ti renderebbe davvero felice, e che potresti permetterti da miliardario, e non da "umile" modello/influencer?
 
Altro motivo è che se ti manca L non puoi scopare teen e 20enni nemmeno con tutto l'oro del mondo (a meno che non sei almeno un normaloide da 6 che supera il 90% della concorrenza grazie a MS alti)
 
Altro che coglione: è un emerito deficiente, nonchè uno che si meriterebbe la pensione di deficienza.
Nel mio paese pure accadde una cosa simile: praticamente uno andò dall'estetista (non so che aspetto avesse) e propose 30€ ad un' estetista per un pompino. Risultato: bandito dal centro estetico e sicuramente sputtanato in lungo e in largo...certa gente ha proprio la testa bruciata...
 
praticamente è stato sputtanato in giro dalle suddette np e adesso ha la nomea del pedofilo, inoltre poco prima del covid a causa di questi episodi fu costretto a chiudere l'attività.

Gli è andata anche bene potevano denunciarlo... probabilmente non l'hanno fatto perché disabile psichico percepito.

Non saprei che farmene di tutti quei soldi e dovrei ostentarli per farmi rispettare.
Meglio chad in god mode. Voglio le np di 30 anni gattare che si disperano sul divano perchè non possono avermi, mentre mi sbatto nel bagno del club la 20 stacy da 7+
O la loro sorella 18enne, e organizzano raid punitivi per pestarmi mentre schiumano in preda all'idrofobia! :ROFLMAO:
 
Qua la gente non capisce che un chad da 8 va bene giusto fino alle superiori. Poi diventi un fenomeno da baraccone e sei considerato un debole, oltre al fatto che inizi anche a perdere punti come Look.
Il vero maschio alpha ha il cash, non c'è proprio storia.
 
Cioè se poteste scegliere di essere:
a) Silvio Berlusconi
b) Raul Bova
voi scegliereste b)? :ROFLMAO:

Ma Silvio tutta la vita, cioè le basi proprio! :cool:
 
Back
Top