Meglio miliardario o chaddone da 8?

Preferiresti rinascere:

  • Miliardario

    Votes: 31 64.6%
  • Chad da 8

    Votes: 17 35.4%

  • Total voters
    48
Io quando ero nella rat race pesante per maxxare ero in costante competizione con chad e chadlite con i soldi di famiglia.
Oltre al fatto che partivano con molta piu' energia e autostima di me non c'e' stato un cazzo da fare, il sistema i belli li avvantaggia e li giustifica.
 
Ma qua siamo a cope a livelli mai visti 🤣
Cosa ci fai coi soldi...ehm, tutto! 😎
Tutti i soldi del mondo non comprano la fata di 19-20 anni che ti guarda con gli occhioni vogliosi mentre le vieni dentro.

Al massimo puoi sburrare sul culo di una Brasiliana da 9, quello si, con lei che 5 secondi dopo ti dice di andarti a pulire, mentre tu vorresti goderti il momento con lei.
 
Con la bellezza si hanno più opportunità di carriera, la bellezza è fiducia e comfort. Quando dovete vendere un bene o un servizio, la gente comune va da voi, non dal competitor cesso agato ciccione con l'impermeabile nero. Da 8 puoi praticamente nascere barbone e morire benestante, sempre che tu sappia giocarti la buona mano che hai avuto dalla nascita.

Miliardario così dal nulla mi sembra uno scenario utopico, dovresti proprio essere il nuovo Bezos. La scelta corretta dovrebbe essere tra milionario e 8. Vi comprate la villa, le vostre supercar e le vostre troie. E quando non avete a portata di mano queste 3 cose chi siete? Un cazzo di nessuno.
Io quando ero nella rat race pesante per maxxare ero in costante competizione con chad e chadlite con i soldi di famiglia.
Oltre al fatto che partivano con molta piu' energia e autostima di me non c'e' stato un cazzo da fare, il sistema i belli li avvantaggia e li giustifica anche se fanno errori o non sono al top.
 
Tutti i soldi del mondo non comprano la fata di 19-20 anni che ti guarda con gli occhioni vogliosi mentre le vieni dentro.
Non hai idea di quante sugar babes ci sono in circolazione che cercano solo uno sugar daddy con cui fare ciò che hai descritto 😎
 
Tutti i soldi del mondo non comprano la fata di 19-20 anni che ti guarda con gli occhioni vogliosi mentre le vieni dentro.

Al massimo puoi sburrare sul culo di una Brasiliana da 9, quello si, con lei che 5 secondi dopo ti dice di andarti a pulire, mentre tu vorresti goderti il momento con lei.

Sì, ma se dopo essere venuto dentro la ventenne vogliosa devo rivestirmi a andare a lavorare 8 ore, mi dispiace ma preferisco comunque i soldi e la brasiliana.

Credo che su questo forum ci siano molti giovani che ancora credono in roba come amore romantico, validazione femminile, ecc. Alla mia età ho capito che sta roba è un cumulo di puttanate e che l'unica cosa che mi serve di una np è la figa in cui infilarlo. Poco importa cosa pensa lei di me.
 
Qua la gente non capisce che un chad da 8 va bene giusto fino alle superiori. Poi diventi un fenomeno da baraccone e sei considerato un debole, oltre al fatto che inizi anche a perdere punti come Look.
Il vero maschio alpha ha il cash, non c'è proprio storia.
COPE totale...
 
guardate char, pieno di soldi ed è il più depresso del forum, perchè? perchè è un 2-

per stare bene con ste stessi davvero i soldi non servono a un cazzo, non siamo fatti per dare tutto questo peso a dei fogli di carta, a noi serve il contatto fisico e il piacersi e sentirsi bene con il proprio corpo, provare emozioni vere e non comprate, quella è la vera "felicità"
Da scolpire nella pietra!
 
Qua la gente non capisce che un chad da 8 va bene giusto fino alle superiori. Poi diventi un fenomeno da baraccone e sei considerato un debole, oltre al fatto che inizi anche a perdere punti come Look.
Il vero maschio alpha ha il cash, non c'è proprio storia.
Ma che dici??!? Fenomeno da baraccone un chad? E perchè mai? Come fa uno con bel faccino a diventare fenomeno da baraccone solo perchè povero o non ricco?!? Ma scherzi?!? @rob
 
Silvio era il prototipo del maschio alpha: quello che nella vita può avere tutto, donne comprese. Era il prototipo del giga-chad.
Raul Bova è solo un belloccio, un debole, un beta insomma.
Raul Bova esiste solo in funzione della validazione delle donne, è un sottomesso; Silvio alle donne gli faceva fare ciò che voleva: esisteva a prescindere. Una differenza abissale! :cool:
Quanto cazzo di cope...
 
Sì, ma se dopo essere venuto dentro la ventenne vogliosa devo rivestirmi a andare a lavorare 8 ore, mi dispiace ma preferisco comunque i soldi e la brasiliana.

Credo che su questo forum ci siano molti giovani che ancora credono in roba come amore romantico, validazione femminile, ecc. Alla mia età ho capito che sta roba è un cumulo di puttanate e che l'unica cosa che mi serve di una np è la figa in cui infilarlo. Poco importa cosa pensa lei di me.
Iper-mega-giga-copium
 
Basta vedere l'incremento massiccio, dell'utilizzo della chirurgia estetica, ragazze 20enni, che aumentano la misura del seno, pur non avendone bisogno, e genitori(madri) che approvano il tutto. Conta solo l'estetica oggigiorno, il resto ti fa vivere una vita anonima e non gratificante.
I soldi come ben sapete, sono spesi bene solo per spezzare le catene della schiavitù del lavoro, le donne meriterebbero la sofferenza del lavoro e della vita, pari ad un uomo, ma finché ci saranno i babbei che alimentano un circolo vizioso dove i perdenti sono loro stessi, non ne usciremo mai...
MAESTRO, come non darle RAGIONE...
 
COPE totale...
Ma cope cosa? Mica sono miliardario (se lo fossi starei fisso in Thailandia a scoparmi 20enni a nastro)!
Il cope è vostro che siete povery come la merda e pensate a cazzate come lookmaxare quando il ricco pelato con la panza e la Ferrari vi ciula la fidanzata 🤣
 
Last edited:
Che poi, digiamolo, voi sotto sotto apprezzate le NP perché volete dare loro il chad belloccio con cui divertirsi.
Il vero misogino le fa scopare con il miliardario brutto come la fame, e loro lo fanno, ah se lo fanno, perché al fascino del cash nessuna resiste 🤣
 
Back
Top