Meglio miliardario o chaddone da 8?

Preferiresti rinascere:

  • Miliardario

    Votes: 31 64.6%
  • Chad da 8

    Votes: 17 35.4%

  • Total voters
    48
Che poi, digiamolo, voi sotto sotto apprezzate le NP perché volete dare loro il chad belloccio con cui divertirsi.
Il vero misogino le fa scopare con il miliardario brutto come la fame, e loro lo fanno, ah se lo fanno, perché al fascino del cash nessuna resiste 🤣
Che osservazione contorta lol, direi bislacca
 
Sto thread è un bait, ogni utente che risponde Chad da 8 viene messo alla gogna, ma potranno sti poveri cristi decidere cosa è meglio per loro ?
Vuoi saperlo più te cosa li renderebbe più felici ? Tieniti sti cazzo di soldi, comprati sta Ferrari e vai a scoparti le wallate che ti vedono come una banconota che cammina, io preferisco stare bene con me stesso e con il mio corpo, i soldi non ti rendono felice per davvero, è un illusione che dura poco

Un Chad può diventare miliardario, un miliardario non può diventare Chad
 
Sto thread è un bait, ogni utente che risponde Chad da 8 viene messo alla gogna, ma potranno sti poveri cristi decidere cosa è meglio per loro ?
Vuoi saperlo più te cosa li renderebbe più felici ? Tieniti sti cazzo di soldi, comprati sta Ferrari e vai a scoparti le wallate che ti vedono come una banconota che cammina, io preferisco stare bene con me stesso e con il mio corpo, i soldi non ti rendono felice per davvero, è un illusione che dura poco

Un Chad può diventare miliardario, un miliardario non può diventare Chad
I soldi, se ben gestiti, durano una vita, a volte anche più.
Il chad dopo i 30 è già un fenomeno da baraccone. Giusto qualche wallata in cerca di conferme può raccattare.
Le giovani preferiscono lo sugar daddy 😎🤣
E cmq il miliardario è per definizione un chad...
 
I soldi, se ben gestiti, durano una vita, a volte anche più.
Il chad dopo i 30 è già un fenomeno da baraccone. Giusto qualche wallata in cerca di conferme può raccattare.
Le giovani preferiscono lo sugar daddy 😎🤣
E cmq il miliardario è per definizione un chad...
“Fenomeno da baraccone” a random
“Le giovani preferiscono lo sugar daddy “ a random
“È il miliardario Chad per definizine” è ancora più a random


Hai una visione ambigua della vita che fa un Chad da 8, cioè dopo i 30 è finito ? Mi dicessi 50-60 ok, vabbè che tanto anche “solo” per 30 anni avrebbe gia vissuto più esperienze del 99% dei ragazzi nel mondo ma sorvoliamo..

Fammi capire mettimi la foto di uno che consideri Chad perché non ho capito il tuo punto di vista onestamente
 
“Fenomeno da baraccone” a random
“Le giovani preferiscono lo sugar daddy “ a random
“È il miliardario Chad per definizine” è ancora più a random


Hai una visione ambigua della vita che fa un Chad da 8, cioè dopo i 30 è finito ? Mi dicessi 50-60 ok, vabbè che tanto anche “solo” per 30 anni avrebbe gia vissuto più esperienze del 99% dei ragazzi nel mondo ma sorvoliamo..

Fammi capire mettimi la foto di uno che consideri Chad perché non ho capito il tuo punto di vista onestamente
lauren-sanchez-e-jeff-bezos-ansa.webp
 
Quel travone è la sua donna/uomo?
Vita da money-chad...
"Buona fortuna per il viaggio in metro verso casa dalle vostre brutte e inutili mogli, intanto io chiedo a Heidi di leccarmi il caviale dalle palle..
Ah prendere un po' di aragosta, lo so che non ve la potete permettere Morti di fame.. Brutti stronzi..
Ehi guardate che mi sono trovata in tasca, è il salario di un anno no? Ecco cosa sono per me spiccioli
" (Jordan Belford, The Wolf Of Wall Street) :cool:
 
Vita da money-chad...
"Buona fortuna per il viaggio in metro verso casa dalle vostre brutte e inutili mogli, intanto io chiedo a Heidi di leccarmi il caviale dalle palle..
Ah prendere un po' di aragosta, lo so che non ve la potete permettere Morti di fame.. Brutti stronzi..
Ehi guardate che mi sono trovata in tasca, è il salario di un anno no? Ecco cosa sono per me spiccioli
" (Jordan Belford, The Wolf Of Wall Street) :cool:
Mmh ho capito..
 
Io, ripeto, ho votato "Chad" anche perché sono contro il denaro per motivi ideologici. Sono per la sua abolizione.
Io voglio un mondo di chad che vivono in maniera frugale, con poche cose, quelle essenziali, dove contino forza e coraggio, resistenza e sincerità, dove l' affarismo sia inconcepibile.
 
Che osservazione contorta lol, direi bislacca
Stesso identico pensiero

Cmq secondo me tutti gli over 30 normali hanno messo miliardario, gli under 26 tutti chaddone...

Io ho quasi 40 anni, non sono ricco ma sto abbastanza bene... credo di essere arrivato a quel punto in cui un aumento di stipendio non mi renderebbe più felice.

Sto thread è un bait, ogni utente che risponde Chad da 8 viene messo alla gogna, ma potranno sti poveri cristi decidere cosa è meglio per loro ?

Mi pare che l'unico che flamma sia Rob... che è partito dando dei looser a chi vorrebbe rinascere Chad... e continua a soffiare sul flame... sembra che ne faccia una questione personale... forse sta accumulando soldi perché è il suo cope, e soffre perché questo thread lo mette in discussione... io non gli rispondo più nemmeno.
 
Ma cope cosa? Mica sono miliardario (se lo fossi starei fisso in Thailandia a scoparmi 20enni a nastro)!
Il cope è vostro che siete povery come la merda e pensate a cazzate come lookmaxare quando il ricco pelato con la panza e la Ferrari vi ciula la fidanzata 🤣
Sei tu che sei povero, coglione. Mia madre è avvocato e giudice e mio padre imprenditore.
 
Mi pare che l'unico che flamma sia Rob... che è partito dando dei looser a chi vorrebbe rinascere Chad... e continua a soffiare sul flame... sembra che ne faccia una questione personale... forse sta accumulando soldi perché è il suo cope, e soffre perché questo thread lo mette in discussione... io non gli rispondo più nemmeno.

Si infatti intendevo lui, sembra bello nervoso su st’argomento, c’è dietro una sofferenza causata dall’aspetto fisico e i soldi gli danno una speranza ma tanto se è qua direi che non sta funzionando ahaha, tutta sta serenità non la sto vedendo dalle risposte scazzate che da
 
Si infatti intendevo lui, sembra bello nervoso su st’argomento, c’è dietro una sofferenza causata dall’aspetto fisico e i soldi gli danno una speranza ma tanto se è qua direi che non sta funzionando ahaha, tutta sta serenità non la sto vedendo dalle risposte scazzate che da
Ma no, è che francamente mi sembrate un forum di bambinelli ritardati. Vi capisco solo se non avete più di 15 anni. Poi lo capiscono anche gli stupidi che nella vita la cosa più importante è l'articolo quinto: chi ha il cash ha vinto! 😎
 
Ma no, è che francamente mi sembrate un forum di bambinelli ritardati. Vi capisco solo se non avete più di 15 anni. Poi lo capiscono anche gli stupidi che nella vita la cosa più importante è l'articolo quinto: chi ha il cash ha vinto! 😎
Hai ragione bro, hai vinto tutto!
 
Back
Top