Mentalcellismo (serio)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tutte soccole

Well-known member
Come si fa a superarlo? Anche se ci sono ragazze interessate io non riesco a parlare ed essere spigliato, mi sembrò noioso e banale... Per non parlare poi di volgere la conversazione sull'erotico. Avete consigli?

Come si fa a superarlo? Anche se ci sono ragazze interessate io non riesco a parlare ed essere spigliato, mi sembrò noioso e banale... Per non parlare poi di volgere la conversazione sull'erotico. Avete consigli?
Bah secondo me alla fine è tutto un cope, nel senso che l'essere più spigliato lo puoi superare con la pratica senza particolari tecniche o consigli, per il discorso erotico dipende, devi individuare il momento più opportuno e che la np te lo permetta di fare (è una cosa istintiva), il flirt è una cosa naturale basta semplicemente piacere esteticamente alla np in questione e attrarla sessualmente e il gioco è fatto, tutto il resto è cope.

Bah secondo me alla fine è tutto un cope, nel senso che l'essere più spigliato lo puoi superare con la pratica senza particolari tecniche o consigli, per il discorso erotico dipende, devi individuare il momento più opportuno e che la np te lo permetta di fare (è una cosa istintiva), il flirt è una cosa naturale basta semplicemente piacere esteticamente alla np in questione e attrarla sessualmente e il gioco è fatto, tutto il resto è cope.
Appunto se la np in questione non ti caga nemmeno è inutile farsi ste paranoie.

Falle domande su x argomento oppure su di lei, cosa fa nel tempo libero, cosa le piace ecc.

Non partire subito a razzo col chiederle di uscire o il numero/contatto IG, così facendo rischieresti di fare la figura del disperato morto di figa, e per la cronaca, i morti di figa le fanno scappare a gambe levate anche se sei carino percepito

Dipende tanto anche dalla chat o dal vivo.. io dalla chat sono abbastanza sveglio ma poi dal vivo non so mai cosa dire, le uniche volte che le cose vanno bene è perché la lei in questione prende iniziativa.

Se una mi chiedesse anche ipoteticamente di uscire o di fare un viaggio insieme mi verrebbe l'ansia e pensieri ossessivi, cosa faccio, gli dico che ho un attacco di panico davanti di lei? finitissima, tutto questo per colpa di quelle troie che mi hanno rifiutato e ghostato nei miei teen e non mi hanno fatto fare esperienze, sono fermo a 13 anni

È la metafora della scala, un gradino alla volta si sale. Ma vallo a spiegare a chi ha avuto i piedi amputati fin da bambino. Se si è giovani si può avere una certa intraprendenza vitale innata, nascosta ma c'è. Iniziare da attività per cui siamo portati e poi cercare di esportare questo successo anche in campo relazionale. Al limite, andate a puttane per la prima volta magari vi sblocca, o forse no. Bisogna provare, tanto non si va sulla ghigliottina.

Io invidio troppo le np che non devono fare niente, sei tu che devi parlare, fare la prima mossa e tutte queste cose qua.. ma uno può anche non essere brillante, semplicemente perché è fatto così.. ma questo non è ammesso, bisogna essere delle macchine perfette per poter competere. E questo genera ansia su ansia anche quando ci sono concrete possibilità di andare a segno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro