Tutte soccole
Well-known member
Come si fa a superarlo? Anche se ci sono ragazze interessate io non riesco a parlare ed essere spigliato, mi sembrò noioso e banale... Per non parlare poi di volgere la conversazione sull'erotico. Avete consigli?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anche se ci sono ragazze interessate
Non so cosa dirti, scusa, mai arrivato a questi punti.volgere la conversazione sull'erotico
È dura zio porco che cazzo combinoNon so cosa dirti, scusa, mai arrivato a questi punti.
CrudoNon so cosa dirti, scusa, mai arrivato a questi punti.
comunque sulla parte di volgere la conversazione sull'erotico mi chiedo sempre in un'ipotetico futuro, in cui si presenta quest'occasione, cosa cazzo dovrei dire, dato che il sesso non so neanche cosa sia e non so nemmeno cosa significhi flirtare XDÈ dura zio porco che cazzo combino
Bah secondo me alla fine è tutto un cope, nel senso che l'essere più spigliato lo puoi superare con la pratica senza particolari tecniche o consigli, per il discorso erotico dipende, devi individuare il momento più opportuno e che la np te lo permetta di fare (è una cosa istintiva), il flirt è una cosa naturale basta semplicemente piacere esteticamente alla np in questione e attrarla sessualmente e il gioco è fatto, tutto il resto è cope.Come si fa a superarlo? Anche se ci sono ragazze interessate io non riesco a parlare ed essere spigliato, mi sembrò noioso e banale... Per non parlare poi di volgere la conversazione sull'erotico. Avete consigli?
Appunto se la np in questione non ti caga nemmeno è inutile farsi ste paranoie.Bah secondo me alla fine è tutto un cope, nel senso che l'essere più spigliato lo puoi superare con la pratica senza particolari tecniche o consigli, per il discorso erotico dipende, devi individuare il momento più opportuno e che la np te lo permetta di fare (è una cosa istintiva), il flirt è una cosa naturale basta semplicemente piacere esteticamente alla np in questione e attrarla sessualmente e il gioco è fatto, tutto il resto è cope.
Se una mi chiedesse anche ipoteticamente di uscire o di fare un viaggio insieme mi verrebbe l'ansia e pensieri ossessivi, cosa faccio, gli dico che ho un attacco di panico davanti di lei? finitissima, tutto questo per colpa di quelle troie che mi hanno rifiutato e ghostato nei miei teen e non mi hanno fatto fare esperienze, sono fermo a 13 anniBah secondo me alla fine è tutto un cope, nel senso che l'essere più spigliato lo puoi superare con la pratica senza particolari tecniche o consigli, per il discorso erotico dipende, devi individuare il momento più opportuno e che la np te lo permetta di fare (è una cosa istintiva), il flirt è una cosa naturale basta semplicemente piacere esteticamente alla np in questione e attrarla sessualmente e il gioco è fatto, tutto il resto è cope.
Quindi non adatto alla riproduzionema uno può anche non essere brillante, semplicemente perché è fatto così
Quello è più come sei fatto complessivamente ( faccia altezza fisico ) ... la timidezza è meno grave diciamo a meno che non sia autismo o mentalcellismo grave.Quindi non adatto alla riproduzione