hauauahahaahhahahahahaha, verissimo e paradigmatico...

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalitร potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
hauauahahaahhahahahahaha, verissimo e paradigmatico...
se si impegnassero un decimo di come si sono impegnati a Sanremo, la Camorra sarebbe sconfitta in 5 secondihauauahahaahhahahahahaha, verissimo e paradigmatico...![]()
La maggior parte di quelli che si sono impegnati erano proprio camorristi o gente con mentalitร camorristica/mafiosa/prevaricante, per questo era impossibile ciรณ... @Free Soulse si impegnassero un decimo di come si sono impegnati a Sanremo, la Camorra sarebbe sconfitta in 5 secondi@Gelointenso_isback @Free Soul
Damiano dei maneskin รจ 100% etero comunque, stava con quella ritardata della fidanzata con i dolori alla figaNo a sto giro non ti saprei rispondere.
Anche se non ricordo l'ultimo etero maschio che vinse Sanremo.
Tra Mahmood, Maneskin e Mengoni, penso che un maschio etero non si veda dai tempi di Gabbani.
Gran bella topa quella, peccato le faccia male la figaDamiano dei maneskin รจ 100% etero comunque, stava con quella ritardata della fidanzata con i dolori alla figa
in che senso gli fa male la figa? chi รจ questa? maestro puoi darmi ulteriori informazioni?Gran bella topa quella, peccato le faccia male la figa
Una ragazza molto bella e sexy ma nazifemminista e con dolori alla vagina...in che senso gli fa male la figa? chi รจ questa? maestro puoi darmi ulteriori informazioni?
nome??? sai se gli fa male anche il buco del culo???Una ragazza molto bella e sexy ma nazifemminista e con dolori alla vagina...
Giorgia Solerinome???
Vulvodinia si chiama la patologiain che senso gli fa male la figa? chi รจ questa? maestro puoi darmi ulteriori informazioni?
No il buco del culo penso sia intonso, ma io amo la figa amico mio...nome??? sai se gli fa male anche il buco del culo???
Esatto...Vulvodinia si chiama la patologia
In altri lidi redpill dicono che รจ brutta di viso e pare RiberyMeritava di vincere perchรฉ ha bel fisichetto tirato
per l'altra domanda invece sai dirmi qualcosa a riguardo Gelo??Esatto...
Io la bacerei con lingua fino allo sfinimento... รจ utilizzabile per quello...minchia, leggo dal suo ig che รจ femminista e ha pure sta patologia... inutilizzabile proprio... al rogo
Sรฌ รจ abbastanza bruttinaIn altri lidi redpikl dicono che รจ brutta di viso e pare Ribery
La penetreresti in vagina?Sรฌ รจ abbastanza bruttina