Meritava di vincere Angelina Mango a Sanremo?

Status
Not open for further replies.
Io questa estate l'ho vista su bumble, era in vacanza nelle mie zone a quanto pare. Ho swipato ma stranamente non è stato ricambiato. Chissà chi sono i fortunati che se la sono scopata
Oddio una vip come lei ha bisogno di metterei sulla App di Dating???? Assurdo... hai fatto uno screen?
 
Contento che non abbia vinto Geolier ma dai, la canzone della Mango è uno schifo musicalmente parlando, è inascoltabile.
Arriverà agli ultimi posti all'Eurofestival, sarà una figura di merda epocale.

Tra l'altro parlano di ascolti record per Sanremo ahah ma voi ci credete davvero?
Dalla 20.30 alle 2.40 ma dai ahah con i giovani che non riescono a stare concentrati 20 minuti voi ce li vedete a seguire 6 ore di diretta fino a notte fonda? :ROFLMAO:
Probabilmente sono truccati pure gli ascolti.
 
è la figlia di Mango e di Laura Valente:
sono due cantanti...

inoltre è passata da Amici ecc.

non è che in qualche modo ...come dire, è stata spinta ?
C'è qualche cantante ai giorni d'oggi che non arrivi da un talent?
Ormai, a meno che non abbiano 724 anni, passano tutti da quei programmi per forza.
 
Ero da amici e mi è toccato vederlo a pezzi.
Non ho grande interesse, ma secondo me per esempio il televoto non avrebbe senso.
Perché a giudicare un cantante/musicista dovrebbe essere in parte gente che di musica non sa una cippa?
Poi scusate sul secondo, ma se è il Festival della canzone italiana, ok che il napoletano è un dialetto dello stivale, ma come fai a far partecipare una canzone il cui testo lo comprende una regione su 20?
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top