Meritava di vincere Angelina Mango a Sanremo?

Status
Not open for further replies.
Si però in queste competizioni chiunque vinca non va mai bene un cazzo.
Da buon matusa ricordo il Festival del 1997.
Premessa non esistevano i social e i reality avrebbero contagiato lo stivale solo 3 anni dopo, quindi altro contesto.
Ma allora vinsero i Jalisse, duetto che fino ad allora probabilmente conoscevano i loro parenti e nemmeno tutti mi sa.
Beh sono stati presi a sputi e pernacchie fin da un secondo dopo la vittoria e da lì spariti.
Quindi, se vince uno sconosciuto/a non va bene, se vince un volto noto o un figlio/a d'arte nemmeno...
Facciamo che lo chiudiamo sto carrozzone?
Comune di Sanremo a parte, credo starebbero tutti meglio.
 
che schifo di donna.. e pensare che uno dei cantanti piu famosi italiani con tutte quelle che poteva avere si è messo con una del genere..
 
Lui la mogga di un punto netto
Ma anche secondo me. Laveneziana non è brutto di lineamenti, almeno nella foto confronto messa con la Mango. E' semplicemente agato con la testa a punta a forse anche basso, e soprattutto avrà un atteggiamento percepito come sfigato.
La Mango purtroppo ha preso da sua madre, dato che da giovane Pino era un belloccio (ho visto delle foto).
 
che schifo di donna.. e pensare che uno dei cantanti piu famosi italiani con tutte quelle che poteva avere si è messo con una del genere..
Se ti riferisci a Damiano e la soleri, ai famosi spesso piacciono le tamarrazze tatuate mezze nude, non mi sembra che generalmente si mettano con tipe di classe che emanano un'aurea di santità. Se sono promiscue anche meglio, tanto lo sono pure loro! Poi secondo me per avere più visibilità incitano pure le compagne a mostrarsi.

Basta vedere Piero de "il mio viaggio a NY", se lo conoscete, è un italiano che vive a NY perché la famiglia ha un'agenzia di viaggi lì. La sua fidanzata anche lei italiana, appena conosciuta era una tipa semplice. Ora è sempre con le tette fuori, con la mini ascellare e vestiti stra aderenti, perché così fanno più like e lui la esibisce come trofeo.
 
Doveva vincere il gomorroide. Magari avremmo avuto qualche chances in più l'anno prossimo di vedere cestinato questo programma inutile, costoso e sinistroide.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top